Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi sfido.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono rimasto nei limiti del regolamento: te la senti.

Comment

Nella sua interezza include anche l'audio, no?

Comment

Non necessariamente. Video =/= audio. Esistono video muti.

Comment

Nella sua interezza, e questo non è un video muto ò_ò

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
            È stato facile.
            Non mi pare tu abbia indicato da nessuna parte di tenere acceso l'audio durante la riproduzione.
            Quindi sei stato per 10 minuti davanti allo schermo a fissare quel coso?
            Don't act like I never told ya...

Comment

L'ho chiuso a 30 secondi,è traumatizzante quella musichetta...
              sigpic

Comment

quello di dvd è ancora più malefico.
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

Io ho visto interamente quel video, senza nemmeno togliere la musichetta.
                  Ovviamente non è vero, ma in fondo come si può provare il contrario?

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Io ho visto interamente quel video, senza nemmeno togliere la musichetta.
                    Ovviamente non è vero, ma in fondo come si può provare il contrario?
                    Con una confessione.

Comment

Non avevo tempo stasera lo rinizio (ho sopportato la saga peggiore di Bleach questa sarà una bazzecola)
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                        Quindi sei stato per 10 minuti davanti allo schermo a fissare quel coso?
                        Non era neanche specificato che dovessi tenere la schermata non coperta da MSN.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Se riuscirete a guardare questo video nella sua interezza
                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Nella sua interezza
                          Qualcosa avranno pur voluto dire...
                          Don't act like I never told ya...

Comment

Al 0.19 ho spento.
                            Ho visto fin troppo.
                            Yo.

Comment

Ho visto tutto il video uff...ora mi sento meglio!XD(non sto scherzando)
                              Alla fine del video compare questa scritta

"If you well compelled to tell me that you watched the entirity of this video, please suppress that urge in favor of eating a bowl of nails"

cioè

"Se ben costretto a dirmi che hai visto l'interezza di questo video, si prega di sopprimere che spingono in favore di mangiare un piatto di chiodi"

E nell'ultimo secondo compare la scritta continua "OMGIT'S OVER!XD"
                              Ora scusate vado a mangiare dei succulenti chiodi!XD
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                                "Se ben costretto a dirmi che hai visto l'interezza di questo video, si prega di sopprimere che spingono in favore di mangiare un piatto di chiodi"
                                Ma hai usato il traduttore di google o sono io che non capisco il senso di questa frase? O_o
                                sigpic

Comment

Working...
                                X