Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete Per Il Tutti Per Uno O Uno Per Tutti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la prima li accetto per quello che sono bastardi ecc sono fatti così

Comment

Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
      la prima li accetto per quello che sono bastardi ecc sono fatti così
      Beh, non esageriamo, Fabio! Se sono TROPPO bastardi, non li vogliamo! Diciamo...passabili!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Una volta avevo un amico.

Comment

Li accetto per quello che sono, non mi interessa come si vestono, cosa ascoltano e roba superficiale di questo tipo. Una volta avevo un migliore amico, adesso ho solo amici e basta.

Comment

Siamo nella stessa situazione,diventiamo migliori amici,.

Comment

Volentieri.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Siamo nella stessa situazione,diventiamo migliori amici,.
                Io sto deducendo da questo sondaggio, che, in maggior parte accettiamo di essere socievoli e "alla mano" con tutti! Siamo delle BRAVE PERSONE!Nella realtà... Ma allora, la colpa è di Internet, se litighiamo!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Era per sottolineare che un amico è di diversi tipi, ma mi basta che tu abbia letto.
                  No, io dicevo sul serio. '_'

'abeh, posizioni inconciliabili.

Comment

Io concordo con lorenzo. C'è gente che chiama amico una qualsiasi persona con cui abbia parlato, senza neanche saperne il nome.

Quelli sono estranei.

I compagni di classe con cui parli di rado ma con cui parli di cazzate

Quelli sono conoscenti

I compagni di classe e non con i quali parli più spesso, di argomenti più seri, dalla cultura ai sentimenti, alle esperienze.

Quelli sono gli amici

Il compagno di classe e non a cui dici tutto di te, di cui ti fidi, per cui rinunceresti a molte cose ecc

Quello è il migliore amico.

altre classificazioni non le considererei
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

No, in pratica sei d'accordo con me, non con Lorenzo.

I compagni di classe e non con i quali parli più spesso, di argomenti più seri, dalla cultura ai sentimenti, alle esperienze.

Quelli sono gli amici
                      Lui ritiene che questi non siano amici, ma che gli unici siano quelli che abbiano le caratteristiche del "migliore amico".

Comment

Da quello che ho capito è che lui è contro la classificazione. Quindi al massimo non considera il "migliore amico", ma li ritiene tutti amici. Poi non so. Comunque penso non valga la pena scervellarsi sulle parole visto che si possono usare come si vogliono.
                        Penso ci sia comunque lorenzo, tra i tuoi amici, uno con cui parli di più, esci di più ecc?

Non risponderà ai miei canoni di "migliore", ma nella tua scala è comunque più su degli altri
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

Comment

Certo che c'è, e lo considero il mio unico vero amico. Gli altri sono persone di cui potrei fare a meno.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Scusate, ho "frugato" su Wikipedia questo concetto dell'amicizia [...]
                            Oddio. Un concetto come quello dell'amicizia si apprende all'asilo, che serve Wikinzipparsi concetti che puoi esprimere con la tua testolina?

La mia idea di "amici/amicizia/legame/etc." è molto semplice. Colui o colei con cui mi piace conversare e parlare di svariati temi, con cui condivido esperienze, uscite, gite e anche pensieri hobby e tutto quel che può interessare sia a me, che a lui/lei.

In pratica è condivisione, nient'altro. Quindi opterei per "Accetto gli amici/che per quello che sono!", anche se "Accetto gli amici per quel che condivido con loro" sarebbe meglio .
                            sigpic

Comment

Oltretutto la wiki già risulta spesso poco credibile su fatti "oggettivi", figuriamoci su quelli "soggettivi".

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                                Oddio. Un concetto come quello dell'amicizia si apprende all'asilo, che serve Wikinzipparsi concetti che puoi esprimere con la tua testolina?

La mia idea di "amici/amicizia/legame/etc." è molto semplice. Colui o colei con cui mi piace conversare e parlare di svariati temi, con cui condivido esperienze, uscite, gite e anche pensieri hobby e tutto quel che può interessare sia a me, che a lui/lei.

In pratica è condivisione, nient'altro. Quindi opterei per "Accetto gli amici/che per quello che sono!", anche se "Accetto gli amici per quel che condivido con loro" sarebbe meglio .
                                Guarda che io lo so benissimo cosa vuol dire l'amicizia! Signorino saputello! Ho linkato quel concetto per chi non è chiaro, il concetto di amicizia, e qui ci sono parecchi che non lo sanno, cosa vuol dire amicizia! In teoria siamo tutti bravi, ma in pratica: 0 ok? Però, uno può essere divergente in tante scelte, ma ci dev'essere per forza un punto in comune, altrimenti o lo ignori o fai l'ipocrita...allora l'amicizia non ha motivo di esistere...

Comment

Working...
                                X