ma guardatevi avatar che forse fate qualcosa di giusto per una volta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande Fratello
Collapse
X
-
Purtroppo questa è la triste realtà che ci circonda. Per fortuna io ne sono consapevole, evito di guardare la TV il più possibile, sono davvero pochi i programmi che mi interessano, il GF si trova sotto l'ultimo in classifica.
Comment
-
Ne ho appena visto un pezzo su Youtube.. ovviamente su Veronica.. mi sono fatta una risata, ma una risataaa! Uahauhuah
Che sfigatona..
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEcco:
Quote:
Paolo Vespa Visualizza Messaggio
È uno schifo totale, ogni anno sempre più inguardabile e sempre più deficienti davanti alla tv.
Piccolo consiglio: comprati un paio di occhiali.Scusa, ma così offendi la maggior parte degli italiani, perchè...ammettiamolo. lo "share" del programma è altissimo! Dobbiamo dedurre che la maggior parte degli italiani è "deficiente" a guardare il GF? Mi sa che è la stessa maggioranza che ha votato Berlusca, allora!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDobbiamo dedurre che la maggior parte degli italiani è "deficiente" a guardare il GF?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSecondo me se lo guardano tutti alla fine,anche quelli che adesso lo stanno smerdando qui.Alla massima potenza!
Comunque, ogni anno scelgono bene, i personaggi, quelli che "colpiscono" di più la gente, caratteri forti e pungenti, come Veronica e Maicol! Gli altri personaggi sono troppo "normali"!
Secondo me, loro due vanno in finale!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto!Alla massima potenza!
Comunque, ogni anno scelgono bene, i personaggi, quelli che "colpiscono" di più la gente, caratteri forti e pungenti, come Veronica e Maicol! Gli altri personaggi sono troppo "normali"!
Secondo me, loro due vanno in finale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon so qual è la tua concezione di carattere forte,ma ti garantisco che è tutto il contrario di Maicol.Ma volevo dire che hanno una certa personalità, che sia finta, costruita o vera, non ha importanza, è la "particolarità" e l'originalità di un personaggio, che attira spettatori! Se fossero persone "normalissime" e oneste, non farebbe tanta audience!
Insomma, è solo spettacolo e da tale dev'essere considerato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono ma personalmente non ho problemi con chi lo guarda, ognuno ha i suoi pensieri, come credere in quello o votare per questo, l'importante é che non rompa dicendo che ha ragione, voglio solo che la casa del gf prenda fuoco! Un giorno daranno fuoco alla casa, qualcuno dei concorrenti, tanto, lì le follie si sprecano!
E così aumenterà ancora di più l'audience! Anzichè diminuire gli ascolti!:Rassegnati, Dargil!
Grande Fratello forever!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSecondo me se lo guardano tutti alla fine,anche quelli che adesso lo stanno smerdando qui.
Comment
Comment