Se riuscirete a guardare questo video nella sua interezza senza impazzire nè sbroccare riuscirete (è lì apposta, tu essere che pensi che io abbia commesso tale svista) a resistere anche all'attuale legislatura di Berlusconi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi sfido.
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNoioso e demenziale...l'ho interrotto al 2° minuto! Ha un senso?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSe ho detto nella sua interezza mi pare proprio di no.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSai leggere il primo post o quelle tue ditina si muovono da sole, gioia?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ragazzi, ma per favore, siamo all'asilo? Ce l'ho con tutti e due.
Snake, in questi giorni non hai fatto altro che trollare. Prima apri un topic inutile su Guren, poi apri questo (che va beh, anche se non è una gran trovata può restare), infine ti metti a flammare con Jenny. Guarda che alla prossima che fai, anche se è un misero post di flood in qualsiasi topic, il "cinese" che ho mandato a Guren te lo becchi anche tu, e dove dico io (e sei fortunato che non è un africano ).
Jenny, Santo Cielo, la vuoi piantare con questi maledetti quote modificati? Ok, non hai cominciato tu, ma devi capire che così istighi chi ti ha offeso a continuare. Ho cancellato il post, contenta? Bene, fattelo bastare. Non voglio più vedere un quote modificato da parte tua, è altamente irritante, oltre che infantile. Mi stupisco che sia proprio tu quella che poi dice agli altri utenti che sono troppo piccoli.
Se vedo un altro comportamento del genere da parte tua ti becchi un cartellino, in qualunque topic sia.
Ciò ovviamente serva da esempio anche agli altri. Evitate di aprire ripetutamente topic inutili, di insultare gli altri utenti e di rispondere agli insulti. Se qualcuno vi offende segnalatelo a un moderatore, non prendete iniziative personali.sigpic
Comment
Comment