Macchè, le serviva per diventare la più ricca della terra.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topolino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioLe serve per un amuleto che la renderà la papera più ricca della terra
Ho ancora tutti i giochi che davano in 4 o più uscite in speciali periodi,ne ho circa una trentina,se non fossero in campagna farei una bella foto
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMacchè, le serviva per diventare la più ricca della terra.
@Nero: Colom?Non so cos'è,potresti spiegarmelo?
Comment
-
Uhn! Adoro anch'io zio paperone e Amelia!
Sulla N°1 cmq preferisco la versione cartone, dove il cent le serve per diventare la più potente strega del mondo e conquistarlo!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioLe serve per un amuleto che la renderà la papera più ricca della terra
Ho ancora tutti i giochi che davano in 4 o più uscite in speciali periodi,ne ho circa una trentina,se non fossero in campagna farei una bella foto
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMa infatti non ho capito perchè non si piglia direttamente tutti i soldi che non sono protetti e via
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio@Nero: Colom?Non so cos'è,potresti spiegarmelo?
Comment
-
Se ruba i soldi a Zio Paperone diventa lei la più ricca del mondo. Il risultato è lo stesso
Comment
-
A me la Disney piace molto, sopratutto per il suo stile semplice che tutt'ora assume migliorie sia dal punto di vista del "design", sia dal punto di vista della complessità delle storie;
Alcuni intrecci di vere e proprie storyline si stanno raggiungendo con successi come "Wizard of Mickey", una saga che fin'ora è riuscita a stupirmi per i character che non cadono nel solito "visto e rivisto".
Tornando al discorso del personaggio preferito, io direi Pippo, un personaggio semplice e divertente che rappresenta la controparte del razionale Topolino .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioAlla fine è vero, però come fa a rubarglieli tutti se il creatore fa sempre vincere Paperone?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioA me la Disney piace molto, sopratutto per il suo stile semplice che tutt'ora assume migliorie sia dal punto di vista del "design", sia dal punto di vista della complessità delle storie;
Alcuni intrecci di vere e proprie storyline si stanno raggiungendo con successi come "Wizard of Mickey", una saga che fin'ora è riuscita a stupirmi per i character che non cadono nel solito "visto e rivisto".
Tornando al discorso del personaggio preferito, io direi Pippo, un personaggio semplice e divertente che rappresenta la controparte del razionale Topolino .
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioNelle vesti di Super Pippo o indiana Pips però ha tutto un altro carattere.
Il primo, il più delle volte, agisce in storie facendo la controparte di Topolino in qualche sua indagine oppure in scene di vita quotidiana (in cui si sottolineano la goffagine e la sbadatezza di questo personaggio);
Superpippo invece ha totalmente una vita opposto, o abbastanza diversa dalla persona che rappresenta Pippo. Una vita in cui affronta, sempre con la sua ironia nel fare le cose , mostri e alieni.
Ma è sempre un personaggio a parte, che non mi attira più di tanto.
Indiana Pipps, non era il cugino di Pippo, o almeno un suo lontano parente O_o?sigpic
Comment
Comment