Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non sono una bandierina, Nero! Semplicemente mi hanno detto(daredevil) che Flaming e Creed non fanno parte di DBA e te ti ho tolto perchè sei troppo "criticone e lagnoso" nei miei confronti! Ho cambiato idea, ok?
    Sai perchè la gente ti critica dopo un pò? Perchè sei talmente bandierina che non riesci nemmeno tu ad accorgerti da che parte stai.

Hai cambiato idea solo perchè oggi ho difeso Blaze e Anto98 e contemporaneamente ho difeso anche te, ma tu vuoi il massimo, che la gente difenda solo te... Mi dispiace ma non funziona così nella realtà, e non funziona così nel forum.

C'è una seconda ipotesi che spero non sia quella giusta.
    Hai cambiato idea perchè Anto98 mi ha votato.

Mi hai deluso Jenny. Solo l'altro giorno ti ho detto delle cose abbastanza chiare riguardo l'apprezzare una persona.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Sai perchè la gente ti critica dopo un pò? Perchè sei talmente bandierina che non riesci nemmeno tu ad accorgerti da che parte stai.

Hai cambiato idea solo perchè oggi ho difeso Blaze e Anto98 e contemporaneamente ho difeso anche te, ma tu vuoi il massimo, che la gente difenda solo te... Mi dispiace ma non funziona così nella realtà, e non funziona così nel forum.

C'è una seconda ipotesi che spero non sia quella giusta.
      Hai cambiato idea perchè Anto98 mi ha votato.

Mi hai deluso Jenny. Solo l'altro giorno ti ho detto delle cose abbastanza chiare riguardo l'apprezzare una persona.
      Non c'entra niente, 'sto discorso, Nero! Non ti voglio votare perchè non mi va, non c'entra niente, anto! Lui può votare chi vuole...ma mi sono ricordata all'improvviso di sssebi, che...essendo un tipo discreto e meno "lagnoso" di tanti altri utenti, mi sentivo in colpa a lasciarlo da parte, credo che lui si meriti il titolo di utente modello! Non l'ho mai visto flammare nè ottare, rasenta la perfezione nei forum! Dote, che, evidentemente, manca sia a te che a me! Scusa, Nero...ti voterò in un'altra tua specialità più idonea al tuo carattere, ma non di utente modello...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Non c'entra niente, 'sto discorso, Nero! Non ti voglio votare perchè non mi va, non c'entra niente, anto! Lui può votare chi vuole...ma mi sono ricordata all'improvviso di sssebi, che...essendo un tipo discreto e meno "lagnoso" di tanti altri utenti, mi sentivo in colpa a lasciarlo da parte, credo che lui si meriti il titolo di utente modello! Non l'ho mai visto flammare nè ottare, rasenta la perfezione nei forum! Dote, che, evidentemente, manca sia a te che a me! Scusa, Nero...ti voterò in un'altra tua specialità più idonea al tuo carattere, ma non di utente modello...
        hohohoh jenny contro i lagnosi a me ha detto che ero un vecchietto da ospizio vi è andata bene

Comment

Ma a me sta bene che non mi voti, non ne ho bisogno tanto nessuno prende un premio però...

Hai preso per il culo SSSebi per aver votato prima me come utente modello, e dopo che mi hai tolto dal voto ( Perchè Anto98 mi ha votato ) hai preso per il culo te stessa per aver dimostrato a tutti che sei bandierina, e questo lo dimostra: [ Non sono una bandierina, Nero! Semplicemente mi hanno detto(daredevil) che Flaming e Creed non fanno parte di DBA e te ti ho tolto perchè sei troppo "criticone e lagnoso" nei miei confronti! Ho cambiato idea, ok? ]

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          hohohoh jenny contro i lagnosi a me ha detto che ero un vecchietto da ospizio vi è andata bene
          Me lo ricordo
          Last edited by ; 04 January 2010, 04:44.

Comment

Ma a me sta bene che non mi voti, non ne ho bisogno tanto nessuno prende un premio però...

Hai preso per il culo SSSebi per aver votato prima me come utente modello, e dopo che mi hai tolto dal voto ( Perchè Anto98 mi ha votato ) hai preso per il culo te stessa per aver dimostrato a tutti che sei bandierina, e questo lo dimostra: [ Non sono una bandierina, Nero! Semplicemente mi hanno detto(daredevil) che Flaming e Creed non fanno parte di DBA e te ti ho tolto perchè sei troppo "criticone e lagnoso" nei miei confronti! Ho cambiato idea, ok? ]
            Ecco, perchè non ti voto...Nero! Fattene una ragione, senza scomodare anto e socio! Per il "flame"...(mi somigli! )e per la finezza di linguaggio! (Non mi somigli! ) Sephiroth is the way!(calmo e composto!)
            Sephiroth
            sssebi
            Feleset!
            Last edited by jenny56; 04 January 2010, 06:57.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
              Ipocrita.
              Ajeje, mi puoi indicare dov'è l'incoerenza fra azione e valori enunciati esplicitamente?

[ Non sono una bandierina, Nero! Semplicemente mi hanno detto(daredevil) che Flaming e Creed non fanno parte di DBA e te ti ho tolto perchè sei troppo "criticone e lagnoso" nei miei confronti! Ho cambiato idea, ok? ]
              Nero, devi capire che jenny56 è perentoria .
              Comunque, facendo una constatazione arbitraria, jenny56 ha tutto il diritto di cambiare voto; Non c'è nessuna regola in proposito, quindi l'unica cosa da rimproverarle è che cambia idea a sproposito.
              Last edited by Gohan96; 04 January 2010, 11:52.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                Nero, devi capire che jenny56 è perentoria .
                Comunque, facendo una constatazione arbitraria, jenny56 ha tutto il diritto di cambiare voto; Non c'è nessuna regola in proposito, quindi l'unica cosa da rimproverargli è che cambia idea a sproposito.
                Non sapevo che Jenny fosse un maschio.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Non sapevo che Jenny fosse un maschio.
                  Se cambia idea a sproposito cambia anche sesso .
                  sigpic

Comment

Se cambia idea a sproposito cambia anche sesso .
                    Buono a sapersi.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Ragazzi, ho già richiamato una volta, questa è la seconda.
                      Non vedo la necessità di discutere con qualcuno sulle persone votate, a meno che queste non siano palesemente esterne al forum. Inoltre questo spesso poi rischia di sfociare in litigi e discussioni che porterebbero alla chiusura del topic.
                      Dunque su, ora basta discutere sui voti di jenny (che è comunque pregata di non cambiare più preferenze dall'ultimo post effettuato) e proseguite con il normale argomento del topic.

Comment

Majin Broly,capirai che non si può saltare di palo in frasca così. Se tu voti qualcuno non puoi cambiare idea...
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Infatti ho chiesto gentilmente a jenny di non cambiare più preferenze.
                          Ora, non essendo questo topic un affare di stato, penso non sia il caso di fare drammi se un utente cambia voto. La cosa si risolve semplicemente chiedendo di non farlo, per il semplice fatto che ciò randerebbe alla fine difficile il conteggio.
                          Volendo evitare altri casi simili, così da non "scatenare" polemiche, specifico che, da ora in avanti, una volta votato non sarà possibile modificare la propria preferenza (escluso il caso in cui uno degli utenti citati sia esterno al forum).

Comment

Ok, tolta la parte del regolamento che diceva ''Fino a quando non ci sarà la classifica finale potrete sempre cambiare il nome degli utenti''.
                            Comunque stando al regolamento la ragione era tutta dalla parte di Jenny56, se le votazioni scadono l'8 Gennaio vuol dire che fino a quel momento niente è definitivo, non pensavo che questo potesse provocare polemiche nel caso in cui qualcuno cambiasse idea. A questo punto è molto meglio non dare più la possibilità di cambiare i voti, anzi avrei dovuto inserire questa regola all'inizio, basterebbe pensare bene agli utenti da votare senza bisogno di cambiarli, infatti, ad esempio, alle elezioni questa regola non viene usata e in effetti è stato un errore mio dare questa possibilità, solo che non credevo che ci sarebbero stati problemi. Comunque sia, problema risolto e discussione chiusa.

Comment

ghonnen

Un bravo utente, un ottimo fanarter (uno stile che invidio), ligio alle regole, molto simpatico e sono daccordo con quasi tutte le sue riflessioni etico-politiche. Chissenefotte che è comunista, se è intelligente.
                              Ti ringrazio, però ti prego, non chiamarmi fanarter. XD
                              Fanarter, fanmangaka, mangaka e altri titoli del genere non mi piacciono.
                              E' come dire ad un dottore ''pseudo-dottore''.
                              Io sono (si spera) un fumettista (formato padawan)
                              E fidati, anche te preferiresti chiamarti così che fanarter. *sisi*

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                              Se fosse comunista veramente conterebbe.
                              Non sono comunista e nemmeno nazista/fascista. XD
                              Son tutte ideologie del secolo scorso, con persone, sistemi economici e situazioni diverse.
                              Se proprio mi devo rispecchiare in un ideologia(sempre che la si possa considerare tale), allora direi che sono un europeista. :-D

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              ghonnen
                              I suoi post sono tra i miei preferiti,peccato solo non sia molto presente di questi tempi.Legge roba molto interessante ed è anche un grandissimo artista(ma questo non c'entra con le votazioni).Nei giorni in cui la sua presenza era costante si sentiva,positivamente obviously.
                              Ti ringrazio...però la mia presenza comunque si estende a Daredevil...visto che io non sono un NSL come lui, come mio adepto è incaricato di agire in mio nome

Ringrazio chi mi ha votato,
                              Invece chi non mi ha votato si copra bene che in Siberia fa freddo.

Non m ricordo cos'ho votato un anno fa (WWJ e Daredevil mi pare(?)O__&#242, comunque tanto per variare e dare più spazio voto utenti nuovi(anche se ho visto che sono iscritti dal 2008 io li ho notati postare solo quest' anno) tanto i vecchi sanno già cosa penso di loro:

Chuck(mi pare si chiamasse Bael O__O?) perchè l' ho visto molto attivo, sopratutto nella sezione manga e ne sa sia di anime che di manga, ma rimane umile e non va a fare il giappofilo come un buon 99.9% della gente che si vede/legge le cose in streaming.
                              Poi è molto paziente, ma non un pazinete-noioso ala Daredevil, ma un paziente-paziente.

I Pr0 (un entità anarchica) (Guren e Mean...es?) che hanno tenuto in piedi il libero da soli per quasi tutto l' anno.
                              Non saranno molto legati alle regole (Guren :asd), delle volte anche impulsivi(Guren ) e forse anche un po scontrosi (Guren ), ma ci si lolla sempre e sono divertenti le situazioni che ne scaturiscono.
                              Mean...es poi è anche molto maturo in certi suoi interventi, nonostante ci siano utenti pronti a gridare al floodatore.

Viktor, oltre ad essere l' unico della vecchia guardia che conosco che abbia mai visto una figa dal vero, è molto divertente e simpatico, in più ne sa, ne sa...

Gohan96 che nell' ondata di ''giovanissimi'' che ha colpito il forum quest' anno, si è distinto per maturità in molte situazioni e per un linguaggio non-niubboso, che invece è la matrice centrale dei post di altri giovanissimi come Gogetto35.

TurboStalin che è forse quello che si è realmente più impegnato su DBA nel postare sempre un contenuto approfondito.
                              Tra l' altro mi ha divertito molto nell sua settimana di Stalin-Hitler-Mussolini in cui si faceva i monologhi solo per rendere partecipe l' utenza a discorsi che magari avrebbe scrollato senza curarsene molto.

Kakashi che continua con determinazione ad aggiornare il suo topic sulle vendite di manga. XD
                              Poi è muy simpatico e corretto nei suoi post.

Blaze/Snako che sono un Pr0 tarocco! O_O
                              Va beh, sono divertenti e mai noiosi, e seppur Snako pecchi di flood , rimane comunque divertente da leggere.

So che son più di tre, ma secondo me questi sono gli utenti che più hanno influenzato positivamente la mia permanenza su DBA.
                              Conteggia i 3 nomi che più hanno voti e sommaci i miei 3.

Eleggo pure il mio utente di fango(peggior utente dell' anno): WWJ, che si è dimesso senza favorire la mia ascesa al trono ma che al contrario ha raccomandato dorett...Majin coso.
                              Last edited by ghonnen; 04 January 2010, 21:59.
                              sigpic

Comment

Poor performance indeed.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X