Sono rimasto nei limiti del regolamento: te la senti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi sfido.
Collapse
X
-
Comment
-
Nella sua interezza, e questo non è un video muto ò_ò
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioÈ stato facile.
Non mi pare tu abbia indicato da nessuna parte di tenere acceso l'audio durante la riproduzione.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIo ho visto interamente quel video, senza nemmeno togliere la musichetta.
Ovviamente non è vero, ma in fondo come si può provare il contrario?
Comment
-
Non avevo tempo stasera lo rinizio (ho sopportato la saga peggiore di Bleach questa sarà una bazzecola)La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioQuindi sei stato per 10 minuti davanti allo schermo a fissare quel coso?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSe riuscirete a guardare questo video nella sua interezzaOriginariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNella sua interezzaDon't act like I never told ya...
Comment
-
Ho visto tutto il video uff...ora mi sento meglio!XD(non sto scherzando)
Alla fine del video compare questa scritta
"If you well compelled to tell me that you watched the entirity of this video, please suppress that urge in favor of eating a bowl of nails"
cioè
"Se ben costretto a dirmi che hai visto l'interezza di questo video, si prega di sopprimere che spingono in favore di mangiare un piatto di chiodi"
E nell'ultimo secondo compare la scritta continua "OMGIT'S OVER!XD"
Ora scusate vado a mangiare dei succulenti chiodi!XDLa mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Comment
-
Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio"Se ben costretto a dirmi che hai visto l'interezza di questo video, si prega di sopprimere che spingono in favore di mangiare un piatto di chiodi"sigpic
Comment
Comment