Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi sfido.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi sfido.

Se riuscirete a guardare questo video nella sua interezza senza impazzire nè sbroccare riuscirete (è lì apposta, tu essere che pensi che io abbia commesso tale svista) a resistere anche all'attuale legislatura di Berlusconi.
    Last edited by ~Snake Eater; 16 January 2010, 00:04.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

ITS DOC GERBILS WOOOORLD
    ITS DOC GERBILS WOOOORLD
    ITS DOC GERBILS WOOOORLD

Cristo, l'autore delle musiche di Leone dev'essere uno psicopatico.

Comment

Ma è terribile °_°..

Comment

Se arrivo alla fine skippando, va bene comunque?

Comment

Se ho detto nella sua interezza mi pare proprio di no.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Noioso e demenziale...l'ho interrotto al 2° minuto! Ha un senso?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mi viene da vomitare.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Noioso e demenziale...l'ho interrotto al 2° minuto! Ha un senso?
                Sai leggere il primo post o quelle tue ditina si muovono da sole, gioia?
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Se ho detto nella sua interezza mi pare proprio di no.
                  Allora è confermato, non riesco a resistere a questa legislatura.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Sai leggere il primo post o quelle tue ditina si muovono da sole, gioia?
                    No, scusa, i tuoi post li leggo a metà...non resisto fino alla fine! Figuriamoci a vedere quel video perditempo!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ragazzi, ma per favore, siamo all'asilo? Ce l'ho con tutti e due.

Snake, in questi giorni non hai fatto altro che trollare. Prima apri un topic inutile su Guren, poi apri questo (che va beh, anche se non è una gran trovata può restare), infine ti metti a flammare con Jenny. Guarda che alla prossima che fai, anche se è un misero post di flood in qualsiasi topic, il "cinese" che ho mandato a Guren te lo becchi anche tu, e dove dico io (e sei fortunato che non è un africano ).

Jenny, Santo Cielo, la vuoi piantare con questi maledetti quote modificati? Ok, non hai cominciato tu, ma devi capire che così istighi chi ti ha offeso a continuare. Ho cancellato il post, contenta? Bene, fattelo bastare. Non voglio più vedere un quote modificato da parte tua, è altamente irritante, oltre che infantile. Mi stupisco che sia proprio tu quella che poi dice agli altri utenti che sono troppo piccoli.
                      Se vedo un altro comportamento del genere da parte tua ti becchi un cartellino, in qualunque topic sia.

Ciò ovviamente serva da esempio anche agli altri. Evitate di aprire ripetutamente topic inutili, di insultare gli altri utenti e di rispondere agli insulti. Se qualcuno vi offende segnalatelo a un moderatore, non prendete iniziative personali.
                      sigpic

Comment

4.38

Comment

Io l'ho guardato senza audio, vale lo stesso?
                          sigpic

Comment

Guardato tutto senza problemi,non mi da certo fastidio una vocetta ripetuta all'infinito sono abituato a ben altro...
                            greatfede

Comment

Non mi dava per nulla fastidio...ma dopo 30 secondi mi son rotto le balle
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Working...
                              X