Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un italiano, un francese ed un inglese bloccati su un'isola deserta.
    Non hanno cibo nè acqua, dunque arriva l'inglese e dice: ''Per questa settimana vi offro la mia gamba, mangeremo quella!!"
    E tutti lo ringraziano.
    Seconda settimana, arriva il francese e dice: ''Per questa settimana posso darvi il mio braccio, così non moriremo di fame!"
    Gli altri accettano e ringraziano.
    Terza settimana, arriva l'italiano e si abbassa i pantaloni mostrandogli il suo pene.
    Gli altri, stupiti, lo ringraziano ancora di più affermando: "Sei davvero generoso ad offrirci proprio quella parte importante del corpo!!"
    E l'italiano risponde: ''Non hai capito proprio un cazzo, per una settimana mangeremo yogurt!"
    xD

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Un italiano, un francese ed un inglese bloccati su un'isola deserta.
      Non hanno cibo nè acqua, dunque arriva l'inglese e dice: ''Per questa settimana vi offro la mia gamba, mangeremo quella!!"
      E tutti lo ringraziano.
      Seconda settimana, arriva il francese e dice: ''Per questa settimana posso darvi il mio braccio, così non moriremo di fame!"
      Terza settimana, arriva l'italiano e si abbassa i pantaloni mostrandogli il suo pene.
      Gli altri, stupiti, lo ringraziano ancora di più affermando: "Sei davvero generoso ad offrirci proprio quella parte importante del corpo!!"
      E l'italiano risponde: ''Non hai capito proprio un cazzo, per una settimana mangeremo yogurt!"
      xD
      Oddio, me l'hanno detta giusto qualche settimana fa
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
        1)Se uno non capisce una barzelletta non và crocifisso
        Io ti ho crocifisso per le tue battute sugli ebrei che sono vergognose
        Perciò ritornatene nella tua tana
        A me?
        Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
        Ci sono un portoghese, un argentino, un colombiano e un francese: potrebbe sembrare l'inizio di una delle solite barzellette, invece è ancora meglio: è la barriera dell'Inter che ha preso gol da un ceco!.
        Questa è fantastica!
        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Un italiano, un francese ed un inglese bloccati su un'isola deserta.
        E tutti lo ringraziano.
        xD
        questa è la mia faccia dopo sta barzelletta
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Un uomo entra in un caffè. BOOM!

Comment

• Era SPLASH, che io ricordi. Il BOOM è una tua variante?

Comment

• Quanti Daredevil ci vogliono per cambiare una lampadina? Nessuno, è risaputo che Daredevil non è abbastanza sveglio da svitare una lampadina.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Eviti di raccontarla com'è veramente perchè c'hai paura di comparire come colui che mi mantiene la lampadina mentre io l'avvito

Comment

• Notte fonda. Un ladro entra di soppiatto in una casa.
                  Attraversa quatto quatto il salotto quando, improvvisamente sente rintronare una voce possente:
                  - Attento! Dio ti guarda!
                  Poi, silenzio.
                  Il ladro impietrito comincia a sudar freddo. Ora però sembra che sia tutto tranquillo. Il ladro ricomincia a muoversi quatto quatto. Ma, improvvisamente, ecco di nuovo quella voce:
                  - Attento! Dio ti guarda!!!
                  Il ladro adesso suda copiosamente e si guarda intorno terrorizzato. In un angolo scuro vede però una gabbia. E nella gabbia un pappagallo.
                  - Ahhh, bastardo! Ma allora eri tu a dire che Dio mi guarda!!!
                  - Sì... - risponde il pappagallo con noncuranza.
                  Il ladro, tira un sospiro di sollievo e ormai tranquillizzato gli chiede:
                  - Come ti chiami bastardo d'un pennuto?
                  - Fiorenzo...
                  - Ma che nome del cavolo è Fiorenzo per un pappagallo?!? - sghignazza il ladro
                  - Chi è l'idiota che ti chiamato così?
                  - Lo stesso idiota che ha chiamato "Dio" il pitbull...

Comment

• Nuova lavatrice lanciata sul mercato: 5 morti.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Un bambino ed una bambina si incontrano.
                      Il bambino prende dalla sua borsa un pallone e fa
                      "Io ce l'ho e tu no gne gne gne"
                      La bambina però con disappunto del bambino prende un pallone dalla propria borsa.
                      Il bambino prende dalla sua borsa una penna e fa
                      "Io ce l 'ho e tu no gne gne gne"
                      Anche stavolta però la bambina prende una penna dalla propria borsa.
                      Il bambino tenta con un quaderno, un righello e una cartelletta da disegno ma la bambina lo mette sempre a posto.
                      Disperato il bambino si tira giù le braghe e fa
                      "Questo ce l'ho e tu non puoi averlo"
                      La bambina scoppia in lacrime e scappa via, il giorno dopo si reincontrano, il bambino è sorridente ma la bambina in risposta si tira giù le braghe e fa
                      "Ha detto la mamma che con questa di quelli ne posso avere quanti ne voglio"

Spoiler:

Morale della barzelletta, le donne gira e rigira vincono sempre
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Un bambino ed una bambina si incontrano.
                        Il bambino prende dalla sua borsa un pallone e fa
                        "Io ce l'ho e tu no gne gne gne"
                        La bambina però con disappunto del bambino prende un pallone dalla propria borsa.
                        Il bambino prende dalla sua borsa una penna e fa
                        "Io ce l 'ho e tu no gne gne gne"
                        Anche stavolta però la bambina prende una penna dalla propria borsa.
                        Il bambino tenta con un quaderno, un righello e una cartelletta da disegno ma la bambina lo mette sempre a posto.
                        Disperato il bambino si tira giù le braghe e fa
                        "Questo ce l'ho e tu non puoi averlo"
                        La bambina scoppia in lacrime e scappa via, il giorno dopo si reincontrano, il bambino è sorridente ma la bambina in risposta si tira giù le braghe e fa
                        "Ha detto la mamma che con questa di quelli ne posso avere quanti ne voglio"

Spoiler:

Morale della barzelletta, le donne gira e rigira vincono sempre
                        Fantastica

Scoppia una bomba in un cimitero: tutti morti.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Un uomo si incammina con la sua auto in un deserto, l'auto ad un certo punto si guasta e non vuole saperne di ripartire.
                          L'uomo continua quindi a piedi fino a che non arriva ad un oasi, lì c'è il capo dei beduini che ha un cammello, l'uomo gli propone di venderlo ma il capo fa "io non te lo consiglio perchè è un po' svogliato, però è sempre meglio di niente, se non volesse camminare io ti dò queste due supposte, mi chiami col cellulare e ti spiego"
                          L'uomo si incammina col cammello ma dopo un paio di chilometri il cammello si siede a terra e non si muove più, l'uomo si ricorda della supposta e gliela mette, al che il cammello schizza in piedi e scappa alla velocità della luce.
                          L'uomo chiama il beduino e gli fa "io la supposta gliel'ho messa ma quello è scappato via" e il beduino gli fa

Spoiler:

E qual'è il problema? L'altra ce l'hai? Mettitela e corrigli dietro
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Era SPLASH, che io ricordi. Il BOOM è una tua variante?
                            Il suono SPLASH non mi è mai piaciuto, perciò ho optato per la variante

Comment

• Sì, ma un corpo in un liquido non fa BOOM, fa SPLASH

Comment

• La granata fa prima splash e poi boom, come la mettiamo?
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X