8,5 nell'interrogazione di storia sulla Seconda Guerra Mondiale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOggi interrogazione di inglese andata abbastanza bene. Mi aspetto un 7, anche se all'ultima domanda ho fatto un errore piuttosto stupido.
Oggi invece sono stato interrogato in biologia. Interrogazione andata bene, posso aspirare all'8.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSono andato volontario ai Promessi Sposi.
Comment
-
8 in matematica, compito perfetto, ma quella ha detto che per la sua semplicità non metteva più del voto già citato.
A poche parole, buon intenditor, almeno lei così ha detto.
Argomento:
3 problemi sulla piramide.
Questo è successo 1 mese fa....... Cmq oggi credo di aver preso un 8 in francese per un'interrogazione. Mercoledì compito di matematica (e credo che si tratti sulla geometria analitica, equazioni e tabelle sul cilindro e sul cono ) La prof. ha detto che è una preparazione per l'esame#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon dovevi farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa dovevo scamparmi l'interrogazione di storia.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBeh, più o meno siamo lì, ad eccezion fatta che la storia effettiva è decisamente più scorrevole e divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMai studiate le invasioni barbariche dopo l'impero di Carlo Magno?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment