Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Non immagionavo che avrei ricevuto in voto visto che non sono un utente millenario!XD
    Sssebi
    Final Goku II
    Gohan96
    Te lo meriti.

Comment

ghonnen
      Lorenzo CCS GOV (l'avatar di L ** )
      Daredevil
      Yo.

Comment

Complimenti per come è impostato il topic, mi piace molto.

Devo pensare meglio ai nomi, prima di votare, ma intanto in bocca al lupo a tutti.
        sigpic

Comment

Crepi

Comment

Allora...
            -Sssebi Perchè è veramente bravo nel gestire i quiz ed i tornei,quelli scaturiti dai suoi post li ho sempre apprezzati.
            -Feleset Che si sta rivelando proprio un ottima moderatrice e io la apprezzo molto,e comunque come utente in generale è molto simpatica.
            -Alpha Omega Perchè comunque anche se ha il difetto di difendere i filler di dragon ball e addirittura il GT è uno dei pochi rimasti con cui si può discutere con piacere dell'opera di Akira.
            sigpic

Comment

Chuck
              ghonnen
              sssebi

Comment

Gohan96-Un mio grande amico,una persona che stimo per la saggezza e la dialettica,uno dei pochi che mi sopporta e un fan di Detective Conan. Tanto di cappello!
                AlphaOmega-Un utente che non si lascia andare a pregiudizi e difende a spada tratta Dragonball Gt e i Pokemon considerandoli nella loro complessità di anime. Tanto di cappello anche a lui
                Feleset-anche se sarò l'unico che pensa che sia un tantinello severa(mai quanto MB,comunque)sa fare bene il suo lavoro con intelligenza e simpatia. Per l'ultima volta,tanto di cappello.
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
                  Feleset![/I][/B]
                  Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                  -Feleset Che si sta rivelando proprio un ottima moderatrice e io la apprezzo molto,e comunque come utente in generale è molto simpatica.
                  Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                  Feleset-anche se sarò l'unico che pensa che sia un tantinello severa(mai quanto MB,comunque)sa fare bene il suo lavoro con intelligenza e simpatia. Per l'ultima volta,tanto di cappello.
                  Vi ringrazio molto.
                  Mah, Gogetto, sarò severa nel cancellare post, credo, ma solo perchè così cerco di limitare i danni e di evitare i cartellini. Un post cancellato non fa male a nessuno, dai. XD Un giallo o un rosso sono sicuramente peggio.
                  sigpic

Comment

Visto?Fele è simpatica e intelligente....XD
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

loaldnt!!!
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Daredevil, perché sa cos'è il logo a S.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Daredevil
                          Feleset
                          Cloud Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Daredevil, perché sa cos'è il logo a S.
                            L'ho inventato io.

Grazie G, ti voterei ma a te DBA sta proprio male, non fa pan-dan

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                              Gohan96
                              Grazie davvero.
                              Il mio dispiacere maggiore è che non ho potuto conoscerti a fondo, se no ti avrei quasi certamente messo fra gli utenti d'oro - anche se ero in eccedenza -

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                              Gohan96-Un mio grande amico,una persona che stimo per la saggezza e la dialettica,uno dei pochi che mi sopporta e un fan di Detective Conan. Tanto di cappello!
                              Grazie anche a te.
                              Il solo peccato è che saresti stato un buon utente, e ti avrei anche votato volentieri fra gli utenti d'oro, solo che ti sei fatto trascinare da "facciamo topic su topic su fail e own così tutti mi notano". Sarà per il prossimo anno.
                              sigpic

Comment

Oddio... e chi se li aspettava tutti 'sti voti... veramente grazie a tutti. Ma anche non mi aspettavo il fatto che non ho avuto bisogno di intervenire per nessun motivo, rispetto all'anno scorso la situazione è opposta, complimenti.
                                Prima di dare i miei voti ci penso un altro po'. Mi dispiace solo una piccola cosa, purtroppo quasi tutti considerano solo l'ultima parte dell'anno e si dimenticano molti utenti che nel corso del 2009 hanno veramente fatto tanto al forum, tanto per fare qualche esempio mi dispiace che alcuni pilastri, abbastanza presenti quest'anno, come white wolf jericho, Kabu, Davyl, ecc, non hanno ancora ricevuto voti. La stessa cosa per Feleset l'anno scorso.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                loaldnt!!!
                                Scusa SePhIrOtH93, tanto per una questione formale, ti dispiacerebbe votare con questo account?

Comment

Working...
                                X