Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io intanto vorrei che Lunedì uscisse Mauro.
    Si brava,facciamo uscire l'unico che riesce a combinare qualcosa e distruggiamo anche quest'edizione.Se non ci fosse la casa sarebbe morta.E' il miglior concorrente di quest'anno.Uno che li prende per il culo tutti,dal primo all'ultimo,e che perlomeno riesce a far ridere,mentre tutti gli altri sono troppo preoccupati per come appaiono davanti alla telecamera.Peccato pero perché negli vari anni che seguo GF fanno sempre uscire per primi i concorrenti migliori,quelli che riescono ad intrattenere meglio degli altri,e penso succederà anche quest'anno,nonostante sia il preferito del pubblico da qualche puntata ormai,comunque appena esce smetto di guardare perché oltre a lui nessuno altro merita li dentro,sono tutti troppo noiosi.Analoga situazione nel GF8,appena era uscito Roberto,avevo smesso di guardare.

Ma difendere Veronica mi sembra inutile,preferirla assurdo.
    Maicol idem.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Si brava,facciamo uscire l'unico che riesce a combinare qualcosa e distruggiamo anche quest'edizione.Se non ci fosse la casa sarebbe morta.E' il miglior concorrente di quest'anno.Uno che li prende per il culo tutti,dal primo all'ultimo,e che perlomeno riesce a far ridere,mentre tutti gli altri sono troppo preoccupati per come appaiono davanti alla telecamera.Peccato pero perché negli vari anni che seguo GF fanno sempre uscire per primi i concorrenti migliori,quelli che riescono ad intrattenere meglio degli altri,e penso succederà anche quest'anno,nonostante sia il preferito del pubblico da qualche puntata ormai,comunque appena esce smetto di guardare perché oltre a lui nessuno altro merita li dentro,sono tutti troppo noiosi.Analoga situazione nel GF8,appena era uscito Roberto,avevo smesso di guardare.

Ma difendere Veronica mi sembra inutile,preferirla assurdo.
      Maicol idem.
      Non mi entra in tasca niente, a difendere Veronica e Maicol! Solo che li preferisco agli altri, come personaggi...Ho detto che è spettacolo, con delle scene che "potrebbero" essere vere, ma siccome l'obiettivo è di attirare e divertire la gente...la realtà è spesso confusa con la finzione...Non bisogna prendere seriamente niente, se cercate la normalità, non la troverete, nel GF, perchè più è matto e più piace, anzi, come dice Maicol nel suo "italiano perfetto" A NOI CI PIACE!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Pessimo programma; tutt'al più guardo al massimo la prima puntata o qualche altra volta di rado se voglio farmi 4 risate (ovviamente nel vedere le loro recitazioni). Più che altro, mi chiedo solo una cosa: in questi giorni l'argomento più ricorrente riguardante il GF è senza dubbio quello del presunto amore tra Sarah (che viene pure da Pozzuoli, la mia città ._.) e Veronica. Ora, la domanda è spontanea: è tutto un trucco per aumentare l'audience o è pura verità? Se fosse vero, bene, sono contenta per loro; ma se fosse tutta una montatura la cosa sarebbe alquanto squallida, soprattutto nei confronti delle omosessuali, e fossi in loro mi mobiliterei il più presto possibile contro i produttori del programma.
        sigpic

Comment

Bhe Maicol allora,che immagine sta dando dei gay.......

Comment

Fiinti o veri ke siano...io certe volte mi crepo dalle risate xD
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
              Pessimo programma; tutt'al più guardo al massimo la prima puntata o qualche altra volta di rado se voglio farmi 4 risate (ovviamente nel vedere le loro recitazioni). Più che altro, mi chiedo solo una cosa: in questi giorni l'argomento più ricorrente riguardante il GF è senza dubbio quello del presunto amore tra Sarah (che viene pure da Pozzuoli, la mia città ._.) e Veronica. Ora, la domanda è spontanea: è tutto un trucco per aumentare l'audience o è pura verità? Se fosse vero, bene, sono contenta per loro; ma se fosse tutta una montatura la cosa sarebbe alquanto squallida, soprattutto nei confronti delle omosessuali, e fossi in loro mi mobiliterei il più presto possibile contro i produttori del programma.
              Mobilitarsi contro cosa, Devil? Tanto il sistema globale delle Comunicazioni è TOTALMENTE sbagliato! Io vedo su Internet tante porcate senza restrizioni per i bimbetti di 3 anni che sanno usare il Pc e mi devo scandalizzare del Grande Fratello? Ma questo programma è ACQUA DI ROSE in confronto alla fogna che si vede nel WEB, MA DI COSA CI LAMENTIAMO? @CHUCK! Ci sono 2 categorie di Gay: quelli che si atteggiano a "femminuccie" e quelli che "sembrano" uomini ma "vanno" con le "femminuccie"! Questa volta c'è Maicol, il prossimo anno cambieranno soggetto! Sicuramente! Ormai, al Grande Fratello, dal Trans, al gay o altro...non ci hanno fatto mancare niente!

Comment

ma tu cosa guardi di più? web o tv? su internet te le devi almeno cercare quelle cose, mentre quelle porcate in tv le guardi anche per sbaglio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  ma tu cosa guardi di più? web o tv? su internet te le devi almeno cercare quelle cose, mentre quelle porcate in tv le guardi anche per sbaglio
                  Io guardo tutti e due, la TV non la accendi, "per sbaglio"! Se non vuoi guardare, non accendi nè PC nè TV, logico! Ma è la stessa cosa, se tu fai zapping col telecomando e vedi schifezze, la stessa cosa sul web, digiti e vedi schifezze...il risultato non cambia! o forse sì...nel web la gente che improvvisa schifezze è vera, non è un reality, quindi, in definitiva il web da più schifezze del Grande Fratello,dove i "lagnosi" li selezionano!
                  Last edited by jenny56; 23 January 2010, 20:16.

Comment

di quel che ti pare, ma questo non toglie che il gf sia il vertice più basso raggiunto dal mondo della televisione, non che sia l'unico certo, si litiga il podio con uomini e donne

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      di quel che ti pare, ma questo non toglie che il gf sia il vertice più basso raggiunto dal mondo della televisione, non che sia l'unico certo, si litiga il podio con uomini e donne
                      Quello è solo un'"affiliazione" del Grande Fratello! E' la storia di un coppia (anzi, un triangolo ) che succede spesso di vedere anche nel Grande Fratello! Ma io preferisco la parodia di Zelig, al programma vero e proprio! comunque, ripeto: il Grande Fratello non è il MALE MAGGIORE...c'è di peggio...

Comment

Macchisenefregaaa xD...io lo vedo per farmi 4 risate il lunedì sera se non c'è altro da vedere,,,,poi che falsi o veri ke siano....ke seguono un copione o no.....ke siano tutti gay xD.....ke me ne importa =)

Spoiler:

Comment

Ma Mauro che ha fatto per farsi odiare ancor di più da Carmela?

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Ma Mauro che ha fatto per farsi odiare ancor di più da Carmela?
                            Le ha buttato la valigia dentro la piscina, se non ricordo male...

Comment

non er di carmela la valigia...era di un altra...Sarah s nn sbaglio, che po gli ha tirato pure lo skiaffo....cmq la scena della valigia nell'acqua...quante risate xD

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                                non er di carmela la valigia...era di un altra...Sarah s nn sbaglio, che po gli ha tirato pure lo skiaffo....cmq la scena della valigia nell'acqua...quante risate xD
                                è vero...era di Sarah! Ah, stasera ci sarà battaglia: secondo voi...chi sarà eliminata...Sarah o Veronica? Sono in nomination! Io spero sia Sarah...mi sta antipatica...cmq Mauro sta antipatico a tutti...a prescindere...

Comment

Working...
                                X