Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic delle barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Il capo militare al comandante di una truppa: "È morta la madre del soldato Heinz. Mi raccomando glielo dica con delicatezza perché era molto attaccato a sua madre... era una figura molto importante per lui, potrebbe aver bisogno di supporto". Il comandante alla truppa: "Chi ha la mamma viva faccia un passo avanti!" Tutti fanno un passo avanti. "Heinz! Dove cazzo vai!"
    bellissmo
    Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
    Questa è stupenda
    sarò tardo ma questa non l'ho capita

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      sarò tardo ma questa non l'ho capita
      Quel tizio non era un genio uscito dalla bottiglia
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        politica
        Che differenza c'è fra il Titanic e l'Italia? - Il Titanic è affondato quando ha incontrato un iceberg, mentre l'Italia quando ha incontrato Prodi!
        Eh, certo, e le liberalizzazioni che l'attuale governo ha prima ostacolato e ora abolito sono una gran brutta cosa.
        Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Il capo militare al comandante di una truppa: "È morta la madre del soldato Heinz. Mi raccomando glielo dica con delicatezza perché era molto attaccato a sua madre... era una figura molto importante per lui, potrebbe aver bisogno di supporto". Il comandante alla truppa: "Chi ha la mamma viva faccia un passo avanti!" Tutti fanno un passo avanti. "Heinz! Dove cazzo vai!"
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Un nero è nel bosco a tagliare legna, il silenzio viene interrotto solo dai colpi della sua scure, fino a quando non sente un uomo urlare: "Mosambo, ti stanno rubando la macchina!"
          Allora questo lascia li tutto e si lancia verso la valle correndo come un forsennato, continua a correre finché non inciampa casualmente in un sasso, questo cade e per attutire la caduta atterra con le mani, rompendosi entrambi i polsi, ora la voce di prima si fa sentire ancora "Mosambo, ti sta bruciando la casa!" allora cercando di non pensare al dolore dei polsi ricomincia a correre, saltato un dosso piuttosto alto atterra male, rompendosi una gamba e lussandosi l'altra, la solita voce si fa sentire ancora "Mosambo, ti stanno uccidendo la moglie!" Allora questo pover'uomo raccoglie tutte le forze e prova a rialzarsi, ma dopo un attimo riflette e "Cazzo...ma io non mi chiamo Mosambo!"

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Un nero è nel bosco a tagliare legna, il silenzio viene interrotto solo dai colpi della sua scure, fino a quando non sente un uomo urlare: "Mosambo, ti stanno rubando la macchina!"
            Allora questo lascia li tutto e si lancia verso la valle correndo come un forsennato, continua a correre finché non inciampa casualmente in un sasso, questo cade e per attutire la caduta atterra con le mani, rompendosi entrambi i polsi, ora la voce di prima si fa sentire ancora "Mosambo, ti sta bruciando la casa!" allora cercando di non pensare al dolore dei polsi ricomincia a correre, saltato un dosso piuttosto alto atterra male, rompendosi una gamba e lussandosi l'altra, la solita voce si fa sentire ancora "Mosambo, ti stanno uccidendo la moglie!" Allora questo pover'uomo raccoglie tutte le forze e prova a rialzarsi, ma dopo un attimo riflette e "Cazzo...ma io non mi chiamo Mosambo!"
            Ti voglio bene

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Haha stupenda..
              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Un nero è nel bosco a tagliare legna, il silenzio viene interrotto solo dai colpi della sua scure, fino a quando non sente un uomo urlare: "Mosambo, ti stanno rubando la macchina!"
              Questa l'avevano raccontata in TV, ma è sempre bella da sentire.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Una coppia sta giocando a golf su un campo molto esclusivo, fiancheggiato da case che indubbiamente sono abitate da persone molto ricche. A livello della terza buca il marito dice alla bella moglie:
                "Cara, stai attenta a non lanciare la palla troppo lontano perchè potresti colpire qualche finestra e non vorrei che tu facessi danni troppo cari".
                Come se non avesse parlato la donna colpisce male la palla che va a infrangere un vetro di una finestra della casa li’ vicino. Naturalmente siccome sono persone molto corrette si dirigono verso la casa e bussano alla porta dell’appartamento danneggiato.
                Una voce vellutata dice loro: "Entrate pure".
                Aprono la porta e vedono, oltre ai vetri della finestra rotti, una bottiglia che giace per terra anch’essa rotta. Un uomo, vestito alla turca, e’ seduto sul divano e chiede loro: "Siete voi le persone che hanno rotto la mia finestra?".
                Il marito ovviamente risponde: "Uh, si’. Siamo spiacenti dell’incidente, ma siamo disposti a riparare al danno".
                Ma il signore non si dimostra arrabbiato: "No, voglio davvero ringraziarvi. Sono un genio intrappolato da mille anni in quella bottiglia. Voi mi avete fatto uscire e ve ne sono riconoscente. Mi e’ permesso di esaudire tre desideri : uno per ciascuno di voi e terro’ l'ultimo per me".
                "OK, grandioso! - dice il marito - Voglio uno stipendio da 100 milioni al mese per il resto della mia vita".
                "Nessun problema, e’ il meno che possa fare. E Lei, signora, che cosa desidera?" prosegue il genio.
                "Voglio una villa in ogni paese del mondo".
                "Lo consideri fatto" risponde il genio.
                A questo punto il marito incuriosito chiede al genio quale sia invece il suo desiderio. "Bene, da quando sono stato intrappolato in quella bottiglia, non ho fatto sesso con una donna in mille anni. Il mio desiderio e’ di farlo con sua moglie".
                Il marito guarda la moglie e le dice: "Cara, tutto sommato quello che noi otteniamo e' molto, soldi e ville. Per me non ci sono problemi".
                Il genio prende la moglie e la porta in camera da letto dove si appartano per due ore. Finito di fare all’amore il genio chiede alla donna: "Quanti anni ha tuo marito?".
                "35" risponde lei.
                "E ancora crede nei geni delle bottiglie?".
                Bella.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                  L'abbiamo capito che sei di destra, non c'è bisogno di farcelo notare attraverso il tuo sottilissimo asse paradigmatico anche tra le barzellette.
                  ma sentitelo! Voi ne avete dette 100.000, su Berlusconi! E vi da fastidio, una misera battuta su Prodi? ahahahha, questa sì, che è una barzelletta!!!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    ma sentitelo! Voi ne avete dette 100.000, su Berlusconi! E vi da fastidio, una misera battuta su Prodi? ahahahha, questa sì, che è una barzelletta!!!
                    Perché quelle su Berlusconi facevano ridere.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      E sono tutte vere o basate su fatti reali.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        E sono tutte vere o basate su fatti reali.
                        Siamo in due a dirlo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          E non è una cosa soggettiva.

Jenny, non per dire, ma è molto più facile ridere su una persona ben conosciuta da tutti che per politici di cui alcuni a malapena sanno il nome. Però vedi, secondo me tu confondi l'essere più famoso degli altri con l'essere migliore degli altri.
                          sigpic

Comment

• Io le barzellette su Berlusconi le trovo noiose, fastidiose, eccessivamente faziose e decisamente ripetitive. Ma poi sò gustibus.

Comment

• Ma perché non farne qualcuna sul panorama politico italiano pre-tangentopoli? E sì che di materiale ce ne sarebbe.

Qual'è il colmo per Nelson? Usare il caps lock per scrivere ha-ha!

Aggiungo l'edit per mascherare il mio erroraccio di battituta. lol
                              Le barzellette su Berlusconi generalmente hanno un limite: è sufficiente cambiare il nome del soggetto. Sono davvero poche quelle a doc.
                              Last edited by Dragon Slayer; 26 May 2010, 23:29.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                E non è una cosa soggettiva.
                                ahahahah! Posso fami un risotto? A me non fanno ridere le battute da osteria fra amici! Rozze e volgari....come certe commedie all'italiana, basta una parolaccia e tutti a sbudellarsi dalle risate...mi piace la comicità più ...raffinata!
                                Jenny, non per dire, ma è molto più facile ridere su una persona ben conosciuta da tutti che per politici di cui alcuni a malapena sanno il nome. Però vedi secondo me tu confondi l'essere più famoso degli altri con l'essere migliore degli altri.
                                Non ho mai detto che è il migliore...ma il meno peggio!
                                Come, vuoi dire che Prodi non lo conosce nessuno? Ecco perchè non fa ridere! differenze
                                Che differenza c'è tra Francesco Amadori e Wanna Marchi? nessuna... tutti e due hanno fatto i soldi con i polli! Totti
                                La maestra chiede a Totti: "Chi era la madre di Apollo?". E Totti risponde: "A gallina!!!"
                                Cloude Strife:Io le barzellette su Berlusconi le trovo noiose, fastidiose, eccessivamente faziose e decisamente ripetitive. Ma poi sò gustibus.
                                Last edited by jenny56; 26 May 2010, 23:15.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X