Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ema sempre e comunque vi caga in testa, a tutti quanti LOL
    Beh, gohan96, sei popo un Fail.

Rimaniamo IT, altrimenti mi eliminano il post:
    - Majin Broly

E poi basta, non mi viene in mente un altro utente meritevole di tal titolo.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Dallo a me il voto, che non ne ho nemmeno uno.

Comment

Ringraziate la bontà di Majin Broly. Se mi fossi connessa poco prima che lui intervenisse avrei dato un giallo ad Ajeje, Gohan96 e Cloud Strife. Non è possibile che dopo due interventi (di più, a dire il vero) di un moderatore ci sia ancora gente che si mette a fare quello che vuole.
        Tra l'altro chiederei in generale di smetterla di tirare un ballo le età degli utenti (in generale, anche se il caso si è verificato più volte con Gohan96), perchè la cosa può risultare offensiva e causare flame. Senza contare che argomentare le proprie opinioni dicendo "ma tanto tu sei piccolo e non capisci" è un modo di arrampicarsi sugli specchi. Da quando giro sui forum e su internet ho visto tredicenni più intelligenti di ventenni, e non è una cosa rara.
        Chiuso il discorso, il prossimo che infrange il regolamento in questo topic si becca un giallo senza "se" e "ma".

Tornando all'argomento del topic, ringrazio moltissimo quelli che mi hanno votato, in particolare Alex che mi ha fatto commuovere (no, va beh, non esageriamo, però ha scritto delle cose bellissime).

Io per adesso ho deciso solo una persona che sono certa di votare, ma preferisco postare quando le avrò decise tutte e tre, per evitare casini nelle votazioni.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ringraziate la bontà di Majin Broly. Se mi fossi connessa poco prima che lui intervenisse avrei dato un giallo ad Ajeje, Gohan96 e Cloud Strife. Non è possibile che dopo due interventi (di più, a dire il vero) di un moderatore ci sia ancora gente che si mette a fare quello che vuole.
          Tra l'altro chiederei in generale di smetterla di tirare un ballo le età degli utenti (in generale, anche se il caso si è verificato più volte con Gohan96), perchè la cosa può risultare offensiva e causare flame. Senza contare che argomentare le proprie opinioni dicendo "ma tanto tu sei piccolo e non capisci" è un modo di arrampicarsi sugli specchi. Da quando giro sui forum e su internet ho visto tredicenni più intelligenti di ventenni, e non è una cosa rara.
          Chiuso il discorso, il prossimo che infrange il regolamento in questo topic si becca un giallo senza "se" e "ma".

Tornando all'argomento del topic, ringrazio moltissimo quelli che mi hanno votato, in particolare Alex che mi ha fatto commuovere (no, va beh, non esageriamo, però ha scritto delle cose bellissime).

Io per adesso ho deciso solo una persona che sono certa di votare, ma preferisco postare quando le avrò decise tutte e tre, per evitare casini nelle votazioni.
          piuttosto, va a far il torneo di la che manchi solo tu!

Chuck
          Daredevil
          Sentinel
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
            Ma a me sta bene che non mi voti, non ne ho bisogno tanto nessuno prende un premio però...

Hai preso per il culo SSSebi per aver votato prima me come utente modello, e dopo che mi hai tolto dal voto ( Perchè Anto98 mi ha votato ) hai preso per il culo te stessa per aver dimostrato a tutti che sei bandierina, e questo lo dimostra: [ Non sono una bandierina, Nero! Semplicemente mi hanno detto(daredevil) che Flaming e Creed non fanno parte di DBA e te ti ho tolto perchè sei troppo "criticone e lagnoso" nei miei confronti! Ho cambiato idea, ok? ]

Me lo ricordo
            Puntualizzo solo una piccola cosuccia: dove sta scritto che non faccio parte di DBA? E' vero che sono moderatore di FF, ma la maggior parte dei miei post sta qua.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Puntualizzo solo una piccola cosuccia: dove sta scritto che non faccio parte di DBA? E' vero che sono moderatore di FF, ma la maggior parte dei miei post sta qua.
              Mi dispiace creed, me l'ha detto Daredevil. prenditela con lui! Ormai non cambio più idea, ma sappi che ti avevo votato! ciaoooo!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Avanti ragazzi, la voglio combattuta.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Non ricordo il post di Daredevil, ma Creed secondo i criteri di Sssebi penso che sia da considerare un utente di DBA al 100%. Quindi se Jenny ha modificato il voto solo per quello credo che sia da ritenersi valido il voto per lui. Difatti Majin Broly ha detto che i voti d'ora in poi possono essere modificati solo se palesemente dati a utenti non di DBA. Possiamo anche ribaltare la cosa, dicendo che possiamo modificare i voti di chi pensava che un utente non fosse di DBA, ma invece lo era.
                  Si tratta comunque di un caso più unico che raro, quindi la cosa spero non causi problemi.
                  sigpic

Comment

Non ricordo il post di Daredevil, ma Creed secondo i criteri di Sssebi penso che sia da considerare un utente di DBA al 100%. Quindi se Jenny ha modificato il voto solo per quello credo che sia da ritenersi valido il voto per lui. Difatti Majin Broly ha detto che i voti d'ora in poi possono essere modificati solo se palesemente dati a utenti non di DBA. Possiamo anche ribaltare la cosa, dicendo che possiamo modificare i voti di chi pensava che un utente non fosse di DBA, ma invece lo era.
                    Si tratta comunque di un caso più unico che raro, quindi la cosa spero non causi problemi.
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Il secondo ed il terzo (per ammissione) non è che siano proprio di DBA.

Locazione: Hell's Kitchen

Quote:
                    jenny56 Visualizza Messaggio
                    Sephiroth
                    Flaming
                    Creed

ciao, Feleset, questi i miei voti iniziali, tanto per chiarire...

Comment

Beh, Flaming non è un utente di DBA, mentre Sephiroth non so se abbia abbastanza post, ma comunque controllerà sssebi dopo.
                      Sostituisci Flaming con un altro utente tra quelli che avevi votato dopo e finiamola qui.

Mi dispiace per la confusione, ma non credo sia giusto togliere un voto a Creed solo per un malinteso.
                      sigpic

Comment

Vabbè, tanto che ci sono voto pure io.

Blaze.
                        Snako
                        sssebi

Ce ne sarebbero almeno altri tre che volevo mettere al terzo posto, ma sono stato costretto a sceglierne uno solo.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Beh, Flaming non è un utente di DBA, mentre Sephiroth non so se abbia abbastanza post, ma comunque controllerà sssebi dopo.
                          Sostituisci Flaming con un altro utente tra quelli che avevi votato dopo e finiamola qui.

Mi dispiace per la confusione, ma non credo sia giusto togliere un voto a Creed solo per un malinteso.
                          No, Feleset, ormai è inutile tornare indietro! Mantengo l'ultima parola, che è questa!
                          Sephiroth
                          sssebi
                          Feleset! Complimenti ai vincitori!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            No, Feleset, ormai è inutile tornare indietro! Mantengo l'ultima parola, che è questa!
                            Sephiroth
                            sssebi
                            Feleset! Complimenti ai vincitori!
                            Fai come vuoi.
                            A posto, allora, discorso chiuso.

Speriamo che non ci siano altri casini.
                            sigpic

Comment

Creed disse che DBA non lo considerava più + insulto, poi fate voi se rientra nelle "caratteristiche per essere votati"

Comment

sssebi, uno che ha atto molti dei topic che m sono piaciuti, e per altri motivi. mi sembra il giusto premio votarlo, anche perchè è un bravo utente.

Comment

Working...
                                X