Originariamente Scritto da ghonnen
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dopo la morte....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggioma questa aria esce da molti posti... meglio precisare per evitare equivoci o fraintendimenti u.ughonnen Visualizza Messaggio
Dopo la morte ci sono le mie 70 vergini che mi attendono per le 7000 nottate di fuoco.
Spero solo che non siano tutte e 70 arabe.
La precisa descrizione della tua scatola cranica.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, lo accetto! Detto da te, poi...è "doppiamente" impersonale!
Però sul sensato da parte tua c'è poco...a parte criticare gli altri utenti, non hai espresso un parere definito sul topic, come invece io ho fatto!Grazie, Davyl! Spero non sia la tua ennesima presa in giro! Tornando IT: io credo che dopo la morte siamo solo spiriti erranti...senza pace...magari siamo particelle riciclate che svolazzano qua è là...anche in questo momento un mio avo/a mi sta intorno, nell'aria, ma non me ne accorgo!Last edited by Lorenzo GOV; 22 January 2010, 01:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSiamo tutti fatti di spirito...dentro un contenitore che si chiama corpo! Poi le persone "boriose" come gonnen sono piene di aria più del normale! Sono palloni gonfiati!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioQuindi quando scorreggiamo...una parte di anima esce per andarsi a fare un giro ??QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioJèèè..lo sai ke skerzo ...ogni tanto ce vuole wagliò =)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio..il fatto dei tunnel...davvero strano...sembra ke stiano per morire ma poi si risvegliano ...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggioo vorrei fosse come l'aldilà di dragonball .....Vorrei percorrere il serpentone ahah xDQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSiamo tutti fatti di spirito...dentro un contenitore che si chiama corpo! Poi le persone "boriose" come gonnen sono piene di aria più del normale! Sono palloni gonfiati!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPoi, nel film Poltergeist, dicevano: non andare verso la luce! Cioè, se quella bambina andava verso la luce, moriva e allora facevano di tutto per riportarla alla vita, NON ANDANDO VERSO LA LUCE! CIO' VUOL DIRE CHE ANDANDO VERSO LA LUCE, SI MUORE, SI VA NELL'ALDILA'!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPeccato solo in quel senso, perchè i morti si tolgono anche dalle scatole, loro no.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPoi, nel film Poltergeist, dicevano: non andare verso la luce! Cioè, se quella bambina andava verso la luce, moriva e allora facevano di tutto per riportarla alla vita, NON ANDANDO VERSO LA LUCE! CIO' VUOL DIRE CHE ANDANDO VERSO LA LUCE, SI MUORE, SI VA NELL'ALDILA'!
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE questo dobbiamo prenderlo per oro colato perchè...?
Comment
-
Jenny, può anche essere vero che quando si è in coma si veda questa fantomatica "luce", ma non è detto che questo abbia un legame con la morte. Anzi, se con la morte il nostro cervello smette di funzionare, se vedessimo qualcosa sarebbe sicuramente grazie a un'entità sovrannaturale che ce lo permette. Invece chi sta in coma no, ha il suo cervello funzionante, quindi penso che sia qualcosa di simile ad un lungo sogno.
Comunque il film che hai citato non l'ho visto, posso credere a quello che dicono in Ghost?sigpic
Comment
Comment