ma guardatevi avatar che forse fate qualcosa di giusto per una volta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grande Fratello
Collapse
X
-
Purtroppo questa è la triste realtà che ci circonda. Per fortuna io ne sono consapevole, evito di guardare la TV il più possibile, sono davvero pochi i programmi che mi interessano, il GF si trova sotto l'ultimo in classifica.
Comment
-
Ne ho appena visto un pezzo su Youtube.. ovviamente su Veronica.. mi sono fatta una risata, ma una risataaa! Uahauhuah
Che sfigatona..
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEcco:
Quote:
Paolo Vespa Visualizza Messaggio
È uno schifo totale, ogni anno sempre più inguardabile e sempre più deficienti davanti alla tv.
Piccolo consiglio: comprati un paio di occhiali.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDobbiamo dedurre che la maggior parte degli italiani è "deficiente" a guardare il GF?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSecondo me se lo guardano tutti alla fine,anche quelli che adesso lo stanno smerdando qui.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto! Alla massima potenza! Comunque, ogni anno scelgono bene, i personaggi, quelli che "colpiscono" di più la gente, caratteri forti e pungenti, come Veronica e Maicol! Gli altri personaggi sono troppo "normali"! Secondo me, loro due vanno in finale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNon so qual è la tua concezione di carattere forte,ma ti garantisco che è tutto il contrario di Maicol.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono ma personalmente non ho problemi con chi lo guarda, ognuno ha i suoi pensieri, come credere in quello o votare per questo, l'importante é che non rompa dicendo che ha ragione, voglio solo che la casa del gf prenda fuocoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSecondo me se lo guardano tutti alla fine,anche quelli che adesso lo stanno smerdando qui.
Comment
Comment