Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ma scherzi? Io sono pacifista, i guerrafondai siete voi!
    Parlavo della barzelletta.
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Parlavo della barzelletta.
      SCUSA...l'avevo "scrollata"! Non mi interessa... questa, visto che siamo in tema, è umorismo macabro: Un uomo entra in un’ordinazione, da un medico. Dietro l'uomo rimane una scia di sangue. L’uomo dice al dottore:
      - Dottore, mi aiuti per favore. Mi hanno accoltellato e ho un coltello nella schiena.
      Il dottore da un’occhiata al proprio orologio e con una voce tranquilla gli dice:
      - Mi dispiace, ma adesso sono le 2 e 20 e io lavoro fino alle 2. Non posso fare niente per Lei oggi.
      - Ma dottore, cosa dice? Sto sanguinando e mi serve un aiuto immediato.
      Il dottor, leggermente arrabbiato:
      - Le ho spiegato gentilmente che il mio turno di oggi è finito e che non posso aiutarla. Venga qui domani alle 8 e vediamo cosa si può fare.
      - Ma dottore, Lei non ha capito: ho un coltello nella schiena e fino a domani morirò dissanguato. Mi deve aiutare adesso e non domani.
      Il dottore, ormai già arrabbiato e infastidito, si avvicina al paziente, gli tira fuori il coltello dalla schiena e glielo infila nell’occhio destro.
      - Adesso vada dall’oculista. La sua ordinazione è al secondo piano e lavora fino alle 3.
      Last edited by jenny56; 15 April 2010, 21:24.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

SCUSA...l'avevo "scrollata"! Non mi interessa... questa, visto che siamo in tema, è umorismo macabro: Berlusconi entra in un’ordinazione, da un medico. Dietro Berlusconi rimane una scia di sangue. Berlusconi dice al dottore:
        - Dottore, mi aiuti per favore. Mi hanno accoltellato e ho un coltello nella schiena.
        Il dottore da un’occhiata al proprio orologio e con una voce tranquilla gli dice:
        - Mi dispiace, ma adesso sono le 2 e 20 e io lavoro fino alle 2. Non posso fare niente per Lei oggi.
        - Le ho spiegato gentilmente che il mio turno di oggi è finito e che non posso aiutarla. Venga qui domani alle 8 e vediamo cosa si può fare.
        - Ma dottore, Lei non ha capito: ho un coltello nella schiena e fino a domani morirò dissanguato. Mi deve aiutare adesso e non domani.
        Il dottore, ormai già arrabbiato e infastidito, si avvicina al paziente, gli tira fuori il coltello dalla schiena e glielo infila nell’occhio destro.
        - Adesso vada dall’oculista. La suo ordinazione è al secondo piano e lavora fino alle 3.

Jenny da te non me l'aspettavo
        last fm

Comment

Jenny da te non me l'aspettavo
          jenny56
          SCUSA...l'avevo "scrollata"! Non mi interessa... questa, visto che siamo in tema, è umorismo macabro: Berlusconi entra in un’ordinazione, da un medico. Dietro Berlusconi rimane una scia di sangue. Berlusconi dice al dottore:
          - Adesso vada dall’oculista. La sua ordinazione è al secondo piano e lavora fino alle 3.

cosa? è troppo cruenta? Non più "cruda" di certe barzellette sul Governo! scusami, se ti ho "traumatizzato"!
          Last edited by jenny56; 15 April 2010, 21:24.

Comment

cosa? è troppo cruenta? Non più "cruda" di certe barzellette sul Governo! scusami, se ti ho "traumatizzato"!
            Nono tranquilla, facevo il verso alla tua reazione
            last fm

Comment

Nono tranquilla, facevo il verso alla tua reazione
              Ma quale reazione, scusa? Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
              - C'è qualcuno più forte di me in questo bar?
              Si alza un "armadio".
              - Sì, io sono più forte di te.
              Il tizio, a voce bassa, umilmente:
              - Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?

Comment

• Gesù prese il calice, lo alzò e disse...

Spoiler:
                aaaaaaaah ma è ronco!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
                  Gesù prese il calice, lo alzò e disse...

Spoiler:
                  aaaaaaaah ma è ronco!

se non è facebook questa
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Ma quale reazione, scusa? Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
                  Si alza un "armadio".
                  questa è vecchia

sigpic

Comment

• Non ho un account su facebook. Ci tengo a precisarlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
                      Non ho un account su facebook. Ci tengo a precisarlo
                      ma nooooo! ti giuro è by feisbuc quella!! comunque stanne lontano che ci sono certe battute che ti fanno cadere i capelli... una che ho trovato era simpatica. se la trovo la posto

sigpic

Comment

Si alza un "armadio".
                        Non leggi abbastanza attentamente per me
                        last fm

Comment

Non leggi abbastanza attentamente per me
                          L'avevo capito...era per darmi un contegno, la mia indifferenza! Due amici:
                          - Pesa 300 chili, durante l'inverno scalda e durante l'estate è appesa all'albero. Indovina che cos'è?
                          - ???
                          - Una stufa.
                          - Ma come una stufa appesa all'albero???
                          - Che te ne frega dove tengo la mia stufa durante l'estate.

Comment

• Una stufa da 300 kg? La mia ne peserà al massimo 3, quella grossa un po' di più per via della bombola, che comunque si riesce a sollevare senza essere atleti olimpionici

Comment

• Bin Laden si è dato al cinema hard. Il suo primo film: "Ho sfondato due gemelle".

Comment

• Cappuccetto Rosso vede il lupo chinato nel bosco, tutto sudato e con gli occhi fuori dalla testa.
                                - Che occhi grandi che hai!
                                - Il lupo stizzito: - Prova tu a cagare tua nonna!!!

C'è un bugiardo che va a casa di un altro bugiardo, bussa: toc toc... - Chi é? - Nessuno. - Tanto nun ce sto'!

Comment

Working...
                                X