Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cosa dice il cacciatore alla sua moglie beccata con un altro?
    Io prima sparo agli uccelli poi dopo li prendo...
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Tutte bellissime
      Durante la WWII, americani e tedeschi hanno due avamposti vicini, in continua battaglia; allora gli americani decidono di stabilire una tregua. Prima che il rappresentante se ne vada dalla base tedesca chiede il nome più diffuso in Germania, cioè Frenchz. L'indomani all'alba si sente una voce che chiama:
      "Freeeeeenchz!"
      "Ya?"
      Poum, sparato.
      L'indomani all'alba si sente una voce che chiama:
      "Freeeeeenchz!"
      "Ya?"
      Poum, sparato.
      L'indomani all'alba si sente una voce che chiama:
      "Freeeeeenchz!"
      "Ya?"
      Poum, sparato.
      E così via per mesi...
      Allora i tedeschi, stanchi di perdere uomini chiedono il nome più diffuso in America, cioè Tony.
      L'indomani, all'alba, si sente una voce che schiamazza.
      "Tonyyyyyyyyyyy"
      "Ah, ma tu sei Frenchz!"
      Poum, sparato.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Un turista in visita in un paese: Beautyful! Ma qui sono nati GRANDI UOMINI? Risponde la guida turistica: NO, SOLO UOMINI PICCOLI!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Motivo di tanto interesse? Doti particolari?
          Secondo te perché l'ho chiesto?
          Peccato... Pensavo fossi più sveglio di tua sorella.
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
            Secondo te perché l'ho chiesto?
            Peccato... Pensavo fossi più sveglio di tua sorella.
            Guarda, non vergognarti, ho capito quello che volevi. Per quello posso aiutarti io
            last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Guarda, non vergognarti, ho capito quello che volevi. Per quello posso aiutarti io

Basta OT, da qui in poi scattano le sanzioni.
              sigpic

Comment

Ho eliminato le "barzellette" postate all'inizio. Si sono già dati un paio di avvertimenti, ma giusto per gradire aggiungo il mio: un'altra così e l'autore ci saluta per 20 giorni.

Comment

(in autobus) Scende o perseguita? Ho comprato un tavolo in noce e l'ho mangiato! Ad un'assemblea sull'assenteismo non si è presentato nessuno...TUTTI ASSENTI!

Comment

Tre matti vanno all'aeroporto.
                    Vedono un aereo e il primo dice: "Accidenti, che aereo enorme! E chissa' a che velocita' arriva... secondo me fa i 200 all'ora".
                    Il secondo: "No, no, secondo me fara' i 400 all'ora!".
                    Interviene il terzo: "Ma siete matti? Fara' almeno 600 all'ora!".
                    Interviene nuovamente il primo: "Si', sta a vedere che vola!".

Un matto dice ad un altro: "Mettiti gli occhiali e ascolta che buon odore!".

Comment

A proposito dei matti! Un matto che è convinto di essere LA PASTA tutti i giorni si tuffa a mezzogiorno in un calderone di acqua bollente...un giorno non si butta e un altro matto gli chiede: perchè non ti butti? No, oggi riso!

Comment

Dopo la piscina, un tizio si ritrova a far la doccia assieme ad un uomo di colore.
                        Il tizio ha un tatuato "WENDY" sul pene perchè è il nome della fidanzata.
                        Di sfuggita nota sul pene del nero (rilassato) le lettere "W" e "Y", all'inizio ed alla fine.
                        Non ce la fa ed incuriosito gli chiede: "Toglimi la curiosità... anche tu lì hai tatuato "WENDY", vero?"
                        "No, io ho tatuato "WELCOME TO THE MARLBORO COUNTRY""

Comment

Un matto è intento a scrivere una lettera. Passa un altro matto e dice:
                          "A chi stai scrivendo..?"
                          "A me stesso." risponde.
                          "Ah.. Interessante e cosa ti racconti di bello..?"
                          "E che ne so, non l'ho ancora ricevuta..!"
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Dopo la piscina, un tizio si ritrova a far la doccia assieme ad un uomo di colore.
                            Il tizio ha un tatuato "WENDY" sul pene perchè è il nome della fidanzata.
                            Di sfuggita nota sul pene del nero (rilassato) le lettere "W" e "Y", all'inizio ed alla fine.
                            Non ce la fa ed incuriosito gli chiede: "Toglimi la curiosità... anche tu lì hai tatuato "WENDY", vero?"
                            "No, io ho tatuato "WELCOME TO THE MARLBORO COUNTRY""

Totti e Del Piero si ritrovano dopo aver sostenuto un esame orale al Cepu.
                            Del Piero: "Accidenti, stavolta sono andato male. Mi ha chiesto il nome di Volta!"
                            Totti: "Davvero? E non lo sapevi?"
                            Del Piero: "No! Perchè, tu lo sai?"
                            Totti: "Certo che lo so: Giontra!"
                            sigpic

Comment

Quattro tizi sono sorpresi ad un tavolino di un bar a giocare a carte d'azzardo.
                              La polizia li arresta e li porta davanti al giudice che interroga il primo: "Lei confessa che stava giocando a poker al bar del paese?".
                              "Io? Io stavo solo seduto al tavolino aspettando il pullman".
                              Il giudice fa la stessa domanda al secondo: "Io? Io ero seduto al bar a prendere una birra in attesa che arrivasse mia moglie".
                              Stessa domanda al terzo: "Io? Io aspettavo degli amici per andare al cinema".
                              Alla fine il giudice interroga il quarto individuo che era stato sorpreso dalla polizia con le carte in mano: "E lei? Non mi dira' che non stava giocando a carte?".
                              "Io? E con chi?".

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Totti e Del Piero si ritrovano dopo aver sostenuto un esame orale al Cepu.
                                Del Piero: "Accidenti, stavolta sono andato male. Mi ha chiesto il nome di Volta!"
                                Totti: "Davvero? E non lo sapevi?"
                                Del Piero: "No! Perchè, tu lo sai?"
                                Totti: "Certo che lo so: Giontra!"
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X