Non vi scaldate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste doppie - Commenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSì, è lui
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo alla fine con chi sto?
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe posso mi iscrivo,ma non ho preferenze per il partner (in queste interviste eh)
Ragazzi, ma se io accoppio Loris con sentinel, poi Daredevil, Louie e G come li metto? XDsigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, ma se io accoppio Loris con sentinel, poi Daredevil, Louie e G come li metto? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMolto utile, grazie
Siete in tanti, qualcosa mi sfugge per forza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiorileggi
Comunque, Gohan96 se non sbaglio aveva messo Paolo Vespa tra le preferenze, ma alla fine lo accoppierò con Alex perchè è stato il primo ad accettare. Ergo, Paolo Vespa è libero, e se nessuno si fa avanti lo metterò con uno dei "jolly".
Light96, tra i nomi che hai fatto non c'è nessuno ancora disponibile, mi dispiace.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioErgo, Paolo Vespa è libero, e se nessuno si fa avanti lo metterò con uno dei "jolly".
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioJolly suona figo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioVa bene...farei pressioni o su Gohan o su Feleset(non mi chiedete perchè?)o su Anto
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNaturalmente se mi capita gente tipo Jenny, morirò virtualmente.
Se si iscriverà cercherò di non metterla con te, comunque.sigpic
Comment
Comment