Originariamente Scritto da Blaze.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic delle barzellette
Collapse
X
-
Subito dopo il discorso di Bush all'ONU, l'ambasciatore Iracheno gli va incontro fuori dalla sala e diplomaticamente gli stringe la mano: "Sa, signor Presidente, ho una domanda da farvi, piu' una curiosita' da parte di mio figlio che un problema politico...".
Bush sorride e gli chiede tranquillamente di porre la richiesta: "Bene vostra Eccellenza, qualunque cosa che possa fare per aiutarla, lo farò". L'Iracheno allora bisbiglia: "Mio figlio e' un appassionato di StarTrek ed in esso ci sono Russi, neri ed asiatici, ma mai Arabi. E' molto contrariato e non capisce come mai non ci siano mai Arabi in Star Trek".
Bush ride, si appoggia all'Iracheno e gli sussurra all'orecchio: "Sa, e' ambientato nel futuro..."sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSubito dopo il discorso di Bush all'ONU, l'ambasciatore Iracheno gli va incontro fuori dalla sala e diplomaticamente gli stringe la mano: "Sa, signor Presidente, ho una domanda da farvi, piu' una curiosita' da parte di mio figlio che un problema politico...".
Bush sorride e gli chiede tranquillamente di porre la richiesta: "Bene vostra Eccellenza, qualunque cosa che possa fare per aiutarla, lo farò". L'Iracheno allora bisbiglia: "Mio figlio e' un appassionato di StarTrek ed in esso ci sono Russi, neri ed asiatici, ma mai Arabi. E' molto contrariato e non capisce come mai non ci siano mai Arabi in Star Trek".
Bush ride, si appoggia all'Iracheno e gli sussurra all'orecchio: "Sa, e' ambientato nel futuro..."Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSono davvero poche quelle a doc.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ad_hoc
Funestus, -a, -um.Last edited by Guren; 27 May 2010, 14:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIl capo militare al comandante di una truppa: "È morta la madre del soldato Heinz. Mi raccomando glielo dica con delicatezza perché era molto attaccato a sua madre... era una figura molto importante per lui, potrebbe aver bisogno di supporto". Il comandante alla truppa: "Chi ha la mamma viva faccia un passo avanti!" Tutti fanno un passo avanti. "Heinz! Dove cazzo vai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioInsegnamo il latino base in tutte le scuole superiori, vi prego.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ad_hoc
Funestus, -a, -um.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQuando ti fai la barba esce panna montata, la foto del diploma te la dovranno scattare da un elicottero, il tuo ombelico fa eco, quando sali sulla bilancia appare la scritta "uno alla volta, prego".
http://www.youtube.com/watch?v=y4iEjxXZfu0
Questo è un video, ma è da vedere assolutamente.Last edited by El Blaze; 27 May 2010, 15:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMichael Jackson è vivo,si è solo sostituito ad un'altra persona. Per non destare sospetti,un prete.Due pulci escono da un cinema, una dice all'altra:
- Andiamo a piedi o prendiamo un cane?Filosofia-
Nouvelle couisine, tradotto, significa più o meno:<< Non posso credere di aver speso 96 dollari e di avere ancora fame >>QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioGià sentite.
http://www.youtube.com/watch?v=y4iEjxXZfu0
Questo è un video, ma è da vedere assolutamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVuoi anche l'applauso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa che minchia vuoi? Ho perculato un FAIL, fosse suo o di chiunque altro l'avrei fatto, e Rob sa che può farlo (e lo fa molte volte) con me. Prenditi una camomilla zio, che non c'entri un cazzo
Comment
-
Ci sono delle suore che stanno facendo una gita in bici:
"AH!AH!AHHHH!"
E la badessa: "Zitte o vi faccio rimettere il sellino!".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Un bambino si reca allo stadio col padre. Nel bel mezzo della partita, sulla gradinata si crea un parapiglia. "Papà," domanda il bambino, impressionato "perché picchiano quell'uomo?" "Perché ha tirato un sasso all'arbitro." "Ma non l'ha neanche colpito..." "Appunto!".
Comment
-
Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni. Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice.
Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina. Cenerentola le domanda: - Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui? E la Fata risponde: -Cenerentola, dall'ultima volta che ti ho vista hai vissuto una vita esemplare. C'è qualcosa che io potrei fare per te? Qualche desiderio che ti potrei concedere? Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall'emozione, dopo aver pensato per un po' mormora: - Mi piacerebbe essere immensamente ricca. In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d'oro massiccio. Cenerentola è impressionata. Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia. Cenerentola grida: - Grazie Madrina! La Fata allora dice: -Non è niente, te lo meriti! cosa ti piacerebbe come secondo desiderio? Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo, e dice: - Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo.- Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile.
Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc. Allora la Fata le dice: -Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi? Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice: - Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimo giovanotto. Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad ammirarlo.La Fata Madrina dice: -Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita. E parte veloce come una scintilla. Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell'orecchio: ... ... ... "... Scommetto che sei pentita di avermi castrato, stronza!!!!"sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment