Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2009

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto che non volevi l'avatar, ti ho fatto la firma.

Questa piccola se la vuoi inserire come firma, ti basta solo caricarla perchè è già compressa nelle misure giuste ( 500x100 Max 24,4 Kb ) ( Attuale 24,2 Kb )

Questa è alle dimensioni normali, magari la volevi anche così e te la posto lo stesso.

Per evitare lamentele o commenti non richiesti: non ti ho messo la data (2009) per motivi di spazio. In tal caso la volessi, te la inserisco.
    Ci ho messo 2 ore e 15 minuti perchè sarò un impedito, un leso, uno scemo. Tutto quello che volete, però l'ho fatto e non mi rompete i maroni. È quello che è!
    Last edited by ; 13 January 2010, 02:10.

Comment

• Drag Nball Arena?

Comment

• La O sarebbe il cerchio con la stella. Vedi il logo di Dragonball.

Comment

• Sì ok, l'avevo capito, difatti o è Drag Nball Arena o è Dragon Ballo Arena
          Comunque per conservare almeno questi post basta OT o ce li cancellano

Comment

• Che furbo. Perdere 2 ore e un quarto poi.. niente di meglio da fare?
            Povero sssebi, comunque. Secondo me sta cominciando a rimpiangere di essere stato votato.

P.S. Cosa c'è da rimanere IT ormai? E poi è giusto commentare la targhetta.

Comment

• Non capisco perchè abbia nero l'avatar destinato a sebi.

Comment

• Perchè per non andare OT io e Sssebi stiamo configurando una cosa insieme. ( Ovviamente lo toglierò )

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Questo non è sssebi. Questo è soltanto Freezer.
                  Sì infatti, ci avevo pensato. Però ovviamente non aveva altri miei dati per poter fare qualcos'altro.

Comunque mi piace, grazie Cap. America! Con tutte queste cose ho l'imbarazzo della scelta!

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                  Che furbo. Perdere 2 ore e un quarto poi.. niente di meglio da fare?
                  Povero sssebi, comunque. Secondo me sta cominciando a rimpiangere di essere stato votato.

Non c'è motivo di rimpiangere, se ha perso quel tempo per me io posso apprezzare il gesto, mi fa piacere e lo ringrazio.

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                  Non capisco perchè abbia nero l'avatar destinato a sebi.
                  No no, ok, tutto sistemato! Avevamo spostato la discussione via pm...

Alla fine ho deciso di tenermi questo come avatar e di restare senza firma. Le altre immagini sono bellissime, le ho salvate sul pc, ma non voglio mettermi troppo in mostra inserendo anche la firma. Potrei lasciare il mio vecchio avatar e mettere la firma però poi ci sarebbero troppi Freezer in ogni mio post (avatar + firma), quindi mi salvo tutte le immagini (tutte molto belle) e per il forum metto quest'avatar.

Ancora grazie a tutti! Se tutto è risolto credo che ormai si potrebbe anche chiudere.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                    Che furbo. Perdere 2 ore e un quarto poi.. niente di meglio da fare?

Fallo tu se sei così bravo...invece di passare il tuo tempo a criticare il prossimo!
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Faccio i miei complimenti a Sssebi e a tutti gli altri utenti.In fondo,siamo tutti i migliori!
                      sigpic

Comment

• Complimenti ai vincitori.
                        sigpic

Comment

Working...
                        X