Se mi trovate qualcuno di sensato, partecipo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interviste doppie - Commenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCerto che no. Abbiamo aperto il topic stasera.
Preferenze?
Comment
-
Va bene...farei pressioni o su Gohan o su Feleset(non mi chiedete perchè?)o su Anto
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa quando partono le interviste?
No, beh, penso tra qualche giorno. Intanto aspetto che tutti decidano con chi stare, poi in caso facciamo gli accoppiamenti io e Shira.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioho sognato di essere stato intervistato con buddha, perciò chiedo di essere riinserito con lui(sempre che tu sia d'accordo fel)
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPerfetto.
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNessun problema. Fel, accoppiaci.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe mi trovate qualcuno di sensato, partecipo.
Originariamente Scritto da CiPi Visualizza MessaggioGuarda, per me è uguale, se a qualcuno interessasse fare un' intervista doppia con me che si faccia avanti, ma ne dubito, quindi fai tu
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioCi sto, accoppiatemi o con Daredevil o con Louie, se sono già accoppiati tra di loro, vedete voi
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioVa bene...farei pressioni o su Gohan o su Feleset(non mi chiedete perchè?)o su Antosigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioEh, decidetevi. XD Se volete metto Daredevil con sentinel e te con Louie. Va bene a tutti e quattro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDovresti contare pure Loris, che credo si dovesse accoppiare (anche in senso letterale, conoscendo i due) proprio con Sentinel. Comunque mi va bene anche così, me con Sentinel e G con lo Sganappo
No, perchè penso di averlo scoperto poco tempo fa dopo mille anni in cui ho pensato fossero persone diverse, ma ora l'ho già scordato. XDsigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAspetta, Loris è Shinichi?
No, perchè penso di averlo scoperto poco tempo fa dopo mille anni in cui ho pensato fossero persone diverse, ma ora l'ho già scordato. XD
A me va benissimo stare con sentinel.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio"Io sono te. Ciascun individuo ha dentro sé stesso un altro sé stesso. Ogni individuo è in effetti costituito da due diversi sé stessi."
Lore, teniamo ste cose per l'intervista, forse è meglioForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment