Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In che epoca saresti voluto nascere ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio.Nel futuro mi piacerebbe andare il più in la possibile,magari un ora prima della fine dell'umanità,darei tanto per poterci essere....quoto...anch'io vorrei assistere alla fine del Mondo u.u
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioChi aveva la Clava più grossa vinceva.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioquando tagliavano le teste agli oppositori del regime!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioA me non fa tanto ridere.A me sta bene anche l'ergastolo, per "certa gente"!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNaturalmente...scherzo!A me sta bene anche l'ergastolo, per "certa gente"!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, se per "certa gente" intendi i criminali è un conto, ma nel tuo discorso parlavi di "oppositori al regime". Mi fa pensare che tu vorresti ghigliottinare tutti quelli contro l'attuale persona al governo, per questo non mi hai fatto ridere.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioDevi sapere che jenny sarebbe capace di inserire un lol anche nel necrologio di qualcuno.Feleset Visualizza Messaggio
Beh, se per "certa gente" intendi i criminali è un conto, ma nel tuo discorso parlavi di "oppositori al regime". Mi fa pensare che tu vorresti ghigliottinare tutti quelli contro l'attuale persona al governo, per questo non mi hai fatto ridere.
Devi sapere che jenny sarebbe capace di inserire un lol anche nel necrologio di qualcuno.Che c'è di male, Radium? Io lollo sempre!
Meglio lollare che vedere certi musi lunghi!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAh beh, se è solo ergastolo....MAI DIRE MAI!
Comment
-
La firenze del rinascimento. Quello di Assassin Creed 2,per intenderci!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSì, intendo "tutto compreso" Feleset, ma l'ergastolo, non la pena di morte!sigpic
Comment
Comment