Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io li accetto per quello che sono...non contano i gusti, i vestiti , ecc ecc
L'importante è ke siano rispettosi e che siano veri amici.
Poi certo, se si hanno gli stessi gusti, magari è una cosa in comune...che aiuta ancora di piu il rapporto...
ma a volte tra amici stando insieme, se si hanno gusti diversi, si impara pure a confrontarsi, a sperimentarli e magari talvolta a condividerli
per me non ha mai costituito un problema...l'importante è che ci sia rispetto e non ci siano pregiudizi =)
Io li accetto per quello che sono...non contano i gusti, i vestiti , ecc ecc
L'importante è ke siano rispettosi e che siano veri amici.
Poi certo, se si hanno gli stessi gusti, magari è una cosa in comune...che aiuta ancora di piu il rapporto...
ma a volte tra amici stando insieme, se si hanno gusti diversi, si impara pure a confrontarsi, a sperimentarli e magari talvolta a condividerli
per me non ha mai costituito un problema...l'importante è che ci sia rispetto e non ci siano pregiudizi =)
Tu sì, che hai capito il succo del topic, Vito! Bravo! Hai colto nel segno! L'importante è il rispetto, aldilà di tutti i pregiudizi di ogni genere, si può andare lo stesso d'accordo...Il titolo l'ho preso dal romanzo di Dumas apposta, per sottolineare l'amicizia che "dovrebbe" essere sincera e rispettosa, compatta,prima di tutto...ma purtroppo succede spesso che alle volte quelli che sembravano "veri amici" ti colpiscono alle spalle! (leggasi mia firma)
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
avrei in mente un lungo discorso...ma non ho voglia di perder tempo quindi dico la 1.
E se lorenzo non ci crede, beh, che si attacchi, a me non tange
Incredibile! Siete tutti meravigliosi in fatto di amicizie!Complimenti Siete dele bravissime persone! Global friendship! LOVE&PEACE lo usate più voi che io...sembrerebbe!!! ahahahah! Sta a vedere che l'unica con le idee confuse sono io, che avevo votato la prima opzione?
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment