Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Certo che oggi sono state raccontate un sacco di barzellette stupide!!! Cercate di fare un po' i seri però!

''Due fanno una gara di corsa a piedi di 50 chilometri, arrivati al 49esimo chilometro sono alla pari, uno chiede all'altro: ti ritiri tu? E l'altro: tarataratà!''
    Se non sono stupide, non fanno ridere e chi non ride non è serio! Un becchino torna a casa dopo il lavoro completamente esaurito. Si butta sulla poltrona esausto e la moglie gli chiede il motivo di tale stanchezza:
    - Ma avevate così tanti funerali oggi?
    - No, ce n'era uno solo.
    - E ma dai, uno solo e tutta questa stanchezza.
    - Sì, era il funerale del direttore dell’agenzia delle entrate… e quando l’abbiamo sepolto si è diffuso un tale applauso che dovevamo ripetere la sepoltura altre sette volte.
    Spoiler:
    Last edited by jenny56; 27 April 2010, 01:05.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Bellissima
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Il giorno precedente al giudizio,John Lennon,Bill Clinton e Berlusconi al cospetto di Dio sul trono Celeste Dio li guarda e dice:'Per assicurarvi un posto al mio fianco prima de chiedervi in cosa credete'. Rivolgendosi a Lennon chiede:'A che cosa crede lei?'. John guarda Dio e dice appassionatamente:'Credo di dare un'opportunità alla pace... che la bellezza è qualcosa di profondo dentro l'anima e che non c'è niente che non possiamo raggiungere se lavoriamo sufficentemente duro in quello che crediamo. Pace agli uomini!'. Dio guarda in su e da a John un posto alla sua sinistra. Successivamente si rivolge a Clinton:'Lei sig. Clinton in che cosa crede?'. Bill si alza,alto,orgoglioso e dice:'Credo che il coraggio e l'onore siano fondamentali per la vita ma specialmente la passione'. Dio,commosso dalla passione del discorso,offre il posto alla sua destra. Finalmente si rivolge al nostro Presidente del Consiglio e dice:'E lei Sig. Berlusconi in che cosa crede?'. 'Credo che Lei sia seduto sulla mia poltrona........'

Comment

• @Chuck: Ahahaha Bella!
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Un tizio entra in un autobus e chiede al conducente due biglietti.
              - A cose le servono due biglietti, visto che lei è solo?
              - Se ne perdo uno, l'altro è di riserva.
              Il conducente, con un sorriso:
              - Ma se perde anche l'altro?
              - Non ci sono problemi, ho anche il biglietto mensile.

Spoiler:

Comment

• L'ho ritrovata dopo quasi sei mesi, voglio condividere la mia gioia con il mondo.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Spoiler:

L'ho ritrovata dopo quasi sei mesi, voglio condividere la mia gioia con il mondo.
                  Bellissima
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Stupenda quella di Strife.

Comment

• Spoiler:
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

L'ho ritrovata dopo quasi sei mesi, voglio condividere la mia gioia con il mondo.
                        Stupenda

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Due studenti in un bar dopo l'esame di matematica:
                          - Allora, come è andato l'esame?
                          - Era un esame molto religioso.
                          - Ma come religioso, era un esame di matematica!
                          - Il professore faceva le domande ed io facevo il segno della croce, io rispondevo ed il professore faceva il segno della croce.

Comment

• Un cane entra in un orto e si mette a passeggiare tranquillamente. Ad un certo punto gli scappa la cacca e la fa sotto ad una pianta di pomodori.
                            La mattina dopo la cacca del cane viene svegliata alle sei di mattina da una fastidiosa canzoncina: "Noi siamo i pomodori, siamo i più belli e i più rossi. La nostra pelle è liscia, morbida e bella da vedere [ecc.]".
                            Il tutto si ripete ogni mattina per un anno intero.
                            Un giorno la cacca si sveglia alle quattro di mattina e inizia a cantare la stessa canzone dei pomodori, i quali si svegliano e le dicono: "Ma sei impazzita? Tu non sei un pomodoro!"
                            La cacca risponde: "Voi avete fatto gli stronzi per un anno intero, quindi non penso proprio che possiate lamentarvi se per un giorno faccio io il pomodoro."
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Spoiler:

Mi ci metto anch'io io.

Comment

• Pierino torna dalla scuola e dice a papà.
                                - Papà, devi essere orgoglioso di me. Oggi sono stato l'unico della classe a saper rispondere ad una domanda che ci ha fatto la maestra.
                                - Bravo figlio mio! E quale era la domanda?
                                - Chi ha rotto la finestra?

Comment

Working...
                                X