Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In che epoca saresti voluto nascere ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In che epoca saresti voluto nascere ??

ciao Wagliò....se avresti potuto scegliere, In che epoca saresti voluto nascere ??

Io sinceramente sono contento di questa epoca...perkè un epoca in cui la teconologia è molto avanzata e sta facendo progressi....forse troppo avanti nel futuro no..gia immagino...tutto troppo tecnologico u.u
    Un epoca passata che mi attira è quella in del 1400-1500....quando nn si conoscevano le terre del mondo e ci si poteva avventurare con le navi, come fecero molti esploratori ...
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Meglio la democrazia.

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
      ciao Wagliò....se avresti potuto scegliere, In che epoca saresti voluto nascere ??

Io sinceramente sono contento di questa epoca...perkè un epoca in cui la teconologia è molto avanzata e sta facendo progressi....forse troppo avanti nel futuro no..gia immagino...tutto troppo tecnologico u.u
      Un epoca passata che mi attira è quella in del 1400-1500....quando nn si conoscevano le terre del mondo e ci si poteva avventurare con le navi, come fecero molti esploratori ...
      Io avrei voluto nascere nel futuro: amo troppo la tecnologia e vorrei che fosse tutto automatico e programmato....una specie di mondo di Matrix!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

io sarei voluuto nascere in questaa epoca anno,1969,ccosì sarei arrivato ai mitici anni 80 grande e vaccinato per potermi divertire!!!

Comment

Anno della creazione del mondo, per impedire ad una certa entità di fare una cazzata al sesto giorno.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Io avrei voluto nascere nel futuro: amo troppo la tecnologia e vorrei che fosse tutto automatico e programmato....una specie di mondo di Matrix!
            Ma se non sai nemmeno che succederà... .-.

Comment

ottima osservazione Nero.

Comment

Ma poi non si dice: dove avresti voluto nascere
                Last edited by ; 25 January 2010, 18:26.

Comment

Mi piace quest'epoca.Non è delle migliori,ma io mi trovo bene così.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                    Ma se non sai nemmeno che succederà... .-.
                    BEH, Nero, non lo vuoi ammettere?dagli anni '90 in poi, ci saranno stati dei progressi, o no? Io credo che nel futuro ci sarà sempre più gente legata al mondo virtuale che a quello reale...ci sono già...i sintomi! Nessuno farà niente se non collegato al pc! Questo è il futuro che prevedo e dove ci sguazzerei felice!

Comment

Oddio Jenny. Tu credi che nel futuro saremo tutti in chat? Io ho visto Il mondo dei replicanti, ma non credo a nulla di ciò che parla.

Comment

Ma poi non si dice: dove avresti voluto nascere
                        Per i verbi servili, nei tempi composti, viene usato l'ausiliare del verbo che segue il servile.
                        Tu dici "sono nato", non "ho nato". Quindi è "dove saresti voluto nascere?"

Comment

Dato che non so se il futuro sarà migliore o peggiore di adesso, resto nel presente. Il passato no, non voglio privarmi delle cose di adesso che uso frequentemente.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Per i verbi servili, nei tempi composti, viene usato l'ausiliare del verbo che segue il servile.
                            Tu dici "sono nato", non "ho nato". Quindi è "dove saresti voluto nascere?"
                            Grazie.

Comment

Oddio Jenny. Tu credi che nel futuro saremo tutti in chat? Io ho visto Il mondo dei replicanti, ma non credo a nulla di ciò che parla.
                              No, non sarò così pessimista: Però ho visto un film che mi ha colpita...(non mi ricordo il titolo...): gente che stava su una specie di seggiola sempre attaccata al pc, aveva le gambe atrofizzate, a furia di stare seduta...dopo quel film ho avuto visioni "profetiche"! e credo che la tecnologia sarà il nostro CREDO personale...da una parte mi affascinerebbe, vivere in quell'era, da una parte mi spaventa!

Comment

Working...
                              X