Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioParlavo della barzelletta.
- Dottore, mi aiuti per favore. Mi hanno accoltellato e ho un coltello nella schiena.
Il dottore da un’occhiata al proprio orologio e con una voce tranquilla gli dice:
- Mi dispiace, ma adesso sono le 2 e 20 e io lavoro fino alle 2. Non posso fare niente per Lei oggi.
- Ma dottore, cosa dice? Sto sanguinando e mi serve un aiuto immediato.
Il dottor, leggermente arrabbiato:
- Le ho spiegato gentilmente che il mio turno di oggi è finito e che non posso aiutarla. Venga qui domani alle 8 e vediamo cosa si può fare.
- Ma dottore, Lei non ha capito: ho un coltello nella schiena e fino a domani morirò dissanguato. Mi deve aiutare adesso e non domani.
Il dottore, ormai già arrabbiato e infastidito, si avvicina al paziente, gli tira fuori il coltello dalla schiena e glielo infila nell’occhio destro.
- Adesso vada dall’oculista. La sua ordinazione è al secondo piano e lavora fino alle 3.Last edited by jenny56; 15 April 2010, 21:24.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSCUSA...l'avevo "scrollata"! Non mi interessa... questa, visto che siamo in tema, è umorismo macabro: Berlusconi entra in un’ordinazione, da un medico. Dietro Berlusconi rimane una scia di sangue. Berlusconi dice al dottore:
- Dottore, mi aiuti per favore. Mi hanno accoltellato e ho un coltello nella schiena.
Il dottore da un’occhiata al proprio orologio e con una voce tranquilla gli dice:
- Mi dispiace, ma adesso sono le 2 e 20 e io lavoro fino alle 2. Non posso fare niente per Lei oggi.
- Le ho spiegato gentilmente che il mio turno di oggi è finito e che non posso aiutarla. Venga qui domani alle 8 e vediamo cosa si può fare.
- Ma dottore, Lei non ha capito: ho un coltello nella schiena e fino a domani morirò dissanguato. Mi deve aiutare adesso e non domani.
Il dottore, ormai già arrabbiato e infastidito, si avvicina al paziente, gli tira fuori il coltello dalla schiena e glielo infila nell’occhio destro.
- Adesso vada dall’oculista. La suo ordinazione è al secondo piano e lavora fino alle 3.
Jenny da te non me l'aspettavo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
Jenny da te non me l'aspettavojenny56
SCUSA...l'avevo "scrollata"! Non mi interessa... questa, visto che siamo in tema, è umorismo macabro: Berlusconi entra in un’ordinazione, da un medico. Dietro Berlusconi rimane una scia di sangue. Berlusconi dice al dottore:
- Adesso vada dall’oculista. La sua ordinazione è al secondo piano e lavora fino alle 3.
Last edited by jenny56; 15 April 2010, 21:24.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNono tranquilla, facevo il verso alla tua reazione
- C'è qualcuno più forte di me in questo bar?
Si alza un "armadio".
- Sì, io sono più forte di te.
Il tizio, a voce bassa, umilmente:
- Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioGesù prese il calice, lo alzò e disse...
Spoiler:aaaaaaaah ma è ronco!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa quale reazione, scusa? Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
Si alza un "armadio".
- Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?
Comment
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioNon ho un account su facebook. Ci tengo a precisarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa quale reazione, scusa? Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
Si alza un "armadio".
- Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon leggi abbastanza attentamente per me
- Pesa 300 chili, durante l'inverno scalda e durante l'estate è appesa all'albero. Indovina che cos'è?
- ???
- Una stufa.
- Ma come una stufa appesa all'albero???
- Che te ne frega dove tengo la mia stufa durante l'estate.
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Una stufa da 300 kg? La mia ne peserà al massimo 3, quella grossa un po' di più per via della bombola, che comunque si riesce a sollevare senza essere atleti olimpionici
Comment
-
Cappuccetto Rosso vede il lupo chinato nel bosco, tutto sudato e con gli occhi fuori dalla testa.
- Che occhi grandi che hai!
- Il lupo stizzito: - Prova tu a cagare tua nonna!!!
C'è un bugiardo che va a casa di un altro bugiardo, bussa: toc toc... - Chi é? - Nessuno. - Tanto nun ce sto'!
Comment
Comment