certo....chissela perde....stasera cofcofcof dai mi vedo dragonball evolution
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande Fratello
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggioe vinse Mauro almeno i gialappi mi fanno sempre morire...vittoria strameritata..solo il più odiato la dentro poteva vincere in mezzo a quella vile plebagliaQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCOME VOLEVASI DIMOSTRARE....HA VINTO MAURO! BAH! 2° GIORGIO E 3° POSTO PER CRISTINA!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChe faccia da cazzo.
Quando faranno la grande sorella, pieno di gnocca darò molti televoti
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioIntendevo...chi può vincere se non una faccia da cazzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUna cazzo di faccia, ovvio.
E che differenza c'è tra una faccia di cazzo e una cazzo di faccia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio*Objection*
E che differenza c'è tra una faccia di cazzo e una cazzo di faccia?
Comment
-
Io continuo a non capire perchè qualcuno dovrebbe vincere dei soldi solo per aver passato un certo numero di mesi a fare il pirla in una casa ò.ò
Ci vorrebbe un reality show in cui i concorrenti sono obbligati a tagliare la legna dalla mattina alla sera, altrochè.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioIo continuo a non capire perchè qualcuno dovrebbe vincere dei soldi solo per aver passato un certo numero di mesi a fare il pirla in una casa ò.ò
Ci vorrebbe un reality show in cui i concorrenti sono obbligati a tagliare la legna dalla mattina alla sera, altrochè.
Comment
Comment