Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Settimana scorsa 7+ a un'interrogazione perfetta di Biologia (no comment), interrogazione di storia andata abbastanza bene, 8- al compito di inglese e 6 al compito di Matematica.
Oggi interrogazione di latino andata bene, dovrei essere sul 7.5.
Finalmente per quest'anno ho finito le interrogazioni, ma mi rimangono ancora tre compiti da fare e sono costretto ad andare a scuola un'altra settimana.
Ieri sono arrivati i compiti di Matematica. Mi aspettavo un 7, ed invece ho avuto un ottima sorpresa, un bel 9. Sono veramente soddisfatto, anche perchè io odio profondamente la Matematica.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Di recente sono secchi con i voti... ma me ne devono arrivare alcuni. Diciamo pure che però me ne devono arrivare molti... un tema di attualità che, col professore che mi ritrovo (*_* mito ma severissimo), spero mi frutti almeno la piena sufficienza (ossia un sei e mezzo, in modo da confermare il mio amatissimo sette), un compito di matematica dove i risultati combaciano tutti (non voglio essere così ottimista da sperare in un 9, però, visto che la mia parabola era uno sgorbio totale).
Ah, 9 ad Aristotele.
Muori.
A latino, per postulato, non bisogna mai dire di sperare in qualcosa superiore al 6.5.
Io l'ho detto due volte e ho preso due 10
Comunque non so, mezza proposizione l'ho cannata però il resto alla fine sono riuscito a tradurlo bene, almeno da quanto ci ha detto la prof dopo il compito.
Ieri sono arrivati i compiti di Matematica. Mi aspettavo un 7, ed invece ho avuto un ottima sorpresa, un bel 9. Sono veramente soddisfatto, anche perchè io odio profondamente la Matematica.
Pure io ho preso 9 all'ultimo compito. *mki*
Comunque domani niente scuola per via della mole di compiti e la verifica di geometria, materia che odio.
Per una serie di motivi legati a me, alla disciplina, al professore e al mio percorso scolastico in questi tre anni di filosofia, questo voto assume un valore molto importante per me. Non per il voto in sè, ma perchè quel voto mi rappresenta la sintesi di un percorso difficile che ha contribuito in maniera notevole ad un mio insperato progresso, rappresenta un punto d'arrivo ritenuto impossibile fino a solo 6 mesi fa, un traguardo che mi ha dato più autostima per la felicità mia e del mio prof che mi ha aiutato e che ci aveva sempre creduto. Che fortuna avere professori del genere, quando il lavoro e tutt'altro che denaro...
Comment