Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Per Il Tutti Per Uno O Uno Per Tutti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Uno per uno, tutti per uno.
    anche io dicevo sempre così

Comment

La prima,ovvio.
      sigpic

Comment

Tutti per me.

Comment

Same here, pal
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Per diversi motivi tutti diranno la prima o l'ultima, ma naturalmente le motivazioni inconscie sono le altre e altre ancora.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Per diversi motivi tutti diranno la prima o l'ultima, ma naturalmente le motivazioni inconscie sono le altre e altre ancora.
              Ma io veramente non ho le idee chiare...uffi.
              Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
              The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                Anch'io.
                Siamo incompresi.
                sigpic

Comment

La prima.
                  Un amico è un amico, puo anche essere un pezzo di merda parlante, ma è un amico
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Anch'io.
                    Siamo incompresi.
                    Psicanalizzatevi.

Comment

La prima!

Comment

Io li accetto per quello che sono...non contano i gusti, i vestiti , ecc ecc
                        L'importante è ke siano rispettosi e che siano veri amici.
                        Poi certo, se si hanno gli stessi gusti, magari è una cosa in comune...che aiuta ancora di piu il rapporto...
                        ma a volte tra amici stando insieme, se si hanno gusti diversi, si impara pure a confrontarsi, a sperimentarli e magari talvolta a condividerli
                        per me non ha mai costituito un problema...l'importante è che ci sia rispetto e non ci siano pregiudizi =)
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                          Io li accetto per quello che sono...non contano i gusti, i vestiti , ecc ecc
                          L'importante è ke siano rispettosi e che siano veri amici.
                          Poi certo, se si hanno gli stessi gusti, magari è una cosa in comune...che aiuta ancora di piu il rapporto...
                          ma a volte tra amici stando insieme, se si hanno gusti diversi, si impara pure a confrontarsi, a sperimentarli e magari talvolta a condividerli
                          per me non ha mai costituito un problema...l'importante è che ci sia rispetto e non ci siano pregiudizi =)
                          Tu sì, che hai capito il succo del topic, Vito! Bravo! Hai colto nel segno! L'importante è il rispetto, aldilà di tutti i pregiudizi di ogni genere, si può andare lo stesso d'accordo...Il titolo l'ho preso dal romanzo di Dumas apposta, per sottolineare l'amicizia che "dovrebbe" essere sincera e rispettosa, compatta,prima di tutto...ma purtroppo succede spesso che alle volte quelli che sembravano "veri amici" ti colpiscono alle spalle! (leggasi mia firma)
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

avrei in mente un lungo discorso...ma non ho voglia di perder tempo quindi dico la 1.

E se lorenzo non ci crede, beh, che si attacchi, a me non tange
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              avrei in mente un lungo discorso...ma non ho voglia di perder tempo quindi dico la 1.

E se lorenzo non ci crede, beh, che si attacchi, a me non tange
                              Incredibile! Siete tutti meravigliosi in fatto di amicizie!Complimenti Siete dele bravissime persone! Global friendship! LOVE&PEACE lo usate più voi che io...sembrerebbe!!! ahahahah! Sta a vedere che l'unica con le idee confuse sono io, che avevo votato la prima opzione?
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sono per il tutti per unA

Comment

Working...
                                X