Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioWow ragazzi, nel liceo in cui mi sono iscritto io (tra l'altro vicino) c'è un professore dei corsi A e B che rimanda la gente in matematica. Cioè se uno alle medie prendeva un voto sul 10, alle superiori gli fa uscire 4 in pagella O_O. Spero di andare in un'altra sezione .
Mi sembra una cosa normalissima che in uno scientifico gli "studenti" siano rimandati in matematica
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDipende anche da come ti comporti. Io generalmente faccio il troll ed inizio discorsi spinosi, però poi li lascio continuare agli altri, tipo l'eutanasia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDipende anche da come ti comporti. Io generalmente faccio il troll ed inizio discorsi spinosi, però poi li lascio continuare agli altri, tipo l'eutanasia.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioScientifico sucksThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioReligione: Distinto.
Italiano: 8.
Latino: 7.
Inglese: 9.
Storia: 8.
Filosofia: 7.
Matematica: 9.
Fisica: 8.
Chimica: 8.
Arte: 8.
Ed. Fisica: 9.
Condotta: 8.
Media totale: 8,09.
Crediti: 8.
Spacco tutti i culi del mondo, ciao.
Allora, finita la terza Istituto Tecnico Commerciale IGEA (Indirizzo Giuridico Economico Aziendale, per chi non lo sapesse):
Italiano: 8
Storia: 8
Inglese: 10
Tedesco: 10
Economia Aziendale: 9
Diritto: 8
Economia politica: 8
Geografia Economica: 9
Matematica: 9
Ed. fisica: 8
Condotta: 9 (regalatissimo ovviamente)
Media: 8.73
Crediti: 8.
(Su 31 persone, 10 promossi, 16 rimandati e 5 bocciati)
Direi che posso iniziare le vacanze e grattarmi le palle fino a settembre, ciao gentaglia : DThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioDiritto ç_ç
Solo a sentire quella parola mi si rizza la pelle.
L'ho fatto solo al biennio, ma l'ho odiato come non mai.
E probabilmente, se andrò all'università, prenderò proprio Giurisprudenza **
Comunque, che avete fatto al biennio? xDThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment