E poi sai la novità? Alle superiori, dal prossimo anno, per avere 100 all'esame, devi avere una media del 9 in tutte le materie senza "crediti".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggressione a Berlusconi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioDevo crescere per cambiare cosa? Per pensarla come te? Puhà.
Invece difendere B. aiuta la politica. Sopratutto il paese che soffre per lui.
Da com'è impostata la frase capisco che tu odi le volgarità, ma dato che B. le usa, le usi anche tu?
Ambigua la cosa.
La volgarità italiana sta nell'ignoranza.
Il popolo vota chi ritiene giusto per se;
Il popolo italiano è ignorante e vota B. giusto?
Opera? Oltre ad essere un dovere, B. ne approfitta per farsi Propaganda elettorale. Mai sentito questi termini?
Sopratutto in TV che ci sono solo interviste di gente soddisfatta. Chissà perché.
Si sono visti poi i risultati di queste ACCELERAZIONI. E poi non dire - Non ho mai sentito prima di un'opera di un politico così - se non sei informata.
Mai sentito il Terremoto dell'Irpinia? Beh... in pratica il 23 novembre 1980 in Campania centrale si verificò una scossa di terremoto da una magnitudo 6,9 della scala Richter.
Alcuni miei parenti hanno anche vissuto quell'esperienza, ed un santo come B. aveva rifatto le case in tempi record. Ma lo sai che case aveva costruito?
Prefabbricati che in pratica bastava una botta e crollava tutto.
Avevo sottolineato apposta che la mia non era un'offesa. Ignorante nel senso che ignora ogni opinione altrui.
Se sono sembrato troppo pensate Edito.
Scuole lamentarsi? Ce ne sono quante ne vuoi! Anche la mia.
Non ci sono soldi neanche per stamparsi una fotocopia, pensa.
E poi sai la novità? Alle superiori, dal prossimo anno, per avere 100 all'esame, devi avere una media del 9 in tutte le materie senza "crediti".
Puhà! Che schifo.
Last edited by jenny56; 23 December 2009, 19:53.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@feleset: i soldi li ha dati veramente, 1000 euro alle famiglie disagiate....informatevi...dalle CASSE DELLO STATO, OK?
Sempre che l'abbia fatto davvero.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa è davvero una cosa così grandiosa prendere dei soldi dalle casse dello Stato e darle alle famiglie disagiate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon lo è?
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioavete visto la verità sull' attentato a berlusconi?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi, questo per far capire la serietà di certa gente...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon lo è?
Poi sinceramente non mi sembra che ci voglia un grande impegno da parte del premier per fare questa cosa. Cioè, il gesto in sè se fatto bene è una gran cosa, ma il lavoro di Berlusconi nel farlo, secondo me, non lo è. Poi magari non è così, infatti chiedevo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, perchè per calcolare queste "famiglie disagiate" probabilmente sono stati talmente stretti che avrà ricevuto l'assegno solo chi vive in roulotte.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPoi sinceramente non mi sembra che ci voglia un grande impegno da parte del premier per fare questa cosa.
Comment
-
Franceschini tempo fa diceva che con i soldi recuperati con le lotte contro l'evasione fiscale si sarebbero potuti dare assegni a tutti quelli che avevano perso il lavoro con la crisi. Berlusconi aveva ribattuto dicendo che così si incentivava a licenziare.
Quindi credo che sia per questo che non abbia voluto dare assegni ai disoccupati.
A mio avviso è un motivo stupido, perchè a volte le aziende sono proprio costrette a licenziare del personale, perchè non possono più permettersi di pagarlo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiochi come me scoppia ancora a ridere sulla solita cavolata alla chick norrisOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa è davvero una cosa così grandiosa prendere dei soldi dalle casse dello Stato e darle alle famiglie disagiate?
Sempre che l'abbia fatto davvero.Last edited by jenny56; 24 December 2009, 16:34.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Da quel giorno ho rivalutato positivamente quegli orrendi souvenir
Milano = Duomo
Pisa = Torre Pendente
Roma = Colosseo, Cupolone
A sto punto, deve viaggiare davvero con la Papi-Mobile...
Berlusconi doveva restare fuori dalla politica, poi gli manco l'appoggio di Craxi e così dovette "scendere in campo"...
Nei giorni scorsi parlavate di buoni da 1000 € e Feleset accennava a quelli che vivono in roulotte: per quello che vedo nella mia zona, a beneficiarne sono stati solo i nullatenenti, perdigiorno cronici che non hanno mai avuto vogluia di lavorare in vita loro e si trovano a vivere in un container o in una catapecchia senza luce e acqua. Per chiarire meglio, solo gli sfaticati hanno beneficiato di aiuti.
Ricordo, inoltre, che questo governo non è stato in grado neanche di rendersi utile con le infamose "social card", un modo per far vergognare della povera gente davanti alla cassa del supermercato.
Sull'Aquila non so più cosa dire: all'inizio mi sembrava che avessero agito in buon modo, l'inverno era alle porte e servivano delle case (non credo che le tende fossero la soluzione migliore)
Ora mi rendo conto che le case ci sono, sì, ma è il resto che manca. Inoltre, l'Aquila è sempre un mucchio di macerie.
Eh, questi psicolabili, pure il Papa hanno aggredito: Papa e Papi, accomunati nella sortesigpic
Comment
Comment