Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che voti scolastici avete preso oggi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi le prove invalsi, quella d'italiano sicuramente prenderò un voto basso perchè erano 20 pagine con 4-5 domande per ogni foglio e io le ho concluse solo 16. Invece quella di matematica certamente un voto dall'8 in su . Ah il tempo a disposizione era solo 2 ore (1 ora per ogni prova).
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Che io sappia è stato una minchiata.

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        Oggi le prove invalsi, quella d'italiano sicuramente prenderò un voto basso perchè erano 20 pagine con 4-5 domande per ogni foglio e io le ho concluse solo 16. Invece quella di matematica certamente un voto dall'8 in su . Ah il tempo a disposizione era solo 2 ore (1 ora per ogni prova).
        Io le risposte sul brano della desertificazione le ho randomate parecchio ma credo che sia andato bene. Mate tranquillo, credo 7.5/8.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Io le risposte sul brano della desertificazione le ho randomate parecchio ma credo che sia andato bene. Mate tranquillo, credo 7.5/8.
          Io invece benissimo italiano e benino mate
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Oggi abbiamo organizzato coi professori una prova di esposizione delle tesine, per chi volesse (alla fine mancava solo una persona)
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Ma a me hanno detto di non portare argomenti da non collegare perchè in questo modo rischio di farmi abbassare il voto. Mi hanno detto di farlo rientrare anche se può sembrare un po' forzato. Infatti qualche argomento del mio percorso può sembrare estraneo, però alla fine ho cercato di renderlo attinente. A proposito, eccolo qui, come vi sembra?
              Spoiler:
              Guarda che hai scritto male Schopenhauer.
              Comunque escono i quadri lunedì 21.
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Ho visto i quadri: in classe tutti promossi.
                Hanno promosso anche chi aveva insufficiente in tutte le materie.
                Ormai la scuola va a rotoli, non ha più senso.
                La cosa che mi da molto fastidio è che c'è chi si fa il culo durante l'anno, mentre altri che non fanno nulla, ma vengono promossi lo stesso.
                Spero vivamente che per queste persone i quadri siano sbagliati. Sia perchè di certo i professori non gli fanno del bene, e anche perchè non è assolutamente giusto nei confronti di chi lavora.
                E' una presa per il culo, sinceramente.
                Non capivo come facevano a stare col sorriso in faccia l'ultimo giorno di scuola. Almeno alcuni hanno avuto il buon senso di preoccuparsi e di piangere.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Ho visto i quadri: in classe tutti promossi.
                  La cosa che mi da molto fastidio è che c'è chi si fa il culo durante l'anno, mentre altri che non fanno nulla, ma vengono promossi lo stesso.
                  Spero vivamente che per queste persone i quadri siano sbagliati. Sia perchè di certo i professori non gli fanno del bene, e anche perchè non è assolutamente giusto nei confronti di chi lavora.
                  Non capivo come facevano a stare col sorriso in faccia l'ultimo giorno di scuola. Almeno alcuni hanno avuto il buon senso di preoccuparsi e di piangere.
                  Ma infatti, al giorno d'oggi i professori si vogliono togliere davanti gli alunni immeritevoli per non trovarseli ancora per qualche anno. Che cosa assurda, però studiare fa bene, io prendo la cosa come se fosse un gioco (tipo la settimana enigmistica, oppure lettura di qualche libro, saggio ecc.) e al contempo un qualcosa di importante che ti aiuta andando avanti nella vita.
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ma chi piange, tanto non bocciano nessuno.
                    Comunque ecco la pagella. Sei 9, sei 8 e un 10 (ginnastica ). Media dell'8.6
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Ma chi piange, tanto non bocciano nessuno.
                      Comunque ecco la pagella. Sei 9, sei 8 e un 10 (ginnastica ). Media dell'8.6
                      La prima media è semplicissima , perchè sono tutte cose ripassate alle elementari, forse con qualche nozione in più.
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                        Guarda che hai scritto male Schopenhauer.
                        Sì sì, lo so. La h era una lettera avanti, l'ho postato subito il giorno dopo averlo scritto senza badare troppo agli errori, adesso invece l'ho ritoccato un altro pochino, ci ho aggiunto la firma, l'ho stampato e l'ho fatto plastificare.
                        Ora il problema e studiarli tutti per bene!

Comment

Vedi, alle elementari non bocciano per non traumatizzare il bimbo. Alle medie non bocciano perché tanto ci penseranno alle superiori. Alle superiori bocciano, sì, ma troverai gente che merita una zappa e un ettaro di terreno non fertile che verrà promossa comunque per mafia.
                          Benvenuto al mondo figliolo.

Comment

• Rimandato solo in Matematica

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Vedi, alle elementari non bocciano per non traumatizzare il bimbo. Alle medie non bocciano perché tanto ci penseranno alle superiori. Alle superiori bocciano, sì, ma troverai gente che merita una zappa e un ettaro di terreno non fertile che verrà promossa comunque per mafia.
                              Benvenuto al mondo figliolo.
                              Quando andavo alle medie io hanno bocciato un buon numero ( non me) anche se alcuni sono stati promossi per "amicizie con la preside"
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• me sa che ho il debito a elettronica

sigpic

Comment

Working...
                                X