Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In che epoca saresti voluto nascere ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Le rinchiudiamo nei recinti a pascolare?
    Ma magari. 'Ste pecore.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    In pratica ti inculcavano a forza che dovevi cominciare a pensare di doverlo prendere da dietro? Cioè, riuscivano a sovrastare i propri gusti e istinti?
    A quanto pare. Non era, comunque, una cosa prettamente materialista, vi era davvero la convinzione che soltanto due uomini potessero unirsi in un legame particolare.

Comment

In pratica ti inculcavano a forza che dovevi cominciare a pensare di doverlo prendere da dietro? Cioè, riuscivano a sovrastare i propri gusti e istinti?
      Più o meno, per la cultura e l'ideologia del tempo che ha espresso Davyl era considerato corretto e quasi necessario per un uomo culturalmente formato, prendere in "adozione" un ragazzino, e, tra una lezione e l'altra, ripassare un po' d'anatomia.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        In ogni caso, vorrei essere nato nel 1963.
        Ora chiedo a mia madre se vuole fare cambio con te.

Comunque il fatto di essere donna è uno dei motivi per cui non vorrei vivere nel passato.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Ancora meglio, nasciamo a Sparta dove i bambini venivano picchiati solo per essere temprati.
          Oppure gettati direttamente nel fosso perchè troppo magri o dementi (tu saresti andato nel fosso )

No vabbè, anche con le sue grandi diversità, a me è piaciuta tanto la civiltà greca. Forse perchè avevo una professoressa eccezionale che sapeva spiegarteli alla grande gli argomenti...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            A quanto pare. Non era, comunque, una cosa prettamente materialista, vi era davvero la convinzione che soltanto due uomini potessero unirsi in un legame particolare.
            Comunque è figo, non capita tutti i giorni che siano i ricchi a prenderlo nel culo e non i poveri

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Più o meno, per la cultura e l'ideologia del tempo che ha espresso Davyl era considerato corretto e quasi necessario per un uomo culturalmente formato, prendere in "adozione" un ragazzino, e, tra una lezione e l'altra, ripassare un po' d'anatomia.
              Una cosa che riprenderà Oscar Wilde, tra l'altro, ben intenditore della Grecia antica.
              sigpic

Comment

mi piacerebbe il medioevo,ho una certa affinità con questo periodo storico
                sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Comunque è figo, non capita tutti i giorni che siano i ricchi a prenderlo nel culo e non i poveri
                  E non solo in senso metaforico
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Quanto avrei voluto essere presente quel giorno per marciare nella capitale dei mangiarane... Vive la France.

Comunque sicuramente la WWII o la Cold War('50-'60).
                    Oppure come legionario romano sotto il comando di Giulio Cesare.
                    O nel rinascimento Fiorentino.
                    L' importante è che ci sia una guerra.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                      Un motivo per morire.
                      Oppure, in opposizione al futuro e alla tecnologia, mi piacerebbe essere nata nel regno del Re Sole, Luigi XIV...quando tagliavano le teste agli oppositori del regime!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sicuramente nel 1800. Mi hanno sempre affascinato le invenzioni.

Comment

'800 è un secolo ricchissimo di stimoli.

Comment

Penso l'età della pietra, dove la massima galanteria richiesta per procacciarsi una donna era tramortirla con la clava e portarla nella grotta. Semplice ed economico.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Penso l'età della pietra, dove la massima galanteria richiesta per procacciarsi una donna era tramortirla con la clava e portarla nella grotta. Semplice ed economico.
                              Ciò avvantaggiava anche i concorrenti, però.

Comment

Chi aveva la Clava più grossa vinceva.

Comment

Working...
                                X