Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topolino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono stata abbonata a Topolino sei mesi, se non erro, qualche anno fa. Prima di farlo però ne ho comprati comunque tanti; l'intera collezione occupa troppo spazio ormai.

Ho sempre letto volentieri le storie ambientate a Paperopoli. Non sopportavo Paperino Paperotto, invece.
    I miei personaggi preferiti sono Paperino, Brigitta, Zio Paperone, Paperoga, Archimede e Pico de Paperis.
    Non ho letto molto su Paperinik, però non mi dispiaceva.
    sigpic

Comment

Sono belle le avventure con Pico de Paperis. Quando arriva lui a Zio Paperone viene sempre un'idea e lo coinvolge nelle sue più stravaganti avventure

Comment

Bah, non c'è Pikappa tra le opzioni (leggermente diverso da Paperinik eh).

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
          Perchè le serve la numero 1 sopratutto quella di Paperone che è il papero più ricco del mondo. Quella di Rockerduck mi sembra l'abbia già presa no?
          Nel senso che quel rappresentante mi ha fatto un prezzo da "Banda Bassotti" e voleva mettermela nel di dietro, ma io l'ho capito e ho disdetto tutto.
          Hai fatto bene,per quanto siano belli la qualità lascia molto a desiderare...
          Ovviamente parlo di quelli dati con il giornalino,per quelli di negozio non so!
          Il mio incubo fu a lungo lo stramaledettissimo galeone dei pirati (uscito in 6 settimane ) che si rompeva solo guardandolo...
          E tutte le volte che lo rimettevo a posto,mia madre mentre puliva lo rovesciava e lo rompeva

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
          Bah, non c'è Pikappa tra le opzioni (leggermente diverso da Paperinik eh).
          PK non è un personaggio di topolino ma un fumetto a se stante come X-mickey
          greatfede

Comment

Se PK non è Paperinik, chiedo scusa, ma non ne ho mai sentito parlare.

Comment

Purtroppo non sono un grande esperto di PK ma so con certezza che il protagonista è sempre Paperino che si vesta da supereroe (in sostanza cambia solo il nome,il vestito e i gadget di base sono uguali) solo che anzichè dare la caccia ai malviventi,deve sconfiggere degli alieni (vesuviani,venusiani,azz non mi ricordo bene )
              greatfede

Comment

I miei preferiti: Topolino, Pippo, Basettoni, Manetta, Gambadilegno, Macchianera, I Bassotti, Paperino, Zio Paperone, Archimede e Ciccio.

Nero, una domanda: ma perchè hai messo insieme alcuni personaggi? Cioè, se a me piace Paperino come personaggio, non è detto che mi piaccia anche Paperino Paperotto (anche se sono lo stesso essere, ma i personaggi sono completamente diversi).

Comunque una volta lo leggevo costantemente, adesso ho pochissimo tempo per dedicare del tempo alla lettura di Topolino.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Credo per spazio
                  Comunque,Nero ha fatto le scelte giuste accoppiando i personaggi delle stesse storie,se ti piace uno dei due,ti piace anche l'altro
                  Solo io ho votato (anche) Filo & Brigitta?
                  Cavolo sono mitici con i loro affari fuori di testa
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Comunque,Nero ha fatto le scelte giuste accoppiando i personaggi delle stesse storie,se ti piace uno dei due,ti piace anche l'altro
                    Ma proprio no: se a me piace Paperoga, non è detto che mi debba per forza piacere anche Pennino. Stessa cosa per Topolino e Pluto, Pippo e Indiana Pipps e Paperino e Paperinik. Poi non tutti compaiono sempre nelle stesse storie (per esempio Pennino e Pluto si vedono ogni morte di papa insieme a Paperoga e Topolino).
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Nero, una domanda: ma perchè hai messo insieme alcuni personaggi? Cioè, se a me piace Paperino come personaggio, non è detto che mi piaccia anche Paperino Paperotto (anche se sono lo stesso essere, ma i personaggi sono completamente diversi).
                      Ho cercato di compattare la scelta dei personaggi nelle 20 opzioni, ma non ha funzionato perchè qualcuno si è lamentato per la mancanza di personaggi da votare. Siccome io mi sono spiegato nella maniera più facile esistente, l'ho dico ancora una volta: Se qualcuno ha un personaggio in particolare da votare o da commentare, può farlo scrivendone un post.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Ma proprio no: se a me piace Paperoga, non è detto che mi debba per forza piacere anche Pennino. Stessa cosa per Topolino e Pluto, Pippo e Indiana Pipps e Paperino e Paperinik. Poi non tutti compaiono sempre nelle stesse storie (per esempio Pennino e Pluto si vedono ogni morte di papa insieme a Paperoga e Topolino).
                        Non è detto,ma il 95% delle volte è così!
                        Se ti piace Paperoga perchè è un casinista non potrai certo non apprezzare suo nipote Pennino quasi in tutto e per tutto uguale allo zio (disastri compresi)
                        Per Paperino sarebbe ancora più assurdo,perchè il personaggio è sempre lo stesso cambia solo l'età e/o il travestimento!
                        Senza contare che in tutte le storie di Paperinik si vede anche Paperino in vesti normali,quindi solo un persona veramente con gusti fuori dal mondo,ne apprezzerebbe uno solo...
                        greatfede

Comment

Il vero motivo è la mancanza di opzioni di sondaggio. Purtroppo ce ne sono solo 20, e la colpa non è mia. STOP!

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                            Se qualcuno ha un personaggio in particolare da votare o da commentare, può farlo scrivendone un post.
                            Sì certo, però così il sondaggio viene sfalsato.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

A me sta simpaticissimo paperino!
                              Sono piena di topolino, completamente sommersa, anche delle prime uscite. Probabilmente li venderò

Comment

PK è Paperinik,ma in una versione più seria,ha una macchina supertecnologica e non la 313 col razzo,ha equipaggiamenti molto più potenti e lo scudo Extransformer.Combatte contro gli Evroniani...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X