Chuck
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente d'oro 2009
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ecco, ora che ho tempo argomento meglio le mie scelte. Ho votato "in fretta" perchè se non ricordo male c'era tempo fino al 7, quindi non volevo sforare.
Dunque:
- WWJ l'ho votato perchè quest'anno è stato davvero un bravo mod, oltre che un utente simpatico. Rispecchia un po' il mio ideale di "moderatore amico degli utenti", non odiato da tutti solo perchè ricopre quella carica. Certo, non è facile combinare il "dovere" al "piacere", ma con la buona volontà si può riuscire a svolgere il proprio incarico mantenendo un clima sereno. Questo è ciò che sto cercando di fare anch'io, quindi in un certo senso WWJ per me è un modello da seguire;
- Majin Broly l'ho votato perchè è sempre stato un ottimo utente, già prima di diventare moderatore, e poi perchè ha ottenuto questa carica meritandola, e svolgendola bene. Non è un caso che sia i mod sia gli utenti l'abbiano voluto come sostituto di WWJ, ed io stessa mi trovo bene a collaborare con lui;
- Shira (alias C18-Crilin 4ever, ma ormai non se lo ricorda più nessuno ) l'ho votata perchè credo che il suo impegno vada premiato: sempre attenta a rispettare il regolamento, organizzatrice di topic interessanti, sempre disponibile a migliorare il forum.
Altri utenti che meriterebbero il voto secondo me sono (in ordine sparso):
- sssebi, anche lui ottimo organizzatore di tornei ed ottimo utente (mi dispiace non averlo votato, ma mi dispiaceva per gli altri tre);
- Grifis, ottimo utente che risveglia il principale;
- Final Goku, che pecca solo nella presenza, ma è anche lui un utente simpatico che mi piace veder postare.
Poi va beh, potrei fare altri mille nomi di utenti validi, perchè comunque ce ne sono, ma evito perchè non vorrei dimenticare qualcuno, che poi potrebbe offendersi.sigpic
Comment
-
Tempo scaduto, direi che tutti coloro che volevano votare l'hanno fatto, adesso vediamo tutto quello che ne è uscito fuori...
Ecco la lista dei votanti e dei votati:
Nero ---> XD forever - Vito_Mark – Chuck
Jenny56 ---> Sephirot – sssebi - Feleset
Blacksea ---> Chuck – Nappa – Feleset
Daredevil ---> Cloud Strife – Grifis - Dragon Slayer
Gohan96 ---> Sephirot – Blaze. – ghonnen
Vito_Mark ---> Nero – Meaningless - Devil Lady
C18-Crilin 4ever ---> Final Goku II – sssebi – Derfel
XD forever ---> sssebi - Final Goku II - Gohan96
Lorenzo GOV ---> sssebi
Cloud Strife ---> Daredevil - Dragon Slayer
Fainabk ---> ghonnen – LorenzoGOV – Daredevil
˜Shadow ---> sssebi – Feleset – AlphaOmega
kakashi94 ---> Chuck – ghonnen – sssebi
Gogetto 35 ---> Gohan96 – AlphaOmega – Feleset
~Snake Eater ---> Daredevil
The G ---> Daredevil – Feleset - Cloud Strife
Ajeje. ---> Cloud Strife – Davyl – ghonnen
Davyl ---> Feleset - white wolf jericho – Chuck
Shinichi™ ---> Davyl – sentinel
~Alex ---> Feleset
Anto98 ---> Feleset – Nero
Majin Broly ---> sssebi
Chuck ---> ghonnen – Daredevil – sssebi
ghonnen ---> Chuck – Gohan96 – Meaningless
Elena ---> Majin Broly
!gohanssj2! ---> Chuck – Daredevil – sentinel
Paolo Vespa ---> Blaze. – ~Snake Eater – sssebi
mr. utente ---> sssebi
Creed ---> Nero – Chuck – Devil Lady
Black Ghost ---> Feleset – Daredevil – ghonnen
sssebi ---> Majin Broly – Lorenzo GOV - ˜Shadow
Feleset ---> white wolf Jericho - Majin Broly - C18-Crilin 4ever
Blaze. ---> Paolo Vespa - ~Snake Eater – Dragon Slayer
Ecco la classifica finale, come da regolamento non ho considerato i voti degli utenti che non rientrano nei limiti, nei casi di parità di punti l'ordine avviene in base alla media di messaggi al giorno degli utenti:
[LIST=1][*]10 - sssebi[*]9 - Feleset[*]7 - Chuck[*]7 - Daredevil[*]6 - ghonnen[*]3 - Nero[*]3 - Cloud Strife[*]3 - Dragon Slayer[*]3 - Majin Broly[*]3 - Gohan96[*]2 - Meaningless[*]2 - AlphaOmega[*]2 - Lorenzo GOV[*]2 - Davyl[*]2 - ~Snake Eater[*]2 - white wolf jericho[*]2 - Sephirot[*]2 - Blaze.[*]2 - sentinel[*]2 - Final Goku II [*]2 - Devil Lady[*]1 - XD forever[*]1 - ˜Shadow[*]1 - C18-Crilin 4ever[*]1 - Paolo Vespa [*]1 - Derfel[*]1 - Grifis[*]1 - Vito_Mark[*]1 - Nappa[/LIST]
Con 33 votanti, in un totale di 84 voti, con il 30,3% l'utente d'oro del 2009 è sssebi con 10 voti!!!
Con 9 voti, al secondo posto in classifica, l'utente d'argento Feleset.
Con 7 voti, al terzo posto in classifica, gli utente di bronzo Chuck e Daredevil.
Per un solo voto non rientra nei migliori quattro ghonnen.
Non mi sarei mai aspettato un traguardo del genere, non ci avevo nemmeno sperato. Anche se potrebbe sembrare come un traguardo non molto rilevante, per me già significa molto essere apprezzato fino a questo punto, almeno so che il tempo trascorso al forum non solo è servito a me come un buon divertimento e un gran passatempo ma anche a voi che vi siete trovati bene con me, questo mi dà motivo di continuare con lo stesso entusiasmo la mia esperienza su DBA, sinceri ringraziamenti a tutti!
Un ottimo traguardo è stato raggiunto da Feleset, per un solo punto non raggiungeva il primato e risulta l'utente con un miglioramento più netto di tutti rispetto all’anno scorso (+8!). Infatti sono cambiate molte cose in lei, primo fra tutti l'incarico di moderatrice che ha raccolto grandi consensi da parte della gran maggioranza. Ottimo il suo rapporto con gli utenti, che non è cambiato neanche dopo l’incarico, e notevole l'impegno che mette per alzare il livello del forum. Con grandi iniziative e sempre disponibile con tutti, l’hanno fatta essere una delle migliori del forum!
Nel terzo posto c’è un ex aequo tra Chuck e Daredevil, entrambi con 7 punti stanno dietro a Feleset a soli 2 punti.
Classifica ovviamente da non prendere in seria considerazione per motivi già detti nel primo post, sarebbe bastato anche solo il voto di qualcun altro per poter cambiare tutto, inoltre ci sono tantissimi utenti che sicuramente meritano molto di più trovandosi, invece, in una posizione che non li riguarda, ma come già detto lo scopo non è proprio quello di vincere ma quello di mettere in mostra i nostri apprezzamenti, di divertirci e vedere cosa gli altri pensano in positivo di noi, un buon passatempo che può farci solo piacere, tranne in qualche caso dove si arriva in discussioni evitabilissimi che facilmente abbiamo potuto placare senza danneggiare il regolare svolgimento del torneo.
Comment
-
Non c'è bisogno di nominare tutti gli utenti che hanno ottenuto più voti, si possono benissimo vedere nella classifica, però volevo evidenziare come, in base ai numeri, un certo ghonnen risulta l'utente d'oro del biennio 2008/2009. Dato che abbiamo a disposizione anche la classifica dell'anno scorso possiamo vedere che ghonnen è l'utente che ha ricevuto più voti in questi due anni nonostante non essere arrivato il primo. Ho anche costruito la classifica che mette in gioco tutti gli utenti votati quest’anno assieme a quelli dell'anno scorso.
Spoiler:[LIST=1][*]14 - ghonnen[*]13 - sssebi[*]11 - Derfel[*]10 - Feleset[*]9 - Daredevil[*]9 - Davyl[*]8 - white wolf jericho[*]7 - Chuck[*]6 - Cloud Strife[*]6 - Sephirot[*]5 - Grifis[*]5 - Devil Lady[*]5 - Blaze.[*]5 - Final Goku II[*]5 - ~Snake Eater[*]4 - Majin Broly[*]4 - Dragon Slayer[*]3 - AlphaOmega[*]3 - Lorenzo GOV[*]3 - Nero[*]3 - Jenny 56[*]3 - Gohan96[*]3 - sentinel[*]3 - Lynd[*]2 - ˜Shadow[*]2 - Paolo Vespa[*]2 - Meaningless[*]2 - Alexander Rowelence[*]2 - Danix93[*]2 - Garrincha[*]2 - GT![*]2 - Guren[*]2 - Ixxi[*]2 - Kladion[*]2 - Marcos[*]2 - Sora93[/LIST]
Ovviamente a causa del cambio dei nick di molti utenti è probabile che abbia sbagliato qualcosa, se in caso vi accorgete di qualche errore fatemi sapere che lo sistemo in un attimo.
Dunque, scopriamo che ghonnen sale come utente d'oro, io rispetto quest'anno scendo al secondo posto e Derfel rispetto l'anno scorso scende al terzo posto. Poi seguono tutti i protagonisti di entrambi gli anni. Ho considerato gli utenti che hanno avuto almeno un voto l'anno.
Sperando di non aver dimenticato niente, infine non mi resta che ringraziare tutti gli utenti che hanno collaborato, in particolar modo ai mod per avermi appoggiato e aiutato.
Alla prossima edizione...
Sebi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSssebi, preferisci un ban di un anno o di due?
Comment
-
Ottimo, son soddisfatto considerato quanto son sottovalutato di solito
Comment
-
Sarebbe bello che qualcuno capace con Photoshop facesse una sorta di targhetta commemorativa per Sssebi, giusto per non far cadere la cosa nel dimenticatoio fra un paio di giorni.Last edited by Lorenzo GOV; 12 January 2010, 00:46.
Comment
-
Davvero divertente questa cosa:
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio[LIST=1]
10 - sssebi
9 - FelesetOriginariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio14 - ghonnen
13 - sssebi
11 - Derfel
10 - Feleset
Dai, rosicamenti a parte, grazie a tutti quelli che mi hanno votato e a quelli che avrebbero voluto farlo potendo avere più voti da dare. Sono felice di questo risultato, significa che l'impegno che ho messo per risollevare il forum è stato premiato.
Complimenti a sssebi per l'organizzazione e per il premio. Spero che continuerai a creare topic interessanti e a collaborare per migliorare il forum. Una vincita meritata, sicuramente.
P.S. Non ho detto che non ti banno, comunque, eh.sigpic
Comment
-
Sssebi, io nel 2008 ero ancora in letargo.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSarebbe bello che qualcuno capace con Photoshop facesse una sorta di targhetta commemorativa per Sssebi, giusto per non far cadere la cosa nel dimenticatoiofra un paio di giorni.
Comment
Comment