Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Crepi
    Flood completamente inutile. Che Cristo di motivo c'era di scrivere questo post? Manco lo avesse detto a te in bocca al lupo (sarebbe flood lo stesso, eh). Ma DC, che fastidio.
    Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    Visto?Fele è simpatica e intelligente....XD
    Leccaculo.
    Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Grazie davvero.
    Il mio dispiacere maggiore è che non ho potuto conoscerti a fondo, se no ti avrei quasi certamente messo fra gli utenti d'oro - anche se ero in eccedenza -
    Ipocrita.

Cloud Strife, Davyl, ghonnen.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Scusa SePhIrOtH93, tanto per una questione formale, ti dispiacerebbe votare con questo account?
      Ma guarda che sono due persone diverse.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Ma guarda che sono due persone diverse.
        Ah non è Sephirot?!
        Ok, grazie, non lo sapevo.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Ah non è Sephirot?!
          Ok, grazie, non lo sapevo.
          Già, inoltre Sephirot di DBA è del '94, se non sbaglio.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Io voto Feleset, che per l'impegno mostrato come moderatrice si è rivelata una bella sorpresa; come seconda scelta WWJ, che rispetto agli anni precedenti è stato più presente e attivo soprattutto come utente, anche se nell'ultimo periodo ha ripreso la sua brillante carriera da assenteista incallito

Come terzo utente sono indeciso, ci sono diversi nomi che vorrei votare: Kabu per il suo ritorno e per la partecipazione, soprattutto nella prima metà dell'anno; sssebi che ha dimostrato un coinvolgimento serio nella attività del forum; Shinichi, che anche quest'anno è migliorato come utente (e persona, ma questo esula dai criteri di votazione); Lorenzo GOV, se non fosse che la figura di letterato è passata di moda su DBA; Majin Broly, ma ultimamente anche egli è stato poco presente (come utente, specialmente); Derfel per aver lasciato il ruolo ; ovviamente me.

Quindi come terzo utente voto Chuck.

All'impiccagione gli spammer della nuova era: Cloud Strife, Daredevil, Davyl, !queltipossj2!, Pedro, Zack Fair, Creed, quel gruppo di gente con un numero nel nick e quegli altri di annata '93/'94, chiunque essi siano, e un piccolo lume commemorativo per SpikeAlex, Frances, Swen, Kaioshin87, Grifis e tutta la vecchia guardia.

Comment

Mi hai risparmiato, che gentile
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

In che anno sei nato?

Comment

Non sono mai nato, sono etereo
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Accidenti, allora mi sono davvero dimenticato della tua esistenza. Buon 2010.

Comment

Salvo dall'impiccagione!
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Lorenzo GOV, se non fosse che la figura di letterato è passata di moda su DBA;
                        Ovvero?

Comment

Ovvero: i filosofi che scrivono monologhi colti e pomposi non vanno più, ora c'è la figura del flammer incazzato con il mondo e il ciclo perenne.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Ovvero: i filosofi che scrivono monologhi colti e pomposi non vanno più, ora c'è la figura del flammer incazzato con il mondo e il ciclo perenne.
                            Te devi sta zitto tu, è chiaro? Nessuno t'ha interpellato.

Quoto, cmq.

Comment

Come per l'anno passato, continuo a sostenere che Davyl e sentinel siano fra i migliori qui.

Comment

Il mio voto va indubbiamente a Feleset. Da quando è diventata moderatrice ha sempre svolto bene il suo ruolo ed è riuscita a migliorare la situazione globale del forum (o perlomeno a me ha dato questa impressione). Oltre alla buona moderazione l'ho votata anche per il modo intelligente e corretto con cui sono sempre (o quasi) scritti i suoi post.
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X