Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topolino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Macchè, le serviva per diventare la più ricca della terra.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Le serve per un amuleto che la renderà la papera più ricca della terra
      Ho ancora tutti i giochi che davano in 4 o più uscite in speciali periodi,ne ho circa una trentina,se non fossero in campagna farei una bella foto
      Io ho la 313 solo. Una volta collezionavo le statuette ma quando il rappresentante me l'ha messa nel colom ho disdetto tutto. Fessi si ma scemi no

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
        Macchè, le serviva per diventare la più ricca della terra.
        Esatto e la doveva fondere sul monte Vesuvio con gli altri 10 cent dei paperi più ricchi del mondo per creare l'amuleto che l'avrebbe resa ricchissima

@Nero: Colom?Non so cos'è,potresti spiegarmelo?
        greatfede

Comment

Ma inevitabilmente le scoppiava il vesuvio in faccia

Comment

Uhn! Adoro anch'io zio paperone e Amelia!

Sulla N°1 cmq preferisco la versione cartone, dove il cent le serve per diventare la più potente strega del mondo e conquistarlo!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

No poverina. Delle volte ha aiutato Paperone.

Comment

Le serve per un amuleto che la renderà la papera più ricca della terra
                Ho ancora tutti i giochi che davano in 4 o più uscite in speciali periodi,ne ho circa una trentina,se non fossero in campagna farei una bella foto
                Ma infatti non ho capito perchè non si piglia direttamente tutti i soldi che non sono protetti e via

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Ma infatti non ho capito perchè non si piglia direttamente tutti i soldi che non sono protetti e via
                  Perchè le serve la numero 1 sopratutto quella di Paperone che è il papero più ricco del mondo. Quella di Rockerduck mi sembra l'abbia già presa no?

@Nero: Colom?Non so cos'è,potresti spiegarmelo?
                  Nel senso che quel rappresentante mi ha fatto un prezzo da "Banda Bassotti" e voleva mettermela nel di dietro, ma io l'ho capito e ho disdetto tutto.

Comment

Se ruba i soldi a Zio Paperone diventa lei la più ricca del mondo. Il risultato è lo stesso

Comment

Alla fine è vero, però come fa a rubarglieli tutti se il creatore fa sempre vincere Paperone?

Comment

A me la Disney piace molto, sopratutto per il suo stile semplice che tutt'ora assume migliorie sia dal punto di vista del "design", sia dal punto di vista della complessità delle storie;
                        Alcuni intrecci di vere e proprie storyline si stanno raggiungendo con successi come "Wizard of Mickey", una saga che fin'ora è riuscita a stupirmi per i character che non cadono nel solito "visto e rivisto".
                        Tornando al discorso del personaggio preferito, io direi Pippo, un personaggio semplice e divertente che rappresenta la controparte del razionale Topolino .
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                          Alla fine è vero, però come fa a rubarglieli tutti se il creatore fa sempre vincere Paperone?
                          Stesso discorso per l'altro suo modus operandi. Alla fine fallisce sempre, no?

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                            A me la Disney piace molto, sopratutto per il suo stile semplice che tutt'ora assume migliorie sia dal punto di vista del "design", sia dal punto di vista della complessità delle storie;
                            Alcuni intrecci di vere e proprie storyline si stanno raggiungendo con successi come "Wizard of Mickey", una saga che fin'ora è riuscita a stupirmi per i character che non cadono nel solito "visto e rivisto".
                            Tornando al discorso del personaggio preferito, io direi Pippo, un personaggio semplice e divertente che rappresenta la controparte del razionale Topolino .
                            Nelle vesti di Super Pippo o indiana Pips però ha tutto un altro carattere.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                              Nelle vesti di Super Pippo o indiana Pips però ha tutto un altro carattere.
                              Pippo e Superpippo, devo ammetterlo, hanno totalmente due tipologie di vita opposte.
                              Il primo, il più delle volte, agisce in storie facendo la controparte di Topolino in qualche sua indagine oppure in scene di vita quotidiana (in cui si sottolineano la goffagine e la sbadatezza di questo personaggio);
                              Superpippo invece ha totalmente una vita opposto, o abbastanza diversa dalla persona che rappresenta Pippo. Una vita in cui affronta, sempre con la sua ironia nel fare le cose , mostri e alieni.
                              Ma è sempre un personaggio a parte, che non mi attira più di tanto.
                              Indiana Pipps, non era il cugino di Pippo, o almeno un suo lontano parente O_o?
                              sigpic

Comment

Oddio, penso di aver ciccato in pieno . Scusa, hai ragione.

Comment

Working...
                                X