Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Interviste doppie - Commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se mi trovate qualcuno di sensato, partecipo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Certo che no. Abbiamo aperto il topic stasera.
      Preferenze?
      Guarda, per me è uguale, se a qualcuno interessasse fare un' intervista doppia con me che si faccia avanti, ma ne dubito, quindi fai tu

Comment

Ci sto, accoppiatemi o con Daredevil o con Louie, se sono già accoppiati tra di loro, vedete voi

Comment

Va bene...farei pressioni o su Gohan o su Feleset(non mi chiedete perchè?)o su Anto
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Ma quando partono le interviste?
            Quando ne ho voglia.
            No, beh, penso tra qualche giorno. Intanto aspetto che tutti decidano con chi stare, poi in caso facciamo gli accoppiamenti io e Shira.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            ho sognato di essere stato intervistato con buddha, perciò chiedo di essere riinserito con lui(sempre che tu sia d'accordo fel)
            Fico. XD

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Perfetto.
            Ok, vi accoppio anche voi.

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Nessun problema. Fel, accoppiaci.
            Mi sento tanto Cupido in questo momento.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Se mi trovate qualcuno di sensato, partecipo.
            C'è Deval Mas... ah, no, ormai anche la riserva è andata.

Originariamente Scritto da CiPi Visualizza Messaggio
            Guarda, per me è uguale, se a qualcuno interessasse fare un' intervista doppia con me che si faccia avanti, ma ne dubito, quindi fai tu
            Va bene, intanto ti iscrivo, poi vediamo chi rimane.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Ci sto, accoppiatemi o con Daredevil o con Louie, se sono già accoppiati tra di loro, vedete voi
            Eh, decidetevi. XD Se volete metto Daredevil con sentinel e te con Louie. Va bene a tutti e quattro?

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
            Va bene...farei pressioni o su Gohan o su Feleset(non mi chiedete perchè?)o su Anto
            Perchè? *me ci casca come una pera cotta*
            sigpic

Comment

no,vabbò,facciamo Gohan96
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Io comunque mi metto con mio fratello (sembra un incesto detta così, ma va beh XD), perchè conosce solo me, quindi poi non saprebbe con chi stare.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Eh, decidetevi. XD Se volete metto Daredevil con sentinel e te con Louie. Va bene a tutti e quattro?
                  Dovresti contare pure Loris, che credo si dovesse accoppiare (anche in senso letterale, conoscendo i due) proprio con Sentinel. Comunque mi va bene anche così, me con Sentinel e G con lo Sganappo

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Dovresti contare pure Loris, che credo si dovesse accoppiare (anche in senso letterale, conoscendo i due) proprio con Sentinel. Comunque mi va bene anche così, me con Sentinel e G con lo Sganappo
                    Aspetta, Loris è Shinichi?
                    No, perchè penso di averlo scoperto poco tempo fa dopo mille anni in cui ho pensato fossero persone diverse, ma ora l'ho già scordato. XD
                    sigpic

Comment

• Sì, è lui

Comment

• Io alla fine con chi sto?
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Aspetta, Loris è Shinichi?
                          No, perchè penso di averlo scoperto poco tempo fa dopo mille anni in cui ho pensato fossero persone diverse, ma ora l'ho già scordato. XD
                          Sì sì sono io.
                          A me va benissimo stare con sentinel.

Comment

• Loris non è solo Shinichi.

E' il Quote Master.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• "Io sono te. Ciascun individuo ha dentro sé stesso un altro sé stesso. Ogni individuo è in effetti costituito da due diversi sé stessi."

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                                "Io sono te. Ciascun individuo ha dentro sé stesso un altro sé stesso. Ogni individuo è in effetti costituito da due diversi sé stessi."
                                "Il se stesso oggetto osservante, e il se stesso oggetto osservato"

Lore, teniamo ste cose per l'intervista, forse è meglio
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X