la prima li accetto per quello che sono bastardi ecc sono fatti così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete Per Il Tutti Per Uno O Uno Per Tutti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggiola prima li accetto per quello che sono bastardi ecc sono fatti cosìQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSiamo nella stessa situazione,diventiamo migliori amici,.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioEra per sottolineare che un amico è di diversi tipi, ma mi basta che tu abbia letto.
'abeh, posizioni inconciliabili.
Comment
-
Io concordo con lorenzo. C'è gente che chiama amico una qualsiasi persona con cui abbia parlato, senza neanche saperne il nome.
Quelli sono estranei.
I compagni di classe con cui parli di rado ma con cui parli di cazzate
Quelli sono conoscenti
I compagni di classe e non con i quali parli più spesso, di argomenti più seri, dalla cultura ai sentimenti, alle esperienze.
Quelli sono gli amici
Il compagno di classe e non a cui dici tutto di te, di cui ti fidi, per cui rinunceresti a molte cose ecc
Quello è il migliore amico.
altre classificazioni non le considererei
Comment
-
No, in pratica sei d'accordo con me, non con Lorenzo.
I compagni di classe e non con i quali parli più spesso, di argomenti più seri, dalla cultura ai sentimenti, alle esperienze.
Quelli sono gli amici
Comment
-
Da quello che ho capito è che lui è contro la classificazione. Quindi al massimo non considera il "migliore amico", ma li ritiene tutti amici. Poi non so. Comunque penso non valga la pena scervellarsi sulle parole visto che si possono usare come si vogliono.
Penso ci sia comunque lorenzo, tra i tuoi amici, uno con cui parli di più, esci di più ecc?
Non risponderà ai miei canoni di "migliore", ma nella tua scala è comunque più su degli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusate, ho "frugato" su Wikipedia questo concetto dell'amicizia [...]
La mia idea di "amici/amicizia/legame/etc." è molto semplice. Colui o colei con cui mi piace conversare e parlare di svariati temi, con cui condivido esperienze, uscite, gite e anche pensieri hobby e tutto quel che può interessare sia a me, che a lui/lei.
In pratica è condivisione, nient'altro. Quindi opterei per "Accetto gli amici/che per quello che sono!", anche se "Accetto gli amici per quel che condivido con loro" sarebbe meglio .sigpic
Comment
-
Oltretutto la wiki già risulta spesso poco credibile su fatti "oggettivi", figuriamoci su quelli "soggettivi".
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioOddio. Un concetto come quello dell'amicizia si apprende all'asilo, che serve Wikinzipparsi concetti che puoi esprimere con la tua testolina?
La mia idea di "amici/amicizia/legame/etc." è molto semplice. Colui o colei con cui mi piace conversare e parlare di svariati temi, con cui condivido esperienze, uscite, gite e anche pensieri hobby e tutto quel che può interessare sia a me, che a lui/lei.
In pratica è condivisione, nient'altro. Quindi opterei per "Accetto gli amici/che per quello che sono!", anche se "Accetto gli amici per quel che condivido con loro" sarebbe meglio .QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment