Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thru The Powa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me avete bisogno di sentire il caldo di una donna.

Se si fanculizza un forum, si dovrebbe essere più coerenti e non ritornarci più, indipendentemente da chi ci posta o cosa si posta, alla fin fine si parla di nerds e il tuo comportamento è ancor più nerd.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Smettila di usare i pallini come un deficiente, sembri un bambino che ha scoperto il gelato al puffo.
      E se t'ho detto che son tornato principalmente per percularti, non credere che t'eviterò minimamente, a rigor di logica.
      A rigor di logica ti meriti più di un cartellino ed è alquanto strano che non te lo abbiano ancora dato. Non è per essere severi ma le regole sono le regole:

Sono permesse frecciatine ironiche o sarcastiche, ma sempre nel rispetto degli altri e al solo scopo di farsi 4 risate.
      Qualora la cosa cominciasse a diventare troppo frequente e/o fatta con cattiveria il moderatore di turno può arrogarsi il diritto di intervenire.
      E' assolutamente vietato esprimersi in maniera volgare con parolacce, bestemmie e quant'altro. Siamo tutti esseri umani e ogni tanto una parola fuori posto può scappare, ma qualora dovesse diventare un'abitudine scatterà una sanzione.

Credo che hai oltrepassato il livello di giullare di corte ma forse i moderatori sono troppo bravi con te perciò:

Un topic verrà cancellato quando:

Ritenuto inutile ( legasi: topic passatempo, ecc... )
      Conterrà spam o flame

Ovviamente i tuoi post prossimi dopo questa lista di regole che non stai rispettando, saranno inutili, e se non bastasse:

VARIE ed EVENTUALI:

Evitare di postare soltanto per aumentare il proprio post counter, ovvero l'indicatore del numero di messaggi posto sotto l'avatar
      Evitare di accanirsi su un utente per il suo modo di scrivere oppure fare i puntigliosi su cose come le abbreviazioni e gli errori grammaticali nei posts, o almeno evitate di farlo sempre notare.
      Evitare di fare ripetuti scambi di post in cui si parla di questioni personali, per questo esistono i PM.

Un piccolo appunto:
      ora il regolamento ci sembra chiarissimo, le regole sono già abbastanza flessibili di loro, quindi non vi lamentate se il regolamento d'ora in poi verrà applicato alla lettera e non più "interpretato" a piacere dell'utenza, come avveniva in qualche caso; non chiedeteci di fare sconti.
      Bene, è tutto. Per il resto, vi rinnoviamo l'augurio di buona permanenza e buon divertimento sui forum DBA.

Moderatori DBA.

Non lamentarti ora con me, le regole sono le regole.
      Questa era una discussione di benvenuto e tu l'hai trasformata in "ora rompo le scatole al prossimo e mi lamento di come scrivono gli utenti mentre io posso scrivere [ A rigor di logica () ].
      Ora puoi scrivere quello che vuoi oppure semplicemente ed educatamente smetterla di fare il gerbi*

Comment

Ma questo post a cosa serve, scusa?

Comment

Ma soprattutto questi discorsi li dovrebbe fare un mod, non un normale utente
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            NORMALE?!
            Li vorrei vedere quelli speciali, allora.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
              NORMALE?!
              Ma sai, presto Ghigolone diventerà mod.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                problemi con gli utenti di colore?

Comment

Oddio.. dopo di questa posso anche morire di depressione
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                    NORMALE?!
                    Non volevo infierire u_ù

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    problemi con gli utenti di colore?
                    Se era una battuta, non faceva ridere.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Ahhhh, vengo a fare una visitina dopo una vita e qua sempre nervosetti state.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                        Ahhhh, vengo a fare una visitina dopo una vita e qua sempre nervosetti state.
                        Quinto caffè della giornata, sir.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

parlavo per mist
                          Spoiler:

non capisco perchè ci sia questo odio tra voi e guren, sarà pure un bulletto, però non mi sembra faccia chissachè, sarà che sono iscritto da poco

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            parlavo per mist
                            Spoiler:

non capisco perchè ci sia questo odio tra voi e guren, sarà pure un bulletto, però non mi sembra faccia chissachè, sarà che sono iscritto da poco
                            Nessuno lo odia. Le regole sono per tutti.

Comment

mi riferivo anche al fatto che lui odia voi, ma perchè?

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                                Nessuno lo odia. Le regole sono per tutti.
                                Ma la smetti con 'ste regole? Non diventi mod se copincolli regolamenti a cazzo e rompi le balle vita natural durante. In effetti non diventi mod, punto.

Comment

Working...
                                X