Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Peggio di così, si muore! dalle risate... Un idraulico dice all'altro "Vieni che c'è un rubinetto che perde!" e l'altro "E chi vince?" UOMINI CHE LE SPARANO GROSSE: Un uomo nel suo fine settimana va a pesca ed un suo amico va a caccia, i due non trovando niente non sanno cosa dirsi uno con l'altro allora uno dei due dice "Tu cosa hai preso a pesca?" e lui gli risponde "Bhe, mentre stavo sul lago all'impovviso ho sentito abboccare qualcosa, allora ho incominciato a tirare, mentre tiravo mi sono accorto che era un'anguilla di 10 metri, io tiravo sempre ed era ancora più lunga man mano 20 metri poi 30 40 50 60 70 80 metri, poi ancora 90 100... e tu cosa hai fatto a caccia?" "Io non ho trovato niente, ma mentre stavo tornando all'improvviso ho avvistato un cervo e così gli ho sparato, ma ero in una riserva naturale così una guardia mi voleva arrestare e io gli ho sparato, ma altre due guardie mi volevano arrestare e ho sparato, fino a fare 10 20 30 40 50 60 70 80 90 100 morti" "Vabbe ma allora è una balla... tutti 'sti morti" "Guarda non è una balla, è che se tu non accorci l'anguilla da me succede la terza guerra mondiale"
perdonami ma non l'ho capita
EDIT: l'ho capita adesso
mi dispiace, la capiscono più le donne... ad ognuno il suo! voi capite di più quelle sulle donne, no?
no dai!! ora l'ho capita! è che mi ero perso all'inizio con il "i due non trovando niente non sanno cosa dirsi uno con l'altro allora uno dei due dice". rileggendo li ho capito il resto
Chissenefrega. Se tu hai postato quelle schifo di barzellette sugli ebrei vuol dire che minimamente le consideravi barzellette o comunque ti facevano ridere...
Grazie! E senti questa: Politica: Una donna telefona al medico: Dottore, mio figlio ha ingoiato un euro! E il dottore: non si preoccupi: In Italia hanno divorato miliardi e sono ancora tutti vivi!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ci sono Obama, Sarkozy e Berlusconi che conversano bevendo una tazza di thé.
S: Non per essere vanitoso, ma grazie all'ottimo lavoro svolto da me e dagli altri funzionari della Repubblica, la Francia uscirà presto dalla crisi e si ristabilirà come grande potenza mondiale.
O: quisquilie egregio. Grazie alle mie riforme, l'America ritornerà ai suoi antichi fasti e incrementerà notevolmente il suo PIL.
B: Mi consenta, ma devo farle notare che le vostre imprese sono bazzecole se confrontate al mio mandato. Io ho sconfitto il cancro.
Ma....a parte discriminazioni sui sessi e razze avete altri argomenti da far ridere? Per adesso fate solo ridere i polli, o FATE PIANGERE... SENTIAMO TOTTI...CHE E' ER MEJO! Totti a scuola. La professoressa fa "Totti dimmi tre animali che iniziano con "er" " e Totti fa "Er topo, er gatto, er cane!"
Il fatto che gli alieni fossero gay era per dar modo al camionista di dare del ricchione al carabinere comunque dimmi, dato che in questo sito tu sei solo capace di scrivere parole a cazzo e cliccare "Invia Risposta", dove ho fatto discriminazioni di sesso e di razza? E poi a me faceva ridere e come avrai notato non ho mai esposto temi razzisti come le battute che metteva qualcuno all'inizio del topic (ebrei e compagnia bella). Questa battuta è stata l'unica che mi ha strappato un sorriso su tutte quelle che ho letto in internet.
Sono quelle come le tue, di battute, che oltre a non far ridere, per la maggiorparte non hanno senso o sono estremamente vecchie. quindi vedi di non rompere sempre le balle a tutti quelli che postano delle battute carine, a differenza delle tue.
veramente la domanda è rivolta agli uomini...e io non lo sono!
Io parlavo di quello che ti ho scritto io certo che il cervello ogni tanto lo puoi collegare eh, comunque basta ot, ci manca solo che vengo cartellinato per te!
Comment