Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se posso permettermi un consiglio, toglierei l'effetto puzzle, che non mi sembra ci stia tanto bene. Inoltre al posto del rosso della scritta ci metterei lo stesso viola del colore di Freezer.
    Ovviamente fai quello che vuoi, quello era il mio parere personale. Fai decidere a sssebi, magari.
    sigpic

Comment

• Non posso correggerlo perchè non ho salvato i livelli e ci ho buttato solo 1 ora e mezza. Dovrei rifarlo a questo punto se non va bene niente, però aspetto su richiesta Sssebi, perchè metti che gli piaccia questa, non ci perdo un altra ora a farne un altro.

Comment

• 1 ora e mezzo per quella cosa mi sembra tantino.

Comment

• Ti sembra tantino perchè forse sei più bravo di me. Non ci hai pensato?

Comment

• Io avrei pensato un qualcosa da mettere come firma.

Comment

• Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
              Ti sembra tantino perchè forse sei più bravo di me. Non ci hai pensato?
              Non sono chissà cosa eh. Comunque propongo anche io di fare qualcosa per la firma.

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                Non sono chissà cosa eh. Comunque propongo anche io di fare qualcosa per la firma.
                Se ci metti meno di me fallo pure

Comment

• Lo farei sei si potesse fare con un soggetto diverso dall'avatar. Comunque non era una curiosità più che una critica visto che ho visto qualche tuo avatar e sembrano fatti bene.

Comment

Non posso correggerlo perchè non ho salvato i livelli e ci ho buttato solo 1 ora e mezza. Dovrei rifarlo a questo punto se non va bene niente, però aspetto su richiesta Sssebi, perchè metti che gli piaccia questa, non ci perdo un altra ora a farne un altro.
                    Oddio... Ma no dai, non potrei mai chiederti di perdere ulteriormente tempo per me, comunque non dovevi, grazie mille, veramente! Lo apprezzo molto, è già anche la seconda volta da parte tua che decori il mio Freezer, quest'immagine me la stampo, davvero un bel gesto, Nero, grazie!
                    Ovviamente tante grazie anche a Lorenzo!

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Dai, rosicamenti a parte, grazie a tutti quelli che mi hanno votato e a quelli che avrebbero voluto farlo potendo avere più voti da dare. Sono felice di questo risultato, significa che l'impegno che ho messo per risollevare il forum è stato premiato.

Complimenti a sssebi per l'organizzazione e per il premio. Spero che continuerai a creare topic interessanti e a collaborare per migliorare il forum. Una vincita meritata, sicuramente.

P.S. Non ho detto che non ti banno, comunque, eh.
                    Grazie!
                    Comunque certo che continuerò a creare questi topic... è troppo bello vederti rosicare!

Comment

Lo farei sei si potesse fare con un soggetto diverso dall'avatar. Comunque non era una curiosità più che una critica visto che ho visto qualche tuo avatar e sembrano fatti bene.
                      Sappiamo tutti che sei uno dei migliori. Fai qualcosa anche te please.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Oddio... Ma no dai, non potrei mai chiederti di perdere ulteriormente tempo per me, comunque non dovevi, grazie mille, veramente! Lo apprezzo molto, è già anche la seconda volta da parte tua che decori il mio Freezer, quest'immagine me la stampo, davvero un bel gesto, Nero, grazie!
                      Già che ci sei, dimmi cosa vorresti veramente.

Comment

Già che ci sei, dimmi cosa vorresti veramente.
                        No vabbè ma ho detto che questo mi piace! Hai già fatto tanto, non mi va di chiederti di fare ancora qualcos'altro e poi sinceramente non avrei idea di cosa chiederti! In caso metto questo come avatar e per la firma lasciamo perdere, solo che bisognerebbe ridurlo di almeno 3 Kb perchè non me lo fa inserire come avatar dato che il massimo consentito è 19,5 Kb.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          No vabbè ma ho detto che questo mi piace! Hai già fatto tanto, non mi va di chiederti di fare ancora qualcos'altro e poi sinceramente non avrei idea di cosa chiederti! In caso metto questo come avatar e per la firma lasciamo perdere, solo che bisognerebbe ridurlo di almeno 3 Kb perchè non me lo fa inserire come avatar dato che il massimo consentito è 19,5 Kb.
                          Sssebi piccolo consiglio: salvati sul Computer la foto più grande che ho messo, e se la vorresti mettere come avatar, la carichi direttamente così com'è, e se la adatta da sola, senza che tu le modifichi l'altezza e la larghezza.
                          Il risultato? Avrai il tuo avatar, nella qualità migliore possibile per quella foto

In tal caso volessi qualcos'altro, non farti problemi e premi il tasto P.M.

Comment

• Ho fatto questa firma due sec, dimmi se ti piace:

Comment

Ho fatto questa firma due sec, dimmi se ti piace:
                              Questo non è sssebi. Questo è soltanto Freezer.

Comment

• sssebi è un Freezer buono.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Comunque certo che continuerò a creare questi topic... è troppo bello vederti rosicare!
                                Non pensare di poterlo fare sempre. Prima o poi qualcosa la vincerò anch'io.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X