Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma guardatevi avatar che forse fate qualcosa di giusto per una volta

Comment

Non ho mai seguito il Grande Fratello. Non ci trovo nulla di divertente o di interessante.
      sigpic

Comment

Purtroppo questa è la triste realtà che ci circonda. Per fortuna io ne sono consapevole, evito di guardare la TV il più possibile, sono davvero pochi i programmi che mi interessano, il GF si trova sotto l'ultimo in classifica.

Comment

Ne ho appena visto un pezzo su Youtube.. ovviamente su Veronica.. mi sono fatta una risata, ma una risataaa! Uahauhuah
          Che sfigatona..

Comment

Appoggio Ila___

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Ecco:

Quote:
              Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              È uno schifo totale, ogni anno sempre più inguardabile e sempre più deficienti davanti alla tv.

Piccolo consiglio: comprati un paio di occhiali.
              Scusa, mi era sfuggito questo post, ma non per mancanza di vista, ma per distrazione! Scusa, ma così offendi la maggior parte degli italiani, perchè...ammettiamolo. lo "share" del programma è altissimo! Dobbiamo dedurre che la maggior parte degli italiani è "deficiente" a guardare il GF? Mi sa che è la stessa maggioranza che ha votato Berlusca, allora!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Secondo me se lo guardano tutti alla fine,anche quelli che adesso lo stanno smerdando qui.
                Last edited by Chuck; 21 January 2010, 00:33.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Dobbiamo dedurre che la maggior parte degli italiani è "deficiente" a guardare il GF?
                  Si lo è!

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    Secondo me se lo guardano tutti alla fine,anche quelli che adesso lo stanno smerdando qui.
                    Quoto! Alla massima potenza! Comunque, ogni anno scelgono bene, i personaggi, quelli che "colpiscono" di più la gente, caratteri forti e pungenti, come Veronica e Maicol! Gli altri personaggi sono troppo "normali"! Secondo me, loro due vanno in finale!

Comment

Quasi tutti*

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Quoto! Alla massima potenza! Comunque, ogni anno scelgono bene, i personaggi, quelli che "colpiscono" di più la gente, caratteri forti e pungenti, come Veronica e Maicol! Gli altri personaggi sono troppo "normali"! Secondo me, loro due vanno in finale!
                        Non so qual è la tua concezione di carattere forte,ma ti garantisco che è tutto il contrario di Maicol.

Comment

Non so qual è la tua concezione di carattere forte,ma ti garantisco che è tutto il contrario di Maicol.
                          Su questo, non ci piove! Ma volevo dire che hanno una certa personalità, che sia finta, costruita o vera, non ha importanza, è la "particolarità" e l'originalità di un personaggio, che attira spettatori! Se fossero persone "normalissime" e oneste, non farebbe tanta audience! Insomma, è solo spettacolo e da tale dev'essere considerato!

Comment

no ma personalmente non ho problemi con chi lo guarda, ognuno ha i suoi pensieri, come credere in quello o votare per questo, l'importante é che non rompa dicendo che ha ragione, voglio solo che la casa del gf prenda fuoco

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              no ma personalmente non ho problemi con chi lo guarda, ognuno ha i suoi pensieri, come credere in quello o votare per questo, l'importante é che non rompa dicendo che ha ragione, voglio solo che la casa del gf prenda fuoco
                              Prego? "Chi" ha ragione? Qui non si parla di ragione o torto...è semplice spettacolo e per lo spettacolo si fa tutto, ma sì,vedrai che sarai esaudito, Dargil ! Un giorno daranno fuoco alla casa, qualcuno dei concorrenti, tanto, lì le follie si sprecano! E così aumenterà ancora di più l'audience! Anzichè diminuire gli ascolti!:Rassegnati, Dargil! Grande Fratello forever!

Comment

No, guarda, un conto è vederlo e un conto è conoscerlo perchè senti parlare solo di quello, anche contro la tua volontà.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X