Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che voti scolastici avete preso oggi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIl fatto è che io ho anche una grande abilità di scrittura e vedendo la traccia avrei potuto fare un ottimo lavoro anche con rimandi alla filosofia e forse anche alla letteratura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNon erano chiuse le iscrizioni al beach club "Guardate come scrivo bene sono figo prenderei mille nel tema di musica perché ne so più di Gesù Cristo"?
Comment
-
Ragà, chi altro è All'Istituto Tecnico, specializzazione Informatica abacus?
Oggi c'è Sistemi e personalmente la vedo proprio brutta. Il prof non ci ha manco per sbaglio preparato alla prova di oggi, l'unica cosa su cui sono tranquillo è il database (Prog. concettuale, logica ecc ecc), però sulla progettazione della rete sto proprio inguaiato...come del resto anche il resto della classe...ma non sarebbe cambiato niente per me, anche se la classe la saprebbe fà sta prova di merda, visto che tutti faranno affidamento a me. E infatti oggi già prevedo cascate di sollecitazioni a passare roba, ma il problema principale è: A me, chi cacchio la passa la roba?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNo, non t'hanno preso solo perché non eri idoneo.
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioRagà, chi altro è All'Istituto Tecnico, specializzazione Informatica abacus?Last edited by Guren; 23 June 2010, 12:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNo scusa, io vado a scuola.
È la gente che rovina l'ITIS, ma come scuola, se ci fossero studenti modello, sarebbe prestigiosa come qualsiasi altra scuola. 'Sta cosa che all'ITIS non si fa niente non è vera, lo dimostra la mia classe, che avendo professori col pugno di ferro, e non essendoci coglioni fancazzisti può tranquillamente competere con una classe dello scientifico...Ti dico solamente che noi in matematica siamo arrivati alla Trasformata di Laplace, mentre allo scientifico non l'avevano manco mai sentita (E noi l'avevamo già accennata in Quarta, in Elettronica).
In più ci sono materia UTILI, e non il latino, e non si da troppa importanza a materie completamente inutili come la Storia, all'ITIS, se fatto bene, ci si impara a ragionare e non a memorizzare concetti inutili.
Ergo, chiavati la lingua in culo e Silenzio.Last edited by The G; 23 June 2010, 15:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioVolevo scrivere un post in cui dicevo che, in effetti, non mi ritengo così rompicoglioni da ostentare la mia pseudosuperiorità musicale e cvltvrale in ogni dove, ma poi ho pensato che ti voglio bene e che era meglio lasciar perdere. mki
No scusa, io vado a scuola.
Però aspetta... Com'è che noi dell'IT studiamo roba utile e seria per vivere e nemmeno tanto semplice come si crede, mentre invece voi liceali vi ammazzate (e nemmeno poi troppo) su lingue morte, problemi matematici inesistenti e altre materie che, seppur interessanti come ad esempio filosofia, portano a concludere un cazzo nella vita? : DThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio:*
Ah sì, vero, insultiamo quelli che fanno l'Istituto Tecnico perché sono innnioranti e perché non fanno il liceo, quindi non sono abbastanza seri! (!!)
Però aspetta... Com'è che noi dell'IT studiamo roba utile e seria per vivere e nemmeno tanto semplice come si crede, mentre invece voi liceali vi ammazzate (e nemmeno poi troppo) su lingue morte, problemi matematici inesistenti e altre materie che, seppur interessanti come ad esempio filosofia, portano a concludere un cazzo nella vita? : D
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon bastava dire semplicemente che l'ITIS è una delle scuole migliori con il Liceo Scientifico e quello Classico?
Imparate a rispettare anche i professionali. Ad ogni modo, anche l'ITC (che faccio io) è un'ottima scuola e nemmeno tanto facile come si pensa.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Guren, Elena ed Ema, le vostre frecciatine finiscono qui.
Se volete sapere come la penso io, le uniche scuole in cui ho visto studiare ed uscire gente preparata sono il classico, lo scientifico, il linguistico e l'ITI. Queste sono le scuole che personalmente ritengo che diano una buona preparazione e disciplina, soprattutto per l'università (l'ITI anche per il lavoro, ovviamente). Poi c'è da dire che una scuola come il liceo classico ha secondo me una scelta quasi obbligata verso facoltà umanistiche che non danno lavoro, quindi lo sconsiglierei, nonostante il bagaglio personale di cultura sia ottimo. Il linguistico invece lo consiglierei perchè le scuole di interpreti invece danno lavoro, anche se è difficile entrare. Per quanto riguarda lo scientifico, niente prepara meglio a facoltà come ingegneria; per carità, anche all'ITI ci si prepara bene, ma ti abituano meno a studiare in modo costante, nonostante in fisica si facciano argomenti più sviluppati.sigpic
Comment
Comment