Buona la merda!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sottomissione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioQuelle sono le approfittatrici..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioOh sì, adoro la sottomissione. Io e il mio ragazzo usiamo sempre questa tecnica per divertirci.
Quando sono io sottomessa, mi fa fare di tutto. A volte ho dovuto mangiare persino i suoi escrementiOriginariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioCerto! Lo amo tanto tanto tanto! ^_^
Quando è lui il sottomesso, però, adoro fargli le puzzette in faccia
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioho fatto 5 obiettivi in left 4 dead
Spoiler:Cazzo c'entra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiovolevo sapere come fare la tabella dagli obiettivi da mettere in firma
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioA me non piace.
Però c'è a chi piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioE piacerebbe a qualcuno farsi cagare in culo?
(Comunque è una pratica più diffusa il cagarsi in bocca, credo.)Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa suvvia forse solo chi pratica i riti satinici si fa cagare in boccaDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNo,cos'è?Un film?
Cercalo su google video, è un qualcosa di necessario per la crescita interiore di ognuno di noi.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
Comment