Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topolino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo leggo ancora XD

I miei preferiti sono: Paperino, Brigitta, Gambadilegno, Trudy
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

anche io li leggevo..ora un po meno però li leggo ancora..pippo paperino pluto e topolino sono i miei preferiti
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
        Eh no, superman con la marvel, no.
        scusa, ho sbagliato? allora Spiderman! Ma Daredevil ha appena detto che non c'è pericolo di "ibridi"! un altro personaggio che mi piaceva tanto era Nonna Papera, e Ciccio, il suo aiutante...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Paperon de Paperoni è il migliore, pochi cazzi.
          Il topo mi sta sul culo.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
            Le mie storie preferite sono quelle a bivi.
            Ah, piaccion molto anche a me, peccato che ne abbian fatte 3 o 4 più un volumetto in edicola raro.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              scusa, ho sbagliato? allora Spiderman! Ma Daredevil ha appena detto che non c'è pericolo di "ibridi"! un altro personaggio che mi piaceva tanto era Nonna Papera, e Ciccio, il suo aiutante...
              Eh con spiderman c'hai azzeccato, anche perchè credo tu conosca solo sti due di super eroi (forse anche batman)

Comment

Io vi ero abbonato sino alla prima-seconda media e lo adoravo.
                I mie preferiti erano Paperino e Pippo. L'ultimo sopratutto nella versione Super.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Ah, piaccion molto anche a me, peccato che ne abbian fatte 3 o 4 più un volumetto in edicola raro.
                  Emh... Finisci pure di mettere le vocali

Io li adoro i bivi, da morire. Li leggo e li rileggo.
                  Last edited by ; 10 January 2010, 23:01.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                    Eh con spiderman c'hai azzeccato, anche perchè credo tu conosca solo sti due di super eroi (forse anche batman)
                    non è vero, cosa ne sai, scusa?
                    non mi fare andare OT,ma è tanto che non leggo giornalini! e comunque mi ricordo Capitan America, il tuo nick,Lanterna Verde, Flash, Wonder Woman, se vuoi ti mando la lista per mp! Ora che mi ricordo, mi piaceva tanto Maga Magò e Amelia, la strega, innamorata del primo cent guadagnato da Paperon de' Paperoni...

Comment

E' vero! Come ho fatto a dimenticarmi di Amelia?!

Comment

Ero abbonato fino all'anno scorso,quest'anno ho smesso,ma sei mi capita un Topolino sotto mano,lo leggo sempre volentieri
                        greatfede

Comment

E' vero! Come ho fatto a dimenticarmi di Amelia?!
                          ma sono troppi, i personaggi Disney, Nero! Mica li potevi mettere tutti! Certo che differenza...Brigitta corre dietro al patrimonio di Paperone, con tutti i suoi depositi, gli vuole dilapidare il denaro in vestiti e feste, mentre Amelia la strega si accontenta di un misero cent! Che porta fortuna, secondo lei!

Comment

No, mi sembra che il primo Centesimo di Paperone le serva per un incantesimo.

Comment

Le serve per un amuleto che la renderà la papera più ricca della terra
                              Ho ancora tutti i giochi che davano in 4 o più uscite in speciali periodi,ne ho circa una trentina,se non fossero in campagna farei una bella foto
                              greatfede

Comment

Per un incantesimo...sì, ora ricordo, ma sempre per preparare una pozione portafortuna o un filtro d'amore? Scusa, è tanto tempo che non li leggo più, e tanti particolari non li ricordo...
                                greatfede:
                                Le serve per un amuleto che la renderà la papera più ricca della terra
                                ok, grazie, capito!

Comment

Working...
                                X