Originariamente Scritto da Guren
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Per Il Tutti Per Uno O Uno Per Tutti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer diversi motivi tutti diranno la prima o l'ultima, ma naturalmente le motivazioni inconscie sono le altre e altre ancora.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioMa io veramente non ho le idee chiare...uffi.
Siamo incompresi.sigpic
Comment
-
La prima.
Un amico è un amico, puo anche essere un pezzo di merda parlante, ma è un amico
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioMa io veramente non ho le idee chiare...uffi.Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAnch'io.
Siamo incompresi.
Comment
-
-
Io li accetto per quello che sono...non contano i gusti, i vestiti , ecc ecc
L'importante è ke siano rispettosi e che siano veri amici.
Poi certo, se si hanno gli stessi gusti, magari è una cosa in comune...che aiuta ancora di piu il rapporto...
ma a volte tra amici stando insieme, se si hanno gusti diversi, si impara pure a confrontarsi, a sperimentarli e magari talvolta a condividerli
per me non ha mai costituito un problema...l'importante è che ci sia rispetto e non ci siano pregiudizi =)sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioIo li accetto per quello che sono...non contano i gusti, i vestiti , ecc ecc
L'importante è ke siano rispettosi e che siano veri amici.
Poi certo, se si hanno gli stessi gusti, magari è una cosa in comune...che aiuta ancora di piu il rapporto...
ma a volte tra amici stando insieme, se si hanno gusti diversi, si impara pure a confrontarsi, a sperimentarli e magari talvolta a condividerli
per me non ha mai costituito un problema...l'importante è che ci sia rispetto e non ci siano pregiudizi =)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioavrei in mente un lungo discorso...ma non ho voglia di perder tempo quindi dico la 1.
E se lorenzo non ci crede, beh, che si attacchi, a me non tangeQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment