Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topolino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topolino

Dopo un'attenta ricerca nel forum (di due secondi ) apro questa discussione perchè non se n'è mai parlato.

Io ogni tanto leggo ancora i cari Fumetti di Topolino. Quasi tutti da piccoli abbiamo sicuramente letto i fumetti del mitico topo, che da generazione in generazione, ci ha fatto passare momenti belli durante l'infanzia e delle volte, ci ha anche dato un po di istruzione.

Potete scrivere qui il vostro parere, e anche votare il vostro personaggio preferito. Purtroppo il sondaggio chiede fino a 20 opzioni pertanto cito i più importanti personaggi del mitico fumetto.

I miei preferiti sono: Paperinik, Paperino, Paperoga, Pennino, Zio Paperone, Archimede, Topolino, Pippo, Indiana Pips, Gambadilegno, Nonno bassotto, Gancio, Macchianera e Tip & Tap.
    96
    Topolino & Pluto
    0%
    4
    Pippo & Indiana Pips
    0%
    8
    Minnie
    0%
    0
    Gancio
    0%
    2
    Orazio & Clarabella
    0%
    2
    Basettoni & Manetta
    0%
    3
    Tip & Tap
    0%
    2
    Eta-Beta
    0%
    2
    Pietro Gambadilegno e Trudy
    0%
    3
    Macchianera
    0%
    3
    La banda Bassotti & Otto
    0%
    4
    Paolino Paperino Paperinik & Paperino Paperotto
    0%
    20
    Qui Quo Qua
    0%
    7
    Paperina
    0%
    0
    Paperon De Paperoni
    0%
    16
    Gastone
    0%
    3
    Paperoga & Pennino
    0%
    7
    Archimede Pitagorico
    0%
    5
    Brigitta & Filo Sganga
    0%
    2
    Nonna Papera & Ciccio
    0%
    3

A dire la verità non ho mai letto un numero di Topolino,ma sempre voluto.In compenso ho visto i cartoni,tanti e tutti considerati belli,almeno per i tempi che furono.

Comment

Lo leggo tutt'ora, anche se da qualche anno ho disdetto l'abbonamento.
      Paperoga, Zio Paperone e Pippo rulleggiano.
      Ah, hai tralasciato Millicent, Louis, Tom, Betty Lou, Rockerduck & Lusky, Billy la capra, Battista, Miss Paperett, Gancetto, Pico De Paperis, Malachia e Anacleto
      Last edited by Altheix; 10 January 2010, 21:12.

Comment

Tra quelli elencati: Gancio, Orazio e Clarabella, Eta Beta e Macchia Nera per il mondo di Topolinia, Paperino/Paperinik, Zio Paperone e Archimede.
        Il migliore in assoluto è Paperinik, è il personaggio che più mi ha preso tra tutti.
        Ne ho una scorta intera, a casa, e continuo a riprenderli quando non so cos'altro leggere.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Lo leggo tutt'ora, anche se da qualche anno ho disdetto l'abbonamento.
          Paperoga, Zio Paperone e Pippo rulleggiano.
          Ah, hai tralasciato Millicent, Louis, Tom, Betty Lou, Rockerduck & Lusky, Billy la capra, Battista, Miss Paperett, Gancetto, Pico De Paperis, Malachia e Anacleto
          Ho citato i più presenti nelle storie. Mi sono dimenticato di Rockerduck, ma potete votarlo lo stesso basta che scriviate il personaggio che vi piace.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
            Ho citato i più presenti nelle storie. Mi sono dimenticato di Rockerduck, ma potete votarlo lo stesso basta che scriviate il personaggio che vi piace.
            Beh, conta che Battista è presente più o meno quasi come lo Zio Paperone.

Comment

Sono un fan dei topi e dei paperi e li leggo ancora anche se, come il buon alteo, non sono più abbonato. Il mio personaggio preferito Zio Paperone.

Comment

Le mie storie preferite sono quelle a bivi.

Comment

Anche a me piacciono molto quelle a bivi,me ne ricordo una con moby duck e paper hoog molto bella,in genere ho sempre apprezzato quelle speciali,senza tralasciare le normali.
                  Il mio personaggio preferito è sicuramente Paperino,e la sua controparte Paperinik.A casa ho tonnellate di topolini e gumetti vari di Paperino,topolini giganti con vecchie storie dal corriere della sera e tutta la serie PK.
                  sigpic

Comment

Solo a me la Disney sta anche troppo sui maroni (probabilmente si riprende come finanziatore della Marvel, ma di certo non la valorizzerò per tutto quello creato fino ad ora)? A me il Re Leone ha fatto sbadigliare, per farvi capire
                    L'unico che merita è il Pianeta del Tesoro, merito soprattutto del gioco per PS uscito molto tempo fa

Leggevo Paperino (parliamo di 2 o 3 fumetti ogni 6 mesi) giusto perchè mi era simpatico Zio Paperone

Comment

Ho votato Paolino Paperino Paperinik ! Mi è sempre stato simpatico, forse perchè sfigato, ma anche per il suo carattere irascibile e vulcanico... Poi, quando si intrometteva Gastone Paperone, a insidiare la storia d'amore fra lui e Paperina, mi divertiva moltissimo! Topolino è troppo...normale, se non era per Pippo, che è buffissimo, non l'avrei notato per niente!
                      Last edited by jenny56; 10 January 2010, 22:01.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Che tristezza però pensare che la marvel è stata rilevata dalla disney. Chissà che un giorno non mettano paperinik tra i supereroi marvel

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                          Che tristezza però pensare che la marvel è stata rilevata dalla disney. Chissà che un giorno non mettano paperinik tra i supereroi marvel
                          O Superman con Clarabella! io lo trovo stupendo, questo cambiamento!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                            Non succederà. I diritti verranno solo forniti alla Pixar e ai Marvel Studios per realizzare film più decenti. Niente crossover insomma, ma più fondi e più possibilità di investire in idee nuove (sempre provenienti dalla Casa delle Idee, ovviamente).

Jenny, un'eresia così non la dimenticherei nemmeno tra 50 anni, ma essendo Superman della DC, per ora non mi importa.
                            Last edited by Daredevil; 10 January 2010, 22:07.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              O Superman con Clarabella! io lo trovo stupendo, questo cambiamento!
                              Eh no, superman con la marvel, no.

Comment

Working...
                              X