Originariamente Scritto da XD forever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente d'oro 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora...
-Sssebi Perchè è veramente bravo nel gestire i quiz ed i tornei,quelli scaturiti dai suoi post li ho sempre apprezzati.
-Feleset Che si sta rivelando proprio un ottima moderatrice e io la apprezzo molto,e comunque come utente in generale è molto simpatica.
-Alpha Omega Perchè comunque anche se ha il difetto di difendere i filler di dragon ball e addirittura il GT è uno dei pochi rimasti con cui si può discutere con piacere dell'opera di Akira.sigpic
Comment
-
Gohan96-Un mio grande amico,una persona che stimo per la saggezza e la dialettica,uno dei pochi che mi sopporta e un fan di Detective Conan. Tanto di cappello!
AlphaOmega-Un utente che non si lascia andare a pregiudizi e difende a spada tratta Dragonball Gt e i Pokemon considerandoli nella loro complessità di anime. Tanto di cappello anche a lui
Feleset-anche se sarò l'unico che pensa che sia un tantinello severa(mai quanto MB,comunque)sa fare bene il suo lavoro con intelligenza e simpatia. Per l'ultima volta,tanto di cappello.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56Feleset![/I][/B]Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio-Feleset Che si sta rivelando proprio un ottima moderatrice e io la apprezzo molto,e comunque come utente in generale è molto simpatica.Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioFeleset-anche se sarò l'unico che pensa che sia un tantinello severa(mai quanto MB,comunque)sa fare bene il suo lavoro con intelligenza e simpatia. Per l'ultima volta,tanto di cappello.
Mah, Gogetto, sarò severa nel cancellare post, credo, ma solo perchè così cerco di limitare i danni e di evitare i cartellini. Un post cancellato non fa male a nessuno, dai. XD Un giallo o un rosso sono sicuramente peggio.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDaredevil, perché sa cos'è il logo a S.
Grazie G, ti voterei ma a te DBA sta proprio male, non fa pan-dan
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza MessaggioGohan96
Il mio dispiacere maggiore è che non ho potuto conoscerti a fondo, se no ti avrei quasi certamente messo fra gli utenti d'oro - anche se ero in eccedenza -
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioGohan96-Un mio grande amico,una persona che stimo per la saggezza e la dialettica,uno dei pochi che mi sopporta e un fan di Detective Conan. Tanto di cappello!
Il solo peccato è che saresti stato un buon utente, e ti avrei anche votato volentieri fra gli utenti d'oro, solo che ti sei fatto trascinare da "facciamo topic su topic su fail e own così tutti mi notano". Sarà per il prossimo anno.sigpic
Comment
-
Oddio... e chi se li aspettava tutti 'sti voti... veramente grazie a tutti. Ma anche non mi aspettavo il fatto che non ho avuto bisogno di intervenire per nessun motivo, rispetto all'anno scorso la situazione è opposta, complimenti.
Prima di dare i miei voti ci penso un altro po'. Mi dispiace solo una piccola cosa, purtroppo quasi tutti considerano solo l'ultima parte dell'anno e si dimenticano molti utenti che nel corso del 2009 hanno veramente fatto tanto al forum, tanto per fare qualche esempio mi dispiace che alcuni pilastri, abbastanza presenti quest'anno, come white wolf jericho, Kabu, Davyl, ecc, non hanno ancora ricevuto voti. La stessa cosa per Feleset l'anno scorso.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioloaldnt!!!
Comment
Comment