Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Li accetto per quello che sono, non mi interessa come si vestono, cosa ascoltano e roba superficiale di questo tipo. Una volta avevo un migliore amico, adesso ho solo amici e basta.
Siamo nella stessa situazione,diventiamo migliori amici,.
Io sto deducendo da questo sondaggio, che, in maggior parte accettiamo di essere socievoli e "alla mano" con tutti! Siamo delle BRAVE PERSONE!Nella realtà... Ma allora, la colpa è di Internet, se litighiamo!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Da quello che ho capito è che lui è contro la classificazione. Quindi al massimo non considera il "migliore amico", ma li ritiene tutti amici. Poi non so. Comunque penso non valga la pena scervellarsi sulle parole visto che si possono usare come si vogliono.
Penso ci sia comunque lorenzo, tra i tuoi amici, uno con cui parli di più, esci di più ecc?
Non risponderà ai miei canoni di "migliore", ma nella tua scala è comunque più su degli altri
Scusate, ho "frugato" su Wikipedia questo concetto dell'amicizia [...]
Oddio. Un concetto come quello dell'amicizia si apprende all'asilo, che serve Wikinzipparsi concetti che puoi esprimere con la tua testolina?
La mia idea di "amici/amicizia/legame/etc." è molto semplice. Colui o colei con cui mi piace conversare e parlare di svariati temi, con cui condivido esperienze, uscite, gite e anche pensieri hobby e tutto quel che può interessare sia a me, che a lui/lei.
In pratica è condivisione, nient'altro. Quindi opterei per "Accetto gli amici/che per quello che sono!", anche se "Accetto gli amici per quel che condivido con loro" sarebbe meglio .
Oddio. Un concetto come quello dell'amicizia si apprende all'asilo, che serve Wikinzipparsi concetti che puoi esprimere con la tua testolina?
La mia idea di "amici/amicizia/legame/etc." è molto semplice. Colui o colei con cui mi piace conversare e parlare di svariati temi, con cui condivido esperienze, uscite, gite e anche pensieri hobby e tutto quel che può interessare sia a me, che a lui/lei.
In pratica è condivisione, nient'altro. Quindi opterei per "Accetto gli amici/che per quello che sono!", anche se "Accetto gli amici per quel che condivido con loro" sarebbe meglio .
Guarda che io lo so benissimo cosa vuol dire l'amicizia! Signorino saputello! Ho linkato quel concetto per chi non è chiaro, il concetto di amicizia, e qui ci sono parecchi che non lo sanno, cosa vuol dire amicizia! In teoria siamo tutti bravi, ma in pratica: 0 ok? Però, uno può essere divergente in tante scelte, ma ci dev'essere per forza un punto in comune, altrimenti o lo ignori o fai l'ipocrita...allora l'amicizia non ha motivo di esistere...
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment