Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A scuola....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il prof di arte spiegando le proporzioni nelle statue greche: " una statua ha proporzioni perfette se la testa è 8 volte il corpo ! "
    un mio compa " al max se il corpo è 8 volte la testa "
    il prof " bravo, bravo, complimenti, pollo ( non so cosa centrasse ) " a quest punto comincia a saltellare facendo il pollo

lo stesso prof ha detto " Pericle era il RE di atene che all'epoca era una democrazia "

ma ha anche detto "ei tu quadrupede a sei zampe" o " ti lancio un buddha che poi con la salsiccia .... "

vi giuro che sono tutte vere ( purtroppo) ... su faccialibro c'è anche un'applicazione creata da dei ragazzi della mia scuola che cliccando ti da una delle sue perle !!!!
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
      C'è un intero forum che preferisce il silenzio stampa, piuttosto che commentare le gesta del tuo amico. Ma io mi tiro fuori da questi qui che non te le vogliono commentare, e ti dico: più che ridere fanno piangere. E non te lo dico con odio o per romperti le palle, ma solo perché è vero. Riderei di più a farmi spremere una cipolla in un occhio e un limone nell'altro.
      Appunto...e pensa noi che ce l'abbiamo in classe. Volevo farvi riflettere sulla stupidaggine umana!
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
        Appunto...e pensa noi che ce l'abbiamo in classe. Volevo farvi riflettere sulla stupidaggine umana!
        Non me ne volere ma si dice stupidità
        last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Non me ne volere ma si dice stupidità
          Non solo...
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
            Non solo...
            In questo caso si
            last fm

Comment

(Educazione fisica).

Prof: "Vediamo di esercitarci un po' sulle pertiche!"
              Io: "Professore, ma quelle pertiche ricordano gravosamente dei simbolismi fallici!"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                (Educazione fisica).

Prof: "Vediamo di esercitarci un po' sulle pertiche!"
                Io: "Professore, ma quelle pertiche ricordano gravosamente dei simbolismi fallici!"

Non fa ridere.

Comment

In questo caso si
                  Ecco cosa succede quando si chiude il dizionario online.

Oggi a scuola dormivo, poi mi sono svegliato e sono andato a prendere un bicchiere d'acqua.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Una stupidaggine non è una cosa stupida?

Comment

A scuola, in classe vostra è capitato di vedere alunni che mandano a quel paese professori? Diciamo da due passi.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Ecco cosa succede quando si chiude il dizionario online.
                        Non l'ho capita...
                        last fm

Comment

Non l'ho capita...
                          Tranquillo, non era diretta a te, ti ho solo dato ragione.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
                            A scuola, in classe vostra è capitato di vedere alunni che mandano a quel paese professori? Diciamo da due passi.
                            sì, perchè ???
                            comunque non mi sembra una cosa strana ... un mio compagno a detto al prof di arte che gli aveva buttato tutta la roba per terra e gli aveva lanciato il banco ( NON TANTO LONTANO )urlandogli di tutto solo perchè si era alzato a buttare un fazzoletto durante la spiegazione , " lei è pazzo, lei si fuma qualcosa ... ma se ne vada a fare in culo "
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Oggi niente di particolare.
                              Domani Assemblea D' ISTITUTO.
                              Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Tranquillo, non era diretta a te, ti ho solo dato ragione.
                                ok
                                last fm

Comment

Working...
                                X