Originariamente Scritto da Louie
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vuole "Legalizzarla" ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio- essere atei.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIo non capisco coloro che si oppongono alla legalizzazione..e intendo la gente normale, non quelli che ci vanno a guadagnare se è illegale. Voglio dire: non la volete? Perfetto, legale o non legale, non la comprate. Ma non potete negare che sia una cosa buona legalizzarla. Pensate a quanti guai in meno se fosse legale e controllata...
Basta evitare il problema alla radice.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe ragionassero tutti come te ci servirebbero l'eroina a colazione nei bar. Mi sembra ovvio, rispetto per i valori umani. Se la gente è talmente folle da volersi ferire, non siamo così ciechi da lasciarle fare. Uno che si butta da un palazzo credi lo fermino perchè sporcherebbe la strada di sangue? Ovviamente si agisce quanto più possibile e dove possibile.Last edited by Freecell; 28 January 2010, 17:41.sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioEh, grazie -.-".
Io dico che gli stessi divieti che ci sono per l'alcool, dovrebbero esserci anche per l'erba, non dovrebbe essere illegale; quindi o rendere illegale anche l'alcool o mettere dei divieti anche per l'erba, così come ci sono per l'alcool. Perché parliamoci chiaro, le due cose si equivalgono, l'erba non fa più male dell'alcool, perché come un uso perdurato nel tempo di cannabis ti "distrugge" il cervello, un uso perdurato nel tempo di alcool, ti distrugge il fegato e ti rende un alcolista, quindi...
Ci troviamo sempre allo stesso punto.
Se io do una festa a casa e compro 40 euro di alcool, non fa niente.
Se io do una festa a casa e compro 40 euro di erba, e entrano i carabinieri, ci massacrano, perché è spaccio. Questo sempre perché la cannabis è illegale, e ripeto, secondo me, sarebbe OVVIO, NATURALE, o legalizzarla o rendere illegale anche l'alcool.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioEh, grazie -.-".
Io dico che gli stessi divieti che ci sono per l'alcool, dovrebbero esserci anche per l'erba, non dovrebbe essere illegale; quindi o rendere illegale anche l'alcool o mettere dei divieti anche per l'erba, così come ci sono per l'alcool. Perché parliamoci chiaro, le due cose si equivalgono, l'erba non fa più male dell'alcool, perché come un uso perdurato nel tempo di cannabis ti "distrugge" il cervello, un uso perdurato nel tempo di alcool, ti distrugge il fegato e ti rende un alcolista, quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa mi hai visto scrivere che la legalizzazione dell'alcol sia legittima rispetto a quella dell'erba? Ancora una volta, ho soltanto specificato che la frase di Mystic Leon non avesse senso, così com'era stata scritta, non che non avesse senso riguardo l'erba. Come ho già detto nel post precedente, non mi sono mai espresso in merito alla questione sulla legalizzazione delle droghe leggere.
Ma è proprio di questo che riguarda il topic !
quindi perchè non esprimere anche tu un tuo parere ?? =)sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioMa è proprio di questo che riguarda il topic !
quindi perchè non esprimere anche tu un tuo parere ?? =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioIntendi che per te o legale o illegale....fa lo stesso ??
Comment
-
Capisco....bè però cmq c'è chi non ne fa uso , però può comunque avere un parere sulla questione ( come qualcun altro nel topic stsso ha fatto, se non erro, Elena)....anche per i riscontri (positivi o negativi) che potrebbe avere sui giovani o sulla società. Nontanto solo per interesse personale.
Vabbè, puodarsi che non te ne importi nulla...non ho nula da dire, non è ke voglio essere seccante ....però era per sapere un parere =)sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioSi ovvio...ma è proprio poco fantasioso.
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioAppunto, guai per chi la usa: peggio per loro.
Basta evitare il problema alla radice.
Ah, comunque sinceramente, legale o non legale, non mi pare che chi fuma l'erba se la passi così male... i Carabinieri spesso sanno chi fuma, ma agiscono solo nei casi più gravi. Lo so perchè una mia amica è figlia di un maresciallo, non perchè me lo sono inventata.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, comunque sinceramente, legale o non legale, non mi pare che chi fuma l'erba se la passi così male... i Carabinieri spesso sanno chi fuma, ma agiscono solo nei casi più gravi. Lo so perchè una mia amica è figlia di un maresciallo, non perchè me lo sono inventata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioComunque io la voglio legale u.u
Si deve vendere nei tabacchiniQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment