Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    TERRA (SCUSATE L'OT) LO trasmettono a sera tardi, mi sembra il sabato, parla di politica e di fatti d'attualità! Per tornare IT, io mi chiedo: Maicol...ci è o ci fa? Perchè mi sembra un tantino esagerato!!!
    Ma se sto parlando di prima serata perchè mi spari titoli che non c'entrano una menga?

Comment

Maicol ci è xD.... lasciando stare i fatto ke sia gay, è cmq un tipo tutto particolare, proprio fatto così...ed è per qllo ke stasimpatico all gente secondo me
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
        Maicol ci è xD.... lasciando stare i fatto ke sia gay, è cmq un tipo tutto particolare, proprio fatto così...ed è per qllo ke stasimpatico all gente secondo me
        Secondo te...il pianto per George era vero o finto? Questa cosa qui ancora non l'ho capita! Ma poi...George è fidanzato!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ke ne so xD....resta il fatto ke è un tipo particolare e un po strano u.u.... ma ora ho sonno e nn ho tempo per pensare a lui xD ...notte a tutto il forum =)
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Mi fa pena il Grande Fratello e anche chi lo guarda e infatti quando i miei amici ne parlano li sfotto sempre fino a che non smettono. Il programma più insulso che sia mai stato creato, personalmente ci parteciperei solamente per sputare in faccia a tutti gli altri concorrenti.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Mi fa pena il Grande Fratello e anche chi lo guarda e infatti quando i miei amici ne parlano li sfotto sempre fino a che non smettono. Il programma più insulso che sia mai stato creato, personalmente ci parteciperei solamente per sputare in faccia a tutti gli altri concorrenti.
              Condivido il pensiero di G,e aggiungo che dovrebbero eliminare dal palinsesto tutti i programmi del genere come amici,uomini e donne etc...
              sigpic

Comment

Niente di più saggio. Sono arrivato pure a proibire di guardarlo. Dovrebbero vietarlo ai minori di 80 anni. Darei fuoco a tutti coloro che ne parlano, compreso me.

La penso anche come Shadow. Per colpa loro odio tutte le persone che ballano e che cantano con quella cazzo di voce da gallina impalata.

Comment

Comment

Però è indiscutibile che mai dire faccia pisciare.

Comment

I'm sorry, but I do not watch television for some years.

Comment

È uno schifo totale, ogni anno sempre più inguardabile e sempre più deficienti davanti alla tv.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Non è il Grande Fratello di 1984 che guarda noi, siamo noi che guardiamo il Grande Fratello di Canale 5.
                          Bah, programma ridicolo e inutile.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Nero
                            Questo è accanirsi su un utente d'altronde come hai fatto anche ieri.

Qual'è il tuo problema? Vuoi cercare di correggere gli altri quando sei tu il primo che dovrebbe correggersi. Ci ev di! Parliamo di OT:

Ieri mi hai corretto su una parola scritta male senza che io ti conoscessi o abbia detto mai qualcosa su di te, mi hai fatto fatto notare in un modo lontano dal correggere e molto più vicino al sputtanare, che ho scritto obiettivo con due B.
                            Mi hai anche fatto notare che ho usato il corsivo per alcune parole da me citate come per esempio Dragon ball imitando Ghoan96, come se fosse solo lui il proprietario di quel carattere, ma visto che posti alla cazzo e ogni tanto non sapevi che il corsivo lo stavo usando/provando da diversi giorni.
                            Dopo questo tuo atto di nervosismo, la moderatrice Feleset, ti ha fatto notare una piccola regoluccia e da li ti sei accanito su di lei; le hai risposto male. Io ho dato del maleducato ad un moderatore e ho preso cinque punti più un cartellino rosso, ma è un altra storia. Poco dopo un utente ti ha fatto notare che hai sbagliato una parola ( Glielo ho/sai ) e tu ora vieni a correggere i miei errori? Hai fatto la vittima dicendo alla moderatrice che sei un santo e tutte le volte che ti hanno corretto gli altri utenti, nessuno se l'è mai presa con loro.
                            Sinceramente a questo punto tu non hai in chiaro qualche cosa, e ti consiglio di smetterla di prenderla con me, perchè neanche a me importa di avere un altro cartellino rosso, giallo, o perfino di essere bannato. C'è sempre una prima volta. Finiscila di correggere i miei errori, perchè è un diritto dell'uomo sbagliare, e tu me l'hai menata così tanto che ora sono costretto a controllare ciò che scrivo 2 volte anzichè una sola. Fatti furbo Ajeje.
                            Ecco perchè tanti disprezzano il Grande Fratello! E' il riflesso della "stentata" comunicazione fra esseri viventi, certo....molto caricaturizzato ed esagerato! Non guardare il Grande Fratello è EVITARE di guardarsi allo specchio! Ma comunque, anche senza guardarsi allo specchio, le proprie debolezze e opinioni, si vive lo stesso...ma non colpevolizziamolo troppo, però!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Il Grande Fratello è il massimo esponente della merda televisiva di questo periodo.
                              Quoto ogni singola parola di The G.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
                                Cioè, non ti sembra di andare OT scrivendo che gli altri scrivono...cavolate?
                                Rimane in tema, eh. Dici cavolate sul Grande Fratello.
                                Ritenere quelle persone come "specchio della società" è credere che la propria vita sia così, e purtroppo non posso che dirti "condoglianze".

Comment

Working...
                                X